Post has shared content
Hello Everyone!
Questo video è dedicato a tutti gli iscritti nel mio canale! Vi ringrazio di cuore, siete tutti fantastici ;D.

Musica: Love & Betrayal Garry Schyman
CONDIVIDI
ISCRIVETEVI
METTI UN LIKE
COMMENTA, sono felice di risponderti ;D

Post has shared content
Hello Everyone!

ISCRIVETEVI
COMMENTATE, Sono felice di rispondervi
METTI UN LIKE
CONDIVIDI IL VIDEO SE TI E' PIACIUTO

Musica di Ray Armando Morabito - Angel

Post has shared content
Hello Everyone!

Iscriviti
Condividi se ti è piaciuto
Metti un "Like"
Scrivi un commento! Sono felice di risponderti ;D

Post has shared content
Hello Everyone!
Non prendete l'audio, per favore ;D
Dopo giorni e giorni di cammino, Crystal e i suoi amici, dovettero trovare un portone magico per accedere a Castelferro!
Nel loro cammino vi era Lady Olidea, una cara amica della mamma di Tea e Ethan. Tra di loro fecero un po' di chiacchere. Nel frattempo Aris scompari nel nulla perché se fosse restato li, Lady Olidea sarebbe riuscita a vedere il vero nome di Aris. Così, visto che non c'era Aris, Olidea disse una cosa importante a Ima e Porthos e dovevano dirlo a nessuno. Olidea salutò tutti perché doveva andare da sua nonna che la stava aspettando. In tanto anche Ima, Porthos, Crystal, Ethan e Tea ripresero, nuovamente, il cammino prima che arrivasse sera.
Giunsero al grande portone magico. C'era scritto, in un biglietto, che bisognava trovare 12 pietre magiche. Per trovarle bisognava risolvere alcuni indovinelli in un luogo magico chiamato " Il cerchio degli indovinelli". I prodi cavalli giunsero fin li. Dopo aver preso tutte le 12 pietre ritornarono nel Grande portone e riuscirono a sboccarlo. Purtroppo riuscì anche a intrufolarsi Aris. Se non fosse arrivato li in tempo, Marte, il suo padrone, lo avrebbe gettato nel fiume di Kelpie, una creatura che non si è mai vista.

ISCRIVITI
CONDIVIDI IL VIDEO SE TI E' PIACIUTO
SCRIVI UN COMMENTO
LASCIA UN BEL "LIKE" PER IL LAVORO CHE STO FACENDO ALLA MIA SERIE.

Non prendete l'audio, per favore ;D

Post has shared content
Hello Everyone!

Ima, Porthos, Ethan e Tea aspettarono Crystal che si svegliasse. Crystal arrivò dai suoi amici e ripresero, tutti, il cammino. Porthos vide, nel cielo, che vi era Prisco, il gufo della regina e del re di Castelferro! Prisco comunicò una terribile notizia e Ima e Porthos erano sconvolti per questo. Inoltre, il gufo, aveva un altro messaggio da riferire alle due guardie di Castelferro. Egli disse che, Asendlen, presume che Marte abbia inviato un seguace per capire che intenzioni aveva Castelferro. I puledri erano stanchi da quanto camminarono. Porthos, decise di fermarsi. In mezzo ai cespugli c'era qualcuno che li spiava e......

Iscriviti al mio canale
Commenta
Metti un "Like"
Condividi se ti è piaciuto

Non prendete l'audio, per favore! ;D

Post has shared content
Benvenuti in questo fantastico canale di Layla de Stravinsky's! Qui potrai vedere serie animate con i modellini Schleich e non solo! Inscriviti nel mio canale e condividi il video che ti è piaciuto di più!

Post has shared content
Gli amici non vivono semplicemente in armonia, come alcuni dicono, ma in melodia.

By Layla de Stravinsky's

Post has shared content
Hello Everyone!
Crystal, ormai esausta dopo aver cercato per giorni sua madre, decise di arrendersi. Ad un certo punto un puledrino, di nome Ethan, udì lei che piangeva disperata. Mentre parlavano, tra di loro, scoprirono alcune coincidenze. Crystal era ferita e Ethan la medicò con un filo di erba che le fece subito guarire il zoccolo. Nel frattempo arrivò la sorella di Ethan. Si chiamava Tea ed è una puledrina simpatica e solare. Alla fine, Crystal, Ethan e Tea diventarono amici. Tutti e tre erano esausti così dormirono in un posto tranquillo. Ma poi .....

Non prendete l'audio, per favore !

Scrivi un comento qui sotto! Mi farebbe piacere ;D

Post has shared content
2° EPISODIO DI LADY CRYSTAL !!!
Hello Everyone!
Non prendete l'audio, per favore ;D

Il branco di cavalli, stanchi, dopo aver camminato chilometri, si riposarono lungo un sentiero. Però questo sentiero era molto pericoloso perché passano molti Cowboy o Cowgirl portandosi con se dei cani. Lady diede alla luce una puledrina nera. Quando raggiunsero il branco, tutti erano felici! I cavalli ripresero il cammino e Lester controllò la curva del sentiero e vide una ragazza a cavallo che aveva con se una fune e cinque cani!
Tutti i cavalli si nascosero, ma un cane, di razza bovaro del bernese, li trovò e così si diedero alla fuga. Lady, purtroppo fu catturata e Crystal, invece, si perse nella fitta erba per colpa dei due cani.
Scrivetemi qui sotto nei commenti se vi è piaciuto, cosa vi ha colpito di più, delle musiche, e altro... mi farebbe piacere :D.

P.S. CONDIVIDI SE TI PIACE ;D

Post has shared content
FINALMENTE IL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE DI LADY CRYSTAL !!!

Hello Everyone! ;D
Non prendete l'audio, per favore! ;)

Questo primo episodio è ambientato in una grande prateria di stile "Western" perché l'erba secca e i cavalli che corrono in libertà ricorda molto gli anni dell' ottocento.
Inoltre in una parte del video troverete una sorpresa che sta a voi a scoprire.
Quindi auguro una buona visione e scrivetemi qui sotto cosa vi è piaciuto tanto, delle musiche che ho usato e di chi sono, ecc... mi farebbe molto piacere!
Vi consiglio di ascoltarlo con le cuffiette ( se le avete )! ;D
Wait while more posts are being loaded