Post is pinned.Post has attachment
Benvenuti! Se volete sapere come creare il vostro pg o avere qualche informazione in più sul mondo di gioco mi raccomando, leggete l'introduzione questo è il post(o) giusto.

Creazione del pg:
I pg devono essere umani.

Nome (obbligatorio)
Cognome (facoltativo)
soprannome (facoltativo)
età (obbligatoria)
peso/altezza (obbligatori)
aspetto (mettete una foto)
fazione (obbligatoria, vedere sotto per più informazioni)
equipaggiamento (obbligatorio)
catattere (a grandi linee)
storia (facoltativa, ma gradita)
altro (se avete un animale che vi aiuta o fa compagnia, segni particolari,ecc. ecc.)

DOVE CI TROVIAMO?
Siamo su Arkeos, un pianeta formata da una sola enorme isola, circondata dal mare. Ovviamente non mancano fiumi, laghi e montagne innevate.
Prima del cataclisma il mondo era diviso in quattro regni, il regno del nord, del sud, dell'est e dell'ovest, divisi naturalmente da due fiumi, chiamati spaccature, che tagliano l'isola a "X". Attualmente, 100 anni dopo il cataclisma, i 4 regni sono caduti, e nessuno da molta importanza a quei fiumi. Il regno del sud è quello più corrotto dalla magia, le foreste sono completamente morte, la terra è nera, non c'è traccia di vita umana, e i mostri sono più pericolosi e aggressivi.

MAGHI
I maghi sono un gruppo di persone che sono riuscite ad incanalare l'energia magica presente nel mondo e nel loro corpo per ottenere poteri straordinari. Per imparare ad usare la magia senza venirne corrotti però, serve un maestro e impegno per la causa. I maghi iniziano a studiare la magia gia da piccoli, ed impiegano molti anni per riuscire ad usarla. Diventare maghi richiede talmente tanto impegno che la maggior parte di essi non sa nemmeno leggere e scrivere, poichè la loro vita è totalmente prestata al controllo della. magia. Non è possibile diventare maghi e poi smettere di esserlo, infatti se non si presta costante concentrazione, la magia prima o poi finisce per corrompere il mago e renderlo un mostro. Nonostante la loro difficile vita, i maghi sono necessari nel mondo, poichè il loro uso della magia usa l'energia sprigionata dalla pietra come un carburante previene il sopravvento della corruzione. I maghi sono anche guerrieri pericolosi, grazie al loro controllo dell'energia magica. per sapere i precisi poteri di un mago, controllare la sezione "MAGIE", attualmente in lavorazione

CALENDARIO
Il calendario è uguale al nostro, ma il cataclisma ha segnato l'inizio di una nuova era, ed è diventato l'anno 0. Attualmente siamo 100 anni dopo,quindi nel 100 D.C (che sta per dopo cataclisma ovviamente 😏)

MOSTRI
I mostri sono evoluzioni delle creature già esistenti sul nostro pianeta vedere sezione "MOSTRI", attualmente in lavorazione, per le razze specifiche che all'inizio non avevano un intelletto, erano solo bestie assetate di sangue. Adesso però, quelle più antiche hanno sviluppato una forma di intelligenza,se pur primitiva. Non tutti i mostri attaccano alla cieca gli umani, c'è chi è più calmo, più territoriale, o chi attacca solo quando necessario, per fame o difesa. L'esitenza dei mostri non pregiudica l'esistenza dei normali animali.

FAZIONI
Potete essere solitari o far parte di una fazione. Controllare la sezione "capi fazione" per più informazioni.
Photo

Questa è una community che mi pare molto bella, farei anche la presentazione se non fosse che è morta. 

Fulvius si aggirava nei pressi della sala del consiglio del Pugno Degli Eroi, era stato incaricato da Yurt che per motivi di natura politica non poteva essere presente al consiglio.
Vedendo la ricchezza dei politici e degli uomini di corte quasi si pentiva di dover entrare nel consiglio, secondo sue parole "vestirti da super checca con la seta non fa di te ne un uomo, ne una donna, ne un Orco."
((A. A. T. Taggo abbastanza a random +TheJoker EA+Samuele Miðblóð​))

Post has attachment
Quel giorno grandi nuvole coprivano il regno dell'Ovest
Da Pugno degli Eroi, un grande gruppo di cavalieri Persecutori leggeri e pesanti capeggiati da Yurt il Gran Maestro e un piccolo contingente di reclute legionarie alla qui guida vi era Genserico stava partendo.
Dopo qualche ora l'occhio lesto di Fulvius, Veterano spalla destra di Genserico per quella battaglia notò movimento a sud.
Una orda formata da orchi e esseri simili a grosse lucertole stava caricando l'esercito.
Il Gran Maestro, con un terribile grido di guerra diede inizio alla battaglia.

(Aperto SOLO a +Dario Bonsignore​ e +Samuele Miðblóð​)
Photo

Post has attachment
Dunque, dato che domani ho orario continuato fino alle 3:30 il post della spedizione arrivera alle 5/5:30. Ora ho bisogno di una lista dei pg che sono, in un modo o nell'altro, riusciti a essere reclutati da me o qualche generale.
Esempio: Io partecipo con Mookrin, Fulvius e Yurt.
Foto di Leeroy e Garl a caso.
Photo

+Dario Bonsignore+Samuele Miðblóð
Siori ultimo post prima della spedizione desiderata da voi.
Poco fa, nel mio cazzeggiare sul web mi sono imbattuto nel sito della mia scuola e domani ho sciopero, ergo, finisco a l'una e per le 2 30 circa sono a casa.
Vi va bene se per le 3 30/4:00 arriva il post spedizione? 

+TheJoker EA​ ma sta spedizione????? 

Post has attachment
Per chi fosse interessato. 

Chester stava girando per le strade di una piccola città nel regno dell'Est.
L'ironico signore non smetteva per un secondo di sorridere e girovagava intento a trovare il confine con l'ovest.
((A. A. T.))

Ragazzi, probabiomente non ci sarò fino a lunedi sera. 
Wait while more posts are being loaded