Post is pinned.Post has attachment
Il gioco del mese di luglio è stato scelto! E' Stick It to The Man! Indie game molto molto molto interessante. Potete leggere una (mia) recensione su NintendoSunshine.it. Si trova per quasi tutte le piattaforme e a quasi tutti i prezzi!
Photo

Post has shared content
Il gioco del mese di marzo è stato scelto dalla maggioranza! Si tratta di "The Wolf Among Us"! Ne parleremo tutti assieme durante il podcast che uscirà in aprile ;)

Per poter votare anche tu il gioco del mese entra nel gruppo (https://www.facebook.com/groups/thebreakfastbug/)!
Photo

Post has shared content
Quando lunedì tornerete alla solita grigia routine settimanale, un nuovo episodio di The Breakfast Bug sarà lì ad aspettarvi!
Photo

Post has shared content
b
Finalmente ho la closed beta di Evolve. Ottenuta su steam solo in virtù del fatto che in libreria ho Left4Dead2 o BioShock Infinite. Ottime cose. Appena i 23 GB saranno sul mi pc (tipo domani...) vi farò sapere. E io finalmente capirò se prenderlo al D1 o aspettare un po'.
Photo

Post has shared content
t
Intervista a Luca Erbetta, animatore di Valiant Hearts!

Sondaggio! Il gioco del mese di febbraio! Proponete, discutete, scegliete il vostro gioco del mese. Il più votato sarà l'oggetto del podcast di febbraio (in uscita a marzo)!
Io ne propongo alcuni, siete liberi di aggiungere opzioni.

. The Wolf among us
- Dragon Age Origins
- This war of mine
- Cap. Toad
- Basion
- Trine

Post has shared content

Post has shared content
E' TEMPO DI DISCUSSIONEEEEE! RRROOOAR! 

Dragon Age

Che ne pensate della trilogia? Avete giocato tutti gli episodi? E' indispensabile giocarli in ordine per poter apprezzare in toto la qualità del titolo?
Photo

Post has shared content
Domani non perdetevi il nuovo podcast/video podcast dedicato a NBA2K14!
Photo

Post has shared content
Il gioco del mese di gennaio è stato scelto dal club! Si tratta di Valiant Hearts: The Great War.  E' un gioco di avventura e rompicapo sviluppato da Ubisoft Montpellier. Si trova ovunque e per quasi tutte le piattaforme (Nintendo... nu). 
E' bellissimo, fumettoso, storicamente simpatico e si basa sullo stesso motore di Child of Light.
Photo
Wait while more posts are being loaded