Post has attachment
Finalmente dopo molto tempo, sacrifici e dedizione sono riuscito a pubblicare il mio primo libro intitolato “I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO”. Per me è una gioia immensa poter vedere la realizzazione di un sogno e sono molto soddisfatto di questo risultato. Come certamente sapete, l’argomento del libro è incentrato sui Misteri della Vita nell’Universo e parlo di Ufologia, Paranormale e tanti Misteri legati alla Vita. Il libro l’ho scritto utilizzando lo stile che uso sul mio Blog, ovvero semplice ma ricco di informazioni, e spero di essere riuscito e riuscire a far capire le cose nel modo giusto, perché comunque sono argomenti non tanto semplici da capire e far capire. La cosa che vi chiedo gentilmente ed umilmente (ovviamente se potete e se vi va) è quella di supportare questo mio progetto e sogno, fare passa parola, e far conoscere il libro a più persone possibili. È un’emozione unica quella che sto provando adesso perché sono riuscito a realizzare un sogno e come si sa realizzare sogni al tempo d’oggi non è tanto semplice; i sogni vanno sempre seguiti e realizzati perché sono il vero motore della Vita; Sognate e Realizzate. Il mio obiettivo principale è quello di far capire a più persone possibile la Verità, non importa se vendo tante o poche copie, l’importante è far capire la Realtà dei fatti e spero di riuscirci.

Questo è il link in cui potete vedere altre informazioni sul libro ed anche acquistarlo:

http://www.lulu.com/shop/gioacchino-savarese/i-misteri-della-vita-nelluniverso/paperback/product-23263274.html

Post has attachment
Il progetto "Brucaliffo ebook scouting" nasce per selezionare creazioni letterarie di qualità. L'obiettivo é offrire ai Lettori uno spazio di belle scoperte e agli Scrittori un luogo dove possano farsi conoscere e veder riconoscere il proprio talento.
Inviateci i vostri manoscritti, autopubblicati o da autopubblicare, entro 1 aprile 2016.

https://www.facebook.com/brucaliffoebookscouting/ 

Post has attachment

Post has attachment
My new series of novels / She seemed evil

Post has attachment
Sabato 17 gennaio, nella nuova pagina dedicata, troverete 10 esercizi di scrittura creativa, scoperti e rielaborati per voi. L’obiettivo, cari amici, è farvi scrivere! Sì, ne ho parlato in un precedente post:  scrivere almeno 700 parole al giorno. Non potete esimervi dal farlo, se come me, amate la scrittura.
Troverete il regolamento su

Post has attachment

Post has attachment
Dopo il successo ottenuto con il libro d'avventura "Il capitano", presento il secondo libro dedicato al personaggio, Destiny
"Continuano le avventure del capitano e del suo equipaggio a bordo della nave da trasporto Destiny, classe Liberty. Abbiamo conosciuto il capitano e il suo equipaggio nel primo capitolo delle sue storie, nel romanzo “Il capitano, in cerca del proprio destino”. In questo secondo capitolo della storia, il capitano risponderà ad un messaggio di allarme proveniente da un mondo lontano e là dovrà affrontare una numerosa banda di criminali. In seguito verrà ingaggiato da un uomo, che un tempo lavorava per il governo dell’Alleanza, per cercare suo figlio e la sua famiglia scomparsi alcuni mesi prima, su di una luna gestita dal governo. Su quella luna, che tutti pensavano fosse disabitata e che il processo di terra formazione non avesse funzionato, il capitano verrà a conoscenza di un terrificante progetto segreto a cui sta lavorando il governo, per mano delle persone che sta cercando, allo scopo di sottomettere l’intera galassia. Portando con se parte di quel segreto, si avventurerà nella galassia in cerca di altri lavori da svolgere all’ombra del governo stesso, tra merce di contrabbando e sparatorie in stile western. Sarà l’esperienza vissuta a bordo di un incrociatore dell’Alleanza dei pianeti a far riemergere il guerriero che il capitano stava cercando di nascondere dentro di se, dai tempi della guerra che aveva combattuto contro l’avanzata dell’Alleanza, dalla quale se ne uscì sconfitto. Convinto nella sua missione, tenterà di ostacolare i piani del governo e sfiderà la sorte ed ogni avversità del caso per portare a termine il suo scopo. Portare la libertà e la verità nella galassia."

Post has attachment
Buongiorno a tutti, sono Michele, mi sto divertendo nella scrittura di libri d'avventura. presento il mio ebook Il capitano.
Dopo una lunga e sanguinosa guerra che ha coinvolto tutto il sistema solare, un uomo appena congedato e divenuto un normale civile cerca di trovare il suo posto nel nuovo mondo che sta nascendo dal fumo e dalle macerie. Dopo aver vagabondato per mesi senza scopo e senza meta, giunge al suo villaggio d’origine, dove trova finalmente una soluzione, pur sempre temporanea, in seguito ad un evento che vivrà in quel posto sperduto da tutto e da tutti. Si farà strada tra bande di criminali, sparatorie, insoliti incontri che lo aiuteranno a far emergere il suo vero carattere e a condurlo verso la sua vera strada, quella che il destino gli sta preparando sotto ai propri occhi. Inizierà col far parte di una banda di criminali, ma non sentendosi adatto a quella vita e non nutrendo simpatia nel capo della banda stessa, cercherà di tirarsene fuori con astuzia, portando a suo vantaggio ogni occasione che gli capiterà tra le mani e riuscirà in fine a trovare la soluzione per la sua situazione, che sentirà sempre più vicina a lui. Sarà l’incontro con una vecchia amica, conosciuta sul campo di battaglia, a condurlo verso il suo nuovo Destino, quello che lo porterà, insieme ad altre persone che incontrerà sul suo cammino, a trovare una nuova famiglia e un nuovo scopo da dare alla sua vita.

Post has attachment
Ciao a tutti! Io e +Mauro Cipriano  abbiamo iniziato a scrivere un racconto fantasy a capitoli brevi :) Abbiamo pubblicato i primi due e ci piacerebbe avere anche vostre opinioni. Il link è il seguente: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2842933 Vi ringraziamo in anticipo

Wait while more posts are being loaded