Post has shared content

Post has shared content
#QuestaPaginaFàSoloDàTramite

LA NERA NON LA VOGLIONO.. LOLA NESSUNO TI VUOLE .
VOGLIO TANTE CONDIVISIONI PER LOLA!
LOLA UNA PICCOLA CUCCIOLA ABBANDONATA PER LE STRADE DELLA SOLITA CIOCIARIA. DOVE NESSUNO HA PIETÀ DI NESSUNO NEMMENO DI UNA CUCCIOLINA TANTO.INDIFESA..
È STATA RACCOLTA DALLA STRADA A DUE MESI ORA NE HA 3 MEZZO E ANCORA NON CHIAMA NESSUNO PER LEI ?
SCOMMETTO PERCHÉ È NERA ?
PICCOLA SEI UGUALE A TUTTI..
IL TUO COLORE NON TI DIFFERENZIA.. LOLA HA 3 MESI E MEZZO FUTURA TAGLIA MEDIA 15 17 KG .SI TROVA A FROSINONE MA PER BUONA ADOZIONE RAGGIUNGE CENTRO NORD PREVIO CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. CHIAMATE !
Silvia
3381591286
Photo

Post has shared content
ECCO QUA! A QUESTI CHE GLI AUGURIAMO, VISTO CHE "EEHHH PERO' IL MALE NON SI AUGURA!" ??? LA PICCOLA MELINA ORA E' STABILE, ANCORA NON HA TOCCATO CIBO O ACQUA MA STA FACENDO TUTTE LE TERAPIE DEL CASO. SE QUALCUNO DESIDERA AIUTARE I VOLONTARI, IN FONDO AL POST CI SONO I DATI NECESSARI - GRAZIE
Sono cose che nel 2016 non ti aspetteresti più di vedere... E invece l'orrore è sempre dietro l'angolo.
Domenica 31 Luglio arriva una chiamata "c'è un cane buttato dentro un cassonetto con una corda stretta intorno al collo... ce ne siamo accorti perché buttando la busta della spazzatura abbiamo sentito urlare"... I ragazzi, con grande difficoltà sono riusciti a tirarla fuori dal cassonetto, non avendo avuto come al solito nessun aiuto dalle istituzioni (i vigili hanno solo consigliato di darle da bere...) hanno chiamato noi.
La corsa per arrivare... e per trovarci di fronte ad uno spettacolo terribile...
Uno scricciolo terrorizzato, con la bocca sanguinante (probabilmente un calcio.. una bastonata... o forse la violenza con la quale è stata sbattuta nel cassonetto dai suoi aguzzini le ha lesionato la bocca...) disidratata, collassata, piena di zecche e pulci e in stato di shock...riusciva a malapena a reggersi in piedi...
È stata portata in clinica, visitata, idratata, le abbiamo somministrato vitamine,antibiotico antidolorifici e molti liquidi... Ma il percorso sarà lungo.. Abbiamo bisogno di tutti voi! Lei deve vivere e avere una vita felice, deve essere la sua e la nostra rivincita verso questo mondo di ingiustizie!!
Per informazioni sulla piccola e futura adozione contattare Candida Naccarato 329/2122225 oppure Giulia Maria Curci 320/1941737.

Puoi aiutarci a curarla facendo una donazione causale MELINA. a:
- bonifico Banca Prossima IBAN IT24T0335901600100000075792 intestato a "DACCIUNAZAMPA ONLUS"
- postepay: codice da richiedere in privato;
- paypal: dacciunazampaonlusrc@gmail.com
Photo

Post has attachment
Photo
Wait while more posts are being loaded