Post has attachment
Inizia il conto alla rovescia, siete pronti a scartare?
-- 6
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Cosa c'è oltre?
Nel ventre di una donna incinta si trovavano due bebè. Uno di loro chiese all'altro: 
- Tu credi nella vita dopo il parto? 
- Certo. Qualcosa deve esserci dopo il parto. Forse siamo qui per prepararci a quello che saremo più tardi. 
- Sciocchezze! Non c'è una vita dopo il parto. Come sarebbe quella vita? 
- Non lo so, ma sicuramente... ci sarà più luce che qua. Magari cammineremo con le nostre gambe e ci ciberemo dalla bocca. 
- Ma è assurdo! Camminare è impossibile. E mangiare dalla bocca? Ridicolo! Ilcordone ombelicale è la via d'alimentazione... Ti dico una cosa: la vita dopo il parto è da escludere. Il cordone ombelicale è troppo corto. 
- Invece io credo che debba esserci qualcosa. E forse sarà diverso da quello cui siamo abituati ad avere qui. 
- Però nessuno è tornato dall'aldilà, dopo il parto. Il parto è la fine della vita. E in fin dei conti, la vita non è altro che un'angosciante esistenza nel buio che ci porta al nulla. 
- Beh, io non so esattamente come sarà dopo il parto, ma sicuramente vedremmo la mamma e lei si prenderà cura di noi. 
- Mamma? Tu credi nella mamma? E dove credi che sia lei ora? 
- Dove? Tutta in torno a noi! E' in lei e grazie a lei che viviamo. Senza di lei tutto questo mondo non esisterebbe. 
- Eppure io non ci credo! Non ho mai visto la mamma, per cui, è logico che non esista. 
- Ok, ma a volte, quando siamo in silenzio, si riesce a sentirla o percepire come accarezza il nostro mondo. Sai?... Io penso che ci sia una vita reale che ci aspetta e che ora soltanto stiamo preparandoci per essa...
Photo

Post has attachment
Arriva il Natale...Quale momento migliore di questo per visitare Gerusalemme? Tanto piu' che volendo si puo' fare un tour durante un weekend! Una terra che sa di agrumi e melograni, di sole e tramonti, di spezie, di mare, di notti nere e stellate. Israele e' una piccola fetta di terra che racchiude infiniti tesori: citta' antiche, chilometri di deserto, le depressioni del Mar Morto, e su tutto la piu' grande delle ricchezze: un melting pot senza pari di culture e religioni. L'antico e il moderno si fondono nello stato ebraico come nell'animo si mescolano le emozioni un istante dopo averci messo piede, perche' nessun luogo emana la stessa energia spirituale, indipendentemente da cio' che si crede. Le citta' principali distano un centinaio di chilometri l'una dall'altra e l'ideale, per non fare e disfare troppe volte la valigia, e' far tappa a Tel Aviv e poi spostarsi noleggiando una macchina, prima verso Gerusalemme e poi a Nazaret. Buon divertimento!
Photo
Photo
2013-12-08
4 Photos - View album

Post has attachment
Vuoi trascorrere un po di tempo con noi? Ci scambiamo gli auguri e ci "scopriamo"  facendo nuove conoscenze.
Cerca su FB il gruppo "Natale da scoprire"  e unisciti a noi
Photo

La ns onlus si occupa prevalentemente di adolescenti e giovani (dai 14anni  ai 24 e più ^__^)ora in via straordinaria, ci stiamo organizzando per offrire un servizio di "consegna spesa" alle persone anziane, che a causa del freddo improvviso sono costrette a restare a casa,  oppure a chiunque  sia  impossibilitato ad uscire da casa (bambini ammalati,  influenza ecc)
Come funzionerà? Semplice: basta compilare la lista indicando il negozio ed il costo del prodotto, Singolo e totale. ( Es: Supermercato Sisa: pasta 0.80 Acqua 1.80 Zucchero 0.99 = 3.59) Contattarci il gg PRECEDENTE (o anche nel primo pomeriggio)in modo tale che in mattinata passiamo a ritirare la lista ed i soldi (N.B. NON OFFRIAMO la spesa, ma un servizio ) Al termine degli acquisti vi portiamo tutto a casa.
A noi non dovete nulla, è un servizio che offriamo gratuitamente. Chi vuole, se ritiene opportuno, può lasciare una mancia alla consegna.

Post has attachment
E' Chica Vampiro mania: la nuova serie fatta di musica, romanticismo e un pizzico di horror, dilaga. Partita su Boing tv dopo aver conquistato il pubblico sudamericano, adesso sta conquistando anche i teen agers italiani. Cresce a dismisura anche il numero della fanpage di facebook della serie. Le canzoni, sono ormai diventate dei veri e propri tormentoni. Protagonista della serie e' Daisy, ragazza della porta accanto, alunna modello che ama divertirsi e ballare. Daisy ha due grandi sogni: diventare una cantante e fidanzarsi con Max. C'e' solo un piccolo particolare: i suoi genitori sono dei vampiri. Cosa che Daisy riesce a gestire con grande senso dell'umorismo fin quando anche lei si trova davanti ad una scelta difficile: farsi mordere e diventare un vampiro, oppure morire in seguito alle ferite riportate per un brutto incidente.
PhotoPhotoPhotoPhoto
2013-11-22
5 Photos - View album

Post has attachment
Vuoi dire addio alle doppie punte? Una volta terminato lo shampoo se hai i capelli sottili prepara una maschera mescolando 1/2 banana e un cucchiaio d'olio. Se i capelli sono secchi mescola 1/2 avocado maturo con un cucchiaino di olio d'Argan e un cucchiaio d'olio di cocco. In entrambi i casi l'impacco va messo sui capelli bagnati. Copri con un asciugamano caldo e tieni in posa per 30 minuti. Poi sciacqua con acqua fredda per mantenere idratata la cute. Ricorda bene che la vitamina E contenuta sia nella banana che nell'avocado aumenta la circolazione del cuoio capelluto e ripara anche le doppie punte.
Photo

Post has attachment
Arrivato all'improvviso il freddo? E noi vi mandiamo a Marrakech, dove il clima e' ancora fantastico. In citta' sta esplodendo la moda del vino, tanto che aprono le prime enoteche. Nella via degli antiquari, vi potreste rilassare sulla terrazza piu' alta della Medina nella quale troverete un piccolo hammam su misura. A Marrakech il sole tutto l'anno inganna le mezze stagioni. Per chi preferisse una toccata e fuga tra le dune di sabbia puo' trovare il suo deserto a 25 chilometri dalla citta'. Per chi invece fosse in cerca del relax di campagna, basta deviare sulla strada che porta all'oceano. Nella valle dell'Argan, cooperative di donne preparano il pregiato olio. Insomma, potete dedicarvi a qualsiasi cosa vogliate, e godervi il bel tempo mentre vi rilassate!
Photo

Post has attachment
Le noci sono una miniera di vitamine, zuccheri e grassi essenziali. Non dovrebbero mai mancare nella dieta degli adolescenti e degli anziani. Hanno un'azione ripulente sulle arterie, abbassano il colesterolo, e sono un toccasana per il cuore e le ossa. Sono ricche di minerali quali lo zinco, il rame, il magnesio e il selenio, ottimi antiossidanti. Questo insieme di vitamine e minerali aumenta le difese immunitarie, mantiene giovane e attivo il cervello, e migliora lo sviluppo delle ossa. Sono un alimento adatto a tutti: un paio di noci al giorno danno il giusto apporto quotidiano di Omega 3.
PhotoPhotoPhoto
2013-11-17
3 Photos - View album
Wait while more posts are being loaded