come ve la passate mangiatori di fava? :D

volevo consigliarvi visto che negli ultimi gg hanno hackerato parecchi account e lo stanno ancora facendo e visto che non giocate piu' ma magari in futuro avete voglia/tempo di tornarci andate sul vs account di gw2 loggate e andate su my account / security e cancellatevi tutti gli ip adress autorizzati cosi se qualcuno accede o prova vi arriva subito una mail di richiesta,vi dico questo perche' se la casella e' piena non vi inviano piu' mail e quindi non ve ne accorgete se non quando e' troppo tardi,questo e' successo purtroppo a cele e a molti altri sul forum italiano,entrano vi ruban tutto e ad alcuni cancellano i pg.

Hola :)

Post has attachment

CAMBIO SERVER E GILDA

Sperando di aver attirato la vostra attenzione con il titolo ad effetto, ne approfitto per condividere con Trozzo, Norri, Tonno, Laric e penso siano tutti, le recenti riflessioni di noialtri.
Ultimamente facciamo un po' di fatica a giocare assieme visto che quando siamo tutti siamo 4-5, con il risultato che spesso non riusciamo a fare nemmeno un Fractal o una sessione di pvp senza essere asfaltati dai soliti 230280830 francesi del cazzo. 
Ovviamente nessuno mette in discussione le priorità della vita vera (es. le trombate del Trozzo), ci mancherebbe. Detto ciò per venirci incontro abbiamo pensato di:

1) Cambiare server e puntare su uno di rank più basso. La scelta è ricaduta su Ring of Fire. Il vantaggio è che si fa un pvp decente e gli zerg sono decisamente più contenuti. Il transfer costa 1000 gemme e qualcuno di noi lo ha già fatto. Il server non è super full quindi il cambio è istantaneo.

2) Unirci ad una gilda italiana con più player attivi, in modo da evitare situazioni tipo gente che si collega ed è da sola senza poter fare granché in game a parte la daily. Abbiamo individuato una gilda che non ricordo assolutamente come si chiama ed abbiamo parlato sul nostro TS con un loro player, di cui non ricordo assolutamente il nome ma che era un Samas ai tempi di Ultima. Sembra gente tranquilla, sono in alleanza con altra gilda ita per il pvp e lo fanno un paio di volte a settimana, non hanno restrizioni del cazzo tipo build predefinite o piano ferie per le assenze. Loro sarebbero felicissimi di accoglierci TUTTI (sì Tonno, pure te) visto che siamo tutti abbastanza affiatati e maturi e comunque sappiamo giocare discretamente.

Questo è quanto. 
Per ulteriori chiarimenti risponderanno anche gli altri, Asta in primis, se dovete mandare qualcuno affanculo la mail è luca.devendictis@gmail.com

PS: Ovviamente la Samas resta attiva e se la cosa non ci piace si torna indietro in 3 secondi, però il cambio server lo farei comunque.

Care Faves!!!
Non sono scomparso, come potrete avere visto, impegni "artistici" (magari trombassi come sinne) mi portano via un pò di tempo... Ieri la prima puntata della sit-com, Oggi calcetto, domani sera Incontro con gli attori della sit-com (forconi ecc.) per pianificazione riprese, Giovedì prove di uno spettacolo, Venerdì la prima del film sulla seconda guerra omndiale che s'è girato l'anno scorso, sabato spettacolo, e domenica.....camposanto!! (need ress plz, tx)
Appena posso mi connetto faves!!! :))

Post has attachment
Trozzo puoi farmi un favore,entri un min e rimetti la possibilita' agli officer di gestire i punti influenza di gilda pls? thx :)

http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/473/feature/7169/Guild-Wars-2-What-Marchs-WvW-Patch-Will-Bring.html

intervista per prossima patch marzo per wvwvw

Post has attachment

Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment
GW2 Fractals difficulty lvl 50+ Volcanic (Grawl)

boss di ieri sera,e' utile per capire come farlo,questo e' lvl 50+,nel video fa vedere anche che cibo prende,quindi procuratevelo!!

tutti uniti,remove condition,cure aoe insomma un corpo unico lol

altra cosa,i kit per invisibilita' https://wiki.guildwars2.com/wiki/Ash_Legion_Spy_Kit

procuratevi questi item se volete avanzare di livello,prima di partire vi faccio ispezione corporale per vedere se avete tutti il materiale necessario :D

Post has attachment
Ecco la mia spec Astino
Photo
Wait while more posts are being loaded