Post has attachment

Post has shared content
George Orwell, nasceva il 25 giugno 1903 (1903-1950), lo scrittore inglese autore nel 1948 di “1984” (cioè anche l'idea del Grande Fratello), e de “La fattoria degli animali”
 
La libertà intellettuale è una tradizione profondamente radicata, senza la quale è improbabile che esisterebbe la nostra cultura specificatamente occidentale. È una tradizione alla quale molti dei nostri intellettuali stanno visibilmente voltando le spalle.
 
Photo

Post has shared content
Buongiorno
Originally shared by ****
Photo

Post has shared content
Sole, mare e ovviamente un buon libro... buona giornata amiche e amici lettori
Photo

Post has shared content

Post has shared content
Un poeta è innanzitutto una persona profondamente innamorata del linguaggio
 
– Wystan Hugh Auden (1907-1973), poeta britannico
Photo

Post has shared content

Post has shared content

Post has attachment
"La mia pelle era diafana, le mie gote rosse porpuree , i miei capelli nero ebano. So a chi starete pensando. E in effetti come la fanciulla dalla mela avvelenata anche io parlavo agli animali. Ma dimenticate pure la scena del bosco incantato, degli uccellini, dei coniglietti e dell'eroe che con tanto di mantello la riporta in vita.
Perchè il principe azzurro che un giorno avrebbe salvato il culo all'umanità dal pericolo che la stava minacciando sono io. Il mio nome è Vladlena Cékova e io gli insetti non li ammazzo, li ammanetto..."
Vladlena Cékova
Quando la conoscenza scientifica si sposa alla fantasia.
Se vi piacciono le storie di thriller seguitemi su wattpad!!!
Un serial puntate a forte tinte rouge et noir

<iframe width="500" height="280" frameborder="0" allowfullscreen="" src="https://embed.wattpad.com/story/62872931" ></iframe>

#thriller #rouge #noir #insetti #omicidi #entomologia #mutazioni #antropomorfismo #manhattan #newyork #romanzo #scrittori #libri #racconti #narrativa #storie #fantascienza

Post has shared content
Wait while more posts are being loaded