Post is pinned.Post has attachment
A tutti i cretini come me che .... nonostante tutto sono sopravvissuti a se stessi

Post has attachment
Certo che si, disgustoso. Ma dove finiscono le molestie e la violenza e dove inizia la complicità che ha fatto di questo mondo dello star system un qualcosa di quanto meno equivoco ... e poi dopo così tanti anni non è che ci si vuole ripulire una coscienza disponibile a compromessi (eufemismo) attribuendosi tutti meriti che "forse" non c'erano? Chi sono le vere vittime del mostro, quelle che hanno ceduto senza denunciare subito non uscendo da quell'ufficio e facendo le sue attrici o quelle che, pur essendo altrettanto brave e belle, o forse più, che in quell'ufficio non sono neanche state fatte entrare e sono tornate a casa a fare le mamme o al loro normalissimo lavoro? Tutto questo scandalo, per quanto giusto, mi sembra un po' tardivo. Visione forse un po' maschilista ma al capacità di dire "no" e denunciare subito dopo una violenza ce l'abbiamo tutti, uomini e donne. Mi sembra un po' facile dopo vent'anni di "luminosa" carriera, soldi, fama e notorietà .... a questo punto davvero meritati?

Post has attachment

Post has shared content
Che Gesù ci manchi è sotto gli occhi di tutti. Nella top ten delle responsabilità al primo posto ci siamo tutti noi con il nostro egoismo che porta inevitabilmente e sempre di più ad episodi di follia. Al secondo posto ci sono sicuramente i preti, nella maggioranza assolutamente impreparati ad affrontare le sfide di questa società, fuori dal tempo, nei peggiori dei casi, e sono molti, avidi e pure presuntuosi. Poi al terzo posto la classe dominante e i politici che generano e colludono con tutti quelli che sono al quarto posto: i delinquenti di ogni specie, fino ad arrivare al decimo girone dell'inferno.

Post has attachment
Questo è il Partito Democratico di Renzi:
NON SI TIENE CONTO DELLA MATERNITA' E DELLA GESTIONE FAMILIARE
NON SI TIENE CONTO DELLE DIFFERENZE
NON SI TIENE CONTO CHE IN EUROPA VANNO IN PENSIONE TUTTI A 65 ANNI

I CONTI VANNO MESSI A POSTO, NON CON I LORO PRIVILEGI MA A SPESE DI DONNE, ANZIANI E GIOVANI CHE NON ARRIVERANNO MAI A PAGARE 20 ANNI DI CONTRIBUTI, CONTRIBUTI CHE VERRANNO FAGOCITATI PER PAGARE I VITALIZI A CHI NON HA MAI LAVORATO.

Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded