Post is pinned.Post has attachment
Ciao questa community consiste nel raccontare la storia della mia oc cmq le storie le racconterò con i draw. La mia vp è la figlia di Princess Luna e lo racconterò in seguito con i draw da quando è nata cmq benvenute/i
Photo

Post has shared content
Blue Heart è una ragazza che piace molto vestire alla moda come Rariry ed è un po' vergognosa. La sua vita è piena di amicizie con cui si diverte ogni giorno, le sue amiche le fecero una sorpresa il giorno del suo compleanno (10 aprile) le mandarono un messaggio di andare a casa di loro, aveva trovato le luci spente e all'improvviso vide le sue amiche con i regali in mano. Festeggiarono tutta la notte finché non si addormentarono in piedi.
CONTINUO.......
Photo

Post has shared content
Blue Heart non sapeva che +Marta05 Abrami​ fosse sua cugina, diventarono così amiche che erano quasi sorelle. Quando dormivano si abbracciavano strette. Così loro due decisero di creare una scuola. Le loro scuole erano molto famose rispetto alle altre. Gli studenti erano molto contenti di andarci, le presidenti erano Princess Celestia(l'ufficiale) e Princess Luna.
CONTINUA..........
Photo
Photo
14/04/17
2 Photos - View album

+Virgy Fan and Fluttershy​ puoi raccontare anche la tua storia qua

Post has shared content
Una notte splendida andarono al mare per guardare le stelle videro tantissime stelle che li rappresentavano con un cuore gigante. Il giorno dopo, tornati a casa avevano visto che Cristal Luna era piena di sangue e aveva detto:
-Mamma mi hanno picchiata
E Blue Heart rispose:
-Da chi?
-Da un mio compagno di classe
Così chiamarono subito l'ambulanza.
I dottori appena la videro la ricoverarono d'urgenza.
Dopo qualche giorno Cristal Luna stava bene.
CONTINUA.........
Photo
Photo
12/04/17
2 Photos - View album

Post has attachment
Se volete potete raccontare anche la storia delle vostre vp
Photo

Post has attachment
Era appena nata ed era una cucciola amorevole così Princess Luna decise di chiamarla Blue Heart questo nome si diffuse su tutta la città. Princess Luna era davvero felice che si era commossa; i primi giorni di Blue Heart erano davvero chiassosi per la principessa. Il 4° giorno la aiutarono a camminare e ci mise tutto il giorno, il giorno seguente Blue Heart iniziò a camminare, era così tenera che tutti la adoravano. Princess Luna diventò tanto famosa grazie alla sua Blue Heart.
CONTINUA...........
Photo

Post has attachment
Blue Heart con il ragazzo avevano una figlia da 14 anni e ora ha 4 anni e si chiama Cristal Luna tutti quanti la rispettano perché sanno che è la nipote di una principessa ha tre orecchini nell'orecchio e ha metà dei capelli viola tutti le dicono :
-da grande diventerai una principessa come tua nonna Princess Luna
Avvolte con Dorian il ragazzo di Blue Heart fa i selfie con Cristal Luna per poi mandarli su Instagram e Twitter.
La facevano ridere sempre facendo gli scemi.
CONTINUA..........
Photo

Post has attachment
Blue Heart aveva già 6 anni ed era diventata una bellissima bambina e a scuola era molto educata. Dopo che rientrava da scuola Princess Luna la portava sempre nel parco giochi con i compagni di classe. La principessa era molto contenta del fatto che conosceva molti pony per fare amicizia. Ogni anno che compieva gli anni i suoi capelli crescevano giorno dopo giorno probabile perché è la figlia di una principessa:3 tutti quanti le stavano vicino come una sorella, la principessa restò a bocca aperta, si sentì una mamma meravigliosa.
CONTINUA............
Photo

Post has attachment
Notteh 💞💞 awawa domani è il compleanno della mia vp
Photo
Wait while more posts are being loaded