Post has attachment
Oggi vi raccontiamo delle novità nel settore del #wedding: camerieri cabarettisti, romanzi di #matrimonio e spettacoli teatrali.. Pronti a scoprirne delle belle? ;)

Post has shared content
Oggi abbiamo preparato per voi la migliore guida per aiutarvi ad organizzare il vostro #matrimonio.
Un Vademecum che vi illustra come procedere step by step!
Buona lettura

Post has shared content
Sei alla ricarca della location per il tuo #matrimonio ? Ci pensiamo noi, gratuitamente.
www.nozziamoci.it/weddingplanner.html
www.nozziamoci.it/contatti.html
Le nostre wedding planner sono a tua completa disposizione!
Photo

Post has attachment
Chi di voi, future sposine, non ha mai sognato da bambina il giorno in cui avrebbe indossato un vestito bianco, in seta purissima e svariati metri di strascico alle sue spalle? 

Post has attachment
COME SI SCELGONO GLI ADDOBBI FLOREALI PER IL MATRIMONIO
Come si scelgono gli addobbi per la chiesa, il comune e l'auto degli sposi + un po' di consigli per risparmiare
http://bit.ly/1qXUHPr

Per scegliere gli addobbi floreali giusti per il proprio matrimonio bisogna prima di tutto cercare di capire che cosa potrebbe piacerti. Per fare ciò, documentati: le riviste specializzate e i siti web non mancano! 
Quando avrai chiaro lo stile degli addobbi floreali che più si adatta a te e al tuo matrimonio, sarà il momento giusto per scegliere il tuo fornitore di fiori.

In questo articolo super dettagliato http://given2.com/it/blog/matrimonio/addobbi-floreali-matrimonio-come-si-scelgono inoltre ti consiglieremo come fare per scegliere il fiorista in base al tuo stile e gli addobbi giusti per:
- i vari tipi di chiesa
- per il comune
- per i vari tipi di auto degli sposi
- per il ricevimento

E tu che stile hai scelto per i tuoi addobbi floreali?
#addobbiflorealimatrimonio   #fiorimatrimonio  
Photo

"Quando torno a casa la sera, mi piace trovare mio marito con i fiori in mano e la cena già pronta. Per questo ho scelto di ...utilizzare allucinogeni". (Angela Finocchiaro)

Post has attachment

"Nel clima di incertezze economiche, istituzionali e morali che stanno colpendo duramente le nostre aziende e le nostre istituzioni, ci permettiamo, a pochi giorni dalla Pasqua, di augurarvi di riuscire a tenere lontana ogni tentazione di scoraggiamento e di rassegnazione.

La speranza della luce pasquale ci inviti a ritrovare, pur in mezzo ad innegabili difficoltà, il coraggio ed il desiderio di ridare, come singoli e come nazione, un nuovo senso al nostro presente ed al nostro agire per preparare un futuro di pace e di benessere per noi, i nostri figli ed il nostro amato Paese.

I nostri più sinceri auguri per una Pasqua serena ed un domani migliore." 

Lo Staff di InsiemeOnline.it

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded