Scusa Roberto,
volevo farti una domanda: ma quando Colloquium crea un appuntamento non imposta un promemoria sonoro di default ?
Quando creo un appuntamento direttamente dall'App calendario stock dell' LG G4, questo è impostato per mettere un promemoria di default 15 minuti prima dell'appuntamento. Però se l'appuntamento lo creo con Colloquium il promemoria non c'è. E' voluto che sia così o dipende dall'App Calendario del G4?
Ciao e grazie

Aggiornamento Colloquium V1.1.3
Corretto errore che impediva l'inserimento di eventi con durata impostata a "tutto il giorno".

Post has shared content
Colloquium di +Roberto Bolli arriva alla versione stabile 1.1.1 e integra anche i comodi comandi vocali per attivare funzioni e accedere alla configurazione. Se non lo avete ancora fatto provatela, un assoluto must have per un possessore di Pebble Time.

#pebbletime   #smartwatch  

Post has attachment
Colloquium V 1.1
Nel PlayStore è disponibile l'aggiornamento alla V 1.1 di Colloquium. In questa versione sono state introdotte alcune funzioni vocali aggiuntive, utili per eseguire piccole operazioni sullo smartphone o impostare tramite voce le opzioni di Colloquium stesso.

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rbnet.colloquium

Ciao Roberto, ho aggiornato alla versione 1.1.1. Sempre un'ottima applicazione.
Ho notato che se si attiva la parola chiave per inserire gli appuntamenti (io uso agenda) non riconosce la parola chiave "funzione": mi dice parola chiave errata perché non riconosce "agenda".
Grazie

Colloquium V 1.1.1
... e rilasciata anche la versione 1.1.1 che corregge alcuni bug presenti nella V 1.1, tra i quali l'impossibilità di attivare la nuova funzione "Cerca telefono".

Ciao... dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a inserire gli appuntamenti. Il riconoscimento vocale avviene correttamente infatti riconosce sia data che orari però, non viene memorizzato nulla. Ho controllato e l'app funziona in background. Non riesco a capire perchè 😮

Ciao Roberto, fantastica app! Complimenti!
Solo una domanda: poiché ho intenzione di usare anche Tasker Voice con Tasker, ho impostato la parola chiave. Però questa viene salvata insieme al titolo dell'evento. Non si può fare in modo che venga filtrata? Sarebbe un po' più pulito il titolo in questo modo.
Grazie e continua così...

P.S. L'opzione titolo è già su BREVE.

Rilasciata prima versione stabile (quasi) di Colloquium
E' scaricabile direttamente dal playstore al seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rbnet.colloquium
Wait while more posts are being loaded