Post has attachment
Ciao! Iscriviti ad N26 usando il mio codice ti arriveranno 15euro da spendere dove vuoi. Usa piergioc4167. https://n26.com/r/piergioc4167

Post has attachment
Based out of Hong Kong, Altilly is a new exchange launched in May 2018. The team at altilly put great emphasis on the functionality and speed of trades, deposits, and withdrawals. The team at altilly take great pride in providing excellent customer support.
Airdrop is funded by the Asset developer and is free to you as a gift.💥
Join for free Exhibit Token (5 EXBT)🤑👇🏼

Post has attachment
"Bitcoin è considerato oro digitale, bene rifugio e non soggetto ad inflazione, ETH invece è soggetto a inflazione, forse in futuro in misura minore, ma difficilmente potrà divenire un bene rifugio o oro digitale."

👌

Post has attachment
"Lo scopo di questo articolo era anzi tutto dimostrare che contrariamente a quanto scrivano quella banda di cialtroni che spesso e volentieri si spacciano per esperti sui maggiori giornali economici del paese non è assolutamente vero che sulle criptovalute non si paghino le tasse; è vero anzi il contrario e cioè le tasse su bitcoin e i suoi fratelli si pagano praticamente ovunque nel mondo. E’ poi senza dubbio vero che ci sono dei paesi che appaiono essere sostanzialmente dei paradisi fiscali, ma questi esistono anche nel mondo della finanza tradizionale e mi pare che nessuno se ne curi (nonostante muovano capitali infinitamente superiori a quelli del mondo delle criptovalute); le tasse andrebbero pagate anche in Italia ma come abbiamo avuto modo di constatare qui è il legislatore che impedisce di operare nella legalità. E’ semplicemente folle, infatti, pretendere di adattare il quadro normativo vigente alle criptovalute, ma bisognerebbe invece scrivere un pacchetto di leggi ad hoc e non procedere per adattamenti di quelle già esistenti. La follia della situazione italiana è che da un lato chi opera con le criptovalute è tenuto al pagamento delle tasse ma dall’altro non potrebbe dimostrare la propria onestà in alcun modo in caso di verifica fiscale; e se pure potesse farlo ci riuscirebbe solo di fronte a un giudice cosa che imporrebbe l’avvio di una causa che (come sappiamo bene) durerebbe anni e avrebbe costi inevitabilmente esorbitanti che difficilmente una persona comune potrebbe permettersi soprattutto in virtù del fatto che il grosso degli operatori nel nostro paese non sono milionari. La situazione italiana è sostanzialmente una trappola e chi dichiarasse in perfetta buona fede i propri profitti si troverebbe comunque e sempre dalla parte del torto ed impossibilitato a dimostrare la propria buona fede; a questo si aggiunga che i commercialisti e i fiscalisti esperti di criptovalute nel nostro paese si contano sulle dita di una mano e loro stessi (in assenza di un quadro normativo chiaro e costruito ad hoc per questo mercato, non adattato alle norme già vigenti) procedono per interpretazioni. Tutta questa discrezionalità non può che esporre il contribuente a enormi rischi dal momento che se il professionista sbaglia l’interpretazione la responsabilità ricade comunque sul contribuente; non essendoci quindi ancora allo stato attuale una situazione chiara e ben definita gli operatori italiani (soprattutto per quanto riguarda chi fa trading e mining) sono sostanzialmente incentivati a nascondere la loro attività e ad operare nell’illegalità dal momento che corrono il rischio, in caso contrario, di ritrovarsi protagonisti loro malgrado di una situazione impossibile da gestire..."

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Scopri nuovo Social Network italiano che permette di guadagnare dalle proprie passioni e competenze, poiché ogni like che si riceve, ai propri post, immagini o video, corrisponde a un valore economico.
CamTV è la TUA Social Company.😉
Entra a far parte di un nuovo modello economico che ti permette di ricevere delle rendite automatiche e continue. Grazie alla tecnologia Blockchain e Smart Contract, CamTV divide tutto il suo volume d’affari con i propri utenti.💰💰💰

Registrati ora attraverso il mio link di invito, ➡️ riceverai subito 100 LikeCoin:

Post has attachment
"...Uno sviluppatore noto come "Daniel Jones" su Twitter sostiene di aver completato una transazione crittografica a energia solare, off-grid utilizzando radio a onde corte e blockchain..."
"Il progetto è una risposta alla gara CallForCode, che sfida gli innovatori tecnologici a improvvisare con gli strumenti esistenti al fine di trovare soluzioni di soccorso per i disastri naturali."
https://altcointoday.com/developer-completes-proof-of-life-off-grid-crypto-transaction-primed-for-post-apocalypse/
Altcoin Today
Altcoin Today
altcointoday.com

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded