Post has attachment
Ciao,
vorresti Guadagnare BTC Direttamente sul Tuo Wallet e in più avere Nuovi Contatti per il Tuo Business ?
Ok... Segui questo link http://worldnetleads.creasitigratis.it/?refer=abcBusiness e non perdere altro tempo !

*dopo l'iscrizione, sarai inserito/a nel gruppo FB e nel Rotator ;-)

Post has shared content
HUGE: SHA1 Encryption Algorithm Broken
Ramifications for bitcoin

It's important to stress that the cryptography underpinning the bitcoin network, which makes use of the more secure SHA256 algorithm, is not directly affected by the discovery,

But, besides enriching the mystery bounty recipient, the SHA1 collision vulnerability does pose a concern for the bitcoin development community, since its Git version control system uses SHA1 to generate the hash digest for commits.
#Bitcoin #SHA1 #Encryption #Technology #Security #Science

Post has shared content

Post has shared content
Più di 70 già bitcoiners iscritti questa sera, NON MANCARE! 😉

Chi non c’è, è fo**uto. Si perde 800 e più buoni motivi!!! 😏
🎁 Tanti Auguri di Buon Natale 🎄 e Tanti Nuovi Bitcoin a Tutti! ☃
🎉🎉🎉
Ciao Bitcoiner!!!
Questo è l’ultimo meetup dell’anno dedicato agli Auguri di Natale e alla community italiana! L’appuntamento mensile ritorna al terzo mercoledì di ogni mese.

Tutta la community milanese si incontra presso Copernico Innovation Center (a pochi passi dalla Stazione Centrale) mercoledì 21 dicembre a partire dalle 19 per farci anche gli auguri di Buone Natale e di Tanti Nuovi Bitcoin per tutti.

Dopo tanti ospiti internazionali, questo appuntamento è completamente dedicato alla nostra community tricolore. Gli ospiti italiani sono

1) Paolo Barrai (aka +MERCATO LIBERO) che ci introdurrà a Blockchainvest (www.blockchaininvest.tech), una newco irlandese specializzata negli investimenti in criptovalute.

Paolo Barrai è uno dei soci ideatori del progetto, 50 anni, financial blogger da oltre 10 anni e un passato da banker, appassionato di bitcoin e blockchain dal 2013.
Crede che il mondo sia pronto per un cambiamento epocale nel modo di fare business e di relazionarsi grazie al cambio del rapporto fiduciario che la blockchain impone. Una nuova classe media sta nascendo e i token e le cryptovalute il mezzo per crearla.

2) Il secondo ospite è+Giacomo Zucco che finalmente ci descriverà+BlockchainLabit, uno dei migliori centri di ricerca applicata alle tecnologie Blockchain.

Giacomo Zucco, CEO di BlockchainLab, è un maximalist Bitcoin, fisico teorico, ci presenterà gli sviluppi futuri del Lab.

3) Paolo Agazzone e Alessandro Polverini, Software Architects di Melis.io
Melis è un wallet multidispositivo (Linux, Android, IOS, MacOS, Windows, Web), multiaccount, multiutente, multifirma con/senza protezione (firma aggiuntiva del nostro server) con il completo controllo delle chiavi private.
Con Melis è possibile creare più account (anche multiutente/multifirma M su N configurabili), associare più dispositivi allo stesso wallet (un wallet solo, condiviso su computer, telefono, tablet...), si possono nascondere, se necessario, gli account dai dispositivi secondari (con plausible deniability), e comunicare con i cofirmatari attraverso una chat integrata.

4) Marco Amadori, CEO di inbitcoin che ci spiegherà le ultime novità come altana, i paperwallet di natale etc.

5) e ancora altri ospiti a sorpresa…


Come sempre la serata comprenderà anche networking libero che consente di conoscere i migliori attori italiani e mondiali del settore.

La consumazione sarà facoltativa, e sarà possibile pagare in bitcoin (come già accaduto in passato, se chi raccoglie i pagamenti delle consumazioni non sarà in grado di attrezzarsi direttamente, provvederanno gli organizzatori a fare da "human payment processors").

Se hai un'idea o un progetto che vuoi condividere con tutta la community, contattaci su www.bitcoinmilano.it!

Ci vediamo presto! ;-)
Il team di Bitcoin Milano

Salve a tutti,
da un mese ho iniziato ad investire nel mining con una ditta svizzera, danno il mining per 15 TH/s a 1950$, con 0.00666 BTC/day di payout, voi che ne pensate?
grazie


Salve a tutti,
da un mese ho iniziato ad investire nel mining con una ditta svizzera, danno il mining per 15 TH/s a 1950$, con 0.00666 BTC/day di payout, voi che ne pensate?
grazie

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded