Post is pinned.
INTRODUZIONE (introduction)

mi sono sentita di fare questa comunity perchè faccio il liceo artistico (4 anno) e credo ora di essere capace a vedere la bellezza nell'arte.
inoltre mi piaceva l'idea di fare una comunity per i contest.
Naturalmente posterò anche dei miei disegni e voi potrete giudicarmeli, quindi la cosa sarà reciproca

I felt to make this community because I do art school (4 years) and I believe now to be able to see the beauty in art.
I also liked the idea of doing a comunity for the contest.
Of course even post my drawings and you can judge me, then it will be mutual.

Post has attachment
"Co' cacchio s'è sbagliato" per avere certi casi umani?
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Uno dei miei spermatozoi dopo una dose di patate da Chernobyl
Photo

Post has attachment
Resoconto del Pesaro Comics & Games 2016
Photo

Post has attachment
Schizzo di una scena realizzata prendendo come spunto l'ambiente del Furlo (nelle Marche).
Photo

Post has attachment
Un ennesimo soldato variago :P
Photo

Post has attachment
Un vecchio schizzo del retro di un mio personaggio, Lyviaenne.
Photo

Post has attachment
Schizzo di un guerriero alanipico
(per chi volesse capire di più di quel che dico veda le note qui: https://plus.google.com/103403978236866083697/posts/dvoe7YUnFMw).
Nonostante le uniformi rispecchino normalmente quelle arabe e nipponiche, i loro scambi culturali con i mercenari (solitamente Landthelis) hanno influenzato una parte dei costumi: come si può difatti notare, la maschera del Kabuto (elmo) è un riferimento a quella ritrovata nel sito anglo-sassone di Sutton Hoo, mentre le vesti sotto l'armatura riprendono il tipico abbigliamento sailandese (stile '500) e si servono dei guanti di lamine (tipiche dei Rhomanoi) come protezione per le mani.
PS: L'effetto degli anelli e delle lamelle sono state applicate parzialmente per dare un'idea di come fosse l'armatura.
Photo

Post has attachment
Razzinger è un anime nordcoreano prodotto nel 2016 da "John" Ban Ban Tung, famoso coproduttore di film adolescenziali quali "Ho voglia di te--tte" e "Melissa P--ippa".

Trama:
In un presente alternativo, dove l'uomo vive di pane e merda equina, l'Antica Civiltà Nazista, comandata dall'Imperatore Donald Trump, conquista la Germania deponendo le lobby dei salumi attraverso studi falsi dell'OMS, noto popolarmente come "Cinque minchioni che guardano la carne". Intanto Antonio Razzi, giovane squattrinato dei quartieri abruzzesi, viene rapito dal Mossad (noto partito islamico palestinese) e portato in Bolivia: sottoposto ad una serie di torture "pissicologiche" che distruggeranno il suo già rovinato Italiano parlato, viene salvato dal maestro jedi Tony Iwobi e deportato come cavia umana nei laboratori della Corea del Nord. Addestrato dal professor Beppe Grillo (alias Saotome), Antonio diventa il pilota del Razzinger, futuro della tecnologia sovietica che predicherà il Comunismo nel resto del mondo. Alleatosi con l'imprenditore Berlusconi e innamoratosi di Jessica Nigri, famosa star del cinema porno italiano, Razzi affronta le furie di Giuseppe Simone, Vittorio Sgarbi e Barbara d'Urso, sconfiggendo uno dopo l'altro gli eserciti di cazzi meccanici padani e fermando la minaccia del Magico Arcobaleno Spara-Raggi LGBT. L'anime si conclude con la storica Grigliata della Pace tra Trump e il dittatore nordcoreano, avvenuta in Abruzzo.
Photo
Wait while more posts are being loaded