Post has attachment
Epilaser Venus – Wavemed Modular System
Il laser Venus non è solo un Epilaser, ma la base di una piattaforma espandibile con il vantaggio di poter aggiungere altri moduli quali: Luce Pulsata, Radiofrequenza, Cavitazione etc… con un notevole risparmio di spazio e spesa.
Il laser Venus è tra i più piccoli e tecnologici Laser sul mercato, progettato e costruito totalmente in Italia, si avvale di un sistema di raffreddamento a gas, di ridotte dimensioni ed altissime prestazioni.
Il Laser Venus può adottare tre diversi manipoli con diverse lunghezze d’onda, 760nm, 808nm, 1064nm, per ottenere un azione efficace anche sui peli più chiari.
Display Oled e comandi remoti sono presenti su ogni manipolo per valutare ed agire sui parametri con velocità, sicurezza e precisione.
L’abbinamento con il modulo di Luce Pulsata, rende il dispositivo veramente completo per ogni esigenza nei trattamenti di epilazione, ampliando i campi operativi anche a trattamenti di Fotoringiovanimento, piccole telangectasie, macchie cutanee, pelli grasse ed acneiche.
Vedi più informazioni a: http://www.suntechmedical.it/medicina-estetica/epilaser-808nm-760nm-laser-diodo-epilazione-alessandrite.html

Post has attachment
La Radiofrequenza in Medicina Estetica e Fisioterapia.

Oltre alle funzioni di trasmissione, capacitiva, resistiva e resistiva bipolare che consentono di indurre l’effetto termico a diverse profondità e le varietà degli accessori ed elettrodi attivi, quello che risulterà più utile agli operatori, è la possibilità di avere sotto controllo in tempo reale i riferimenti della temperatura sulla parte trattata, importante nei trattamenti di diatermia in medicina estetica per la stimolazione dei fibroblasti e le costanti variazioni di impedenza e relativo assorbimento in watt sul target, per meglio identificare un punto trigger e verificare in seguito i cambiamenti nei dati ed i relativi miglioramenti nella parte trattata.
L’apparecchiatura Diathermie Lavatron LVT 250, dispone di tutte le caratteristiche necessarie per essere usata con semplicità ed efficacia in Medicina estetica e Fisioterapia.
Il software controlla in tempo reale i valori di potenza assorbita, l’impedenza della zona trattata, la temperatura corrente sulla pelle il tipo e le dimensioni dell’elettrodo in uso, con immediata visualizzazione sul display.
Ad oggi, La Diatermia Lavatron LVT 250 è una delle apparecchiature più usate ed apprezzate a livello mondiale ed è stata scelta anche dal Team HRC Honda per seguire i piloti durante il trofeo Dakar 2017.
Per maggiori informazioni:
Distributore Spagna: INDESA
http://lavatron.es/fisioterapia/author/lavatron
Distributore Italia: Sun tech medical
http://www.suntechmedical.it/medicina-estetica/diathermie-lvt-250-radiofrequenza-monopolare-bipolare-capacitiva-resistiva.html
Wait while more posts are being loaded