Post has attachment
Photo

Post has attachment
Notturna nella mia casa....
Photo

Post has attachment
CLIENTI FURBI, COME MI COMPORTO:
Il mio modus operandi è quello di fare prima le carte e poi ricevere un'offerta, cosa che mi espone una volta su dieci al cosiddetto furbo della domenica, persona che dopo il consulto si "dimentica" di pagare.... Vediamo cosa succede! ^_^

1: Il furbo/a della situazione finisce nella blacklist di nomi che viene condivisa tra noi cartomanti, in modo da impedire che tenti di fregare altre persone oltre il/la cartomante che ha subito questa mini-truffa. Di conseguenza, in futuro avrà a che fare solo con ciarlatani che di tarologia ne sanno quanto il mio criceto.

2: Recidivi, ce ne sono diversi... i personaggetti dotati di una faccia come il cu*lo come pochi al mondo richiamano adducendo le peggio scuse per non aver fatto l'offerta richiedendo un ulteriore consulto, vengono invitati a saldare prima il precedente consulto, se insistono vengono messi al corrente che sono presenti sulla sopracitata blacklist. ( C'è una certa Sabrina - o Sabry - che per pagare tutti i cartomanti che ha truffato dovrebbe vendersi un rene su Ebay )

3: Debito Energetico: si, esiste! Quando una persona prova a truffare un cartomante nel giro di poco tempo si ritrova a dover affrontare problemi su tutte gli argomenti di cui ha chiesto una consulenza, esempio pratico:
Chiedi delucidazioni sull'amore e poi fai il furbo? Ok, la tua vita amorosa sarà piu penosa di quella di una zitella 60enne esquimese.... il Karma esiste bimbi miei... e presenta sempre un conto salatissimo!

Questo è più o meno quello che accade in linea di massima, poi ci sono alcuni cartomanti che vanno oltre, dal fare rituali contro il furbo/a di turno fino a scrivere il numero di telefono del / della rubagalline in tutti i bagni degli autogrill che trovano, numero e nome, con tanto di annuncio, tipo: "SABRINA SUCCHIA UCCELLONI" e a seguire il numero di telefono... Ma si tratta di casi limite, di norma ci comportiamo meglio di questi/e elementi meschini....
Un abbraccione, Markus. <3

Photo

Post has attachment
www.cartomanziamarkus.it/distruzione.html
A mali estremi, estremi rimedi. Quando non rimane piu nulla da fare, possiamo giocare, con molta oculatezza, questa carta: un rituale atto a distruggere fisicamente e psicologicamente la persona che ci ha fatto soffrire. Se il rituale viene fatto per scopi egoistici o per motivi futili, si ritorcerà contro di voi.
Photo

Post has attachment
HO VISTO DONNE MORIRE GIORNO DOPO GIORNO PER COMPIACERE UNO STRONZO.

HO VISTO DONNE MORIRE CROCIFISSE TRA LE CORNA DI UN BASTARDO DI MERDA.

HO VISTO DONNE RINUNCIARE A SE STESSE PER TENERSI ACCANTO UN LOMBRICO D'UOMO

SE NON STATE BENE CON IL VOSTRO PARTNER ALLONTANATELO E RIMANETE SOLE.

SOLE COME IL SOLE.
Photo

Post has attachment
http://www.cartomanziamarkus.it/casa.html Un rituale da fare per purificare e proteggere la nostra abitazione.... Con amore, Markus :)
Rituale per purificare la casa
Rituale per purificare la casa
cartomanziamarkus.it

Post has attachment
Dopo aver fatto aprire gli occhi a diverse persone con i miei soliti modi poco ortodossi, vi linko un rituale adatto ad attirare la persona giusta nella vostra vita.... buona lettura <3
http://cartomanziamarkus.it/APP/lovepotion.html
Wait while more posts are being loaded