Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content

Post has attachment
"Laura è una di quelle ragazze che sapeva cosa voleva. Quando eravamo all’università eccelleva in tutto: studio, amici e sesso. Non era zoccola, solo una che sapeva come e con chi divertirsi. Le piacevano in particolare gli studenti stranieri, ma in realtà i suoi gusti dipendevano dal periodo."


http://www.iraccontierotici.it/assaggio-in-metro/

Post has attachment
[ ... ] La sua reazione fu molto particolare. Le faceva schifo quella roba, ma per passare la notte con me, dovevano averle dato molti soldi, quindi non poteva rifiutarsi.
Mirai dritto alla faccia, per sciogliere quel suo trucco, cercando di farla sentire brutta e sporca. Le donne come lei, cioè quelle estremamente belle, danno il meglio di loro quando le fai sentire brutte. [ ... ]


Bellissimo racconto erotico! :) :P

http://www.iraccontierotici.it/il-regalo-dellassessore/

Post has attachment

Sono un amante del buco del culo. Il suo profumo prima di una penetrazione è eccitantissimo, poi leccarlo bagnarlo prima di infilarlo dentro è sublime. Sentire il suo piacere tra godimento e dolore........estasi

Programma serale: patane fritte birra e nocino. Pompino soft leccata di pesce e leccata di culo.😁 inculata profonda e sburrata in bocca con ingoio.

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded