Post has attachment

Post has attachment
Free on Google Play
The story unravels as we travel back in time, and back into the past. A fool, this mere chess piece, makes its final move. A painfully tense game, that can only have one outcome.

We appreciate any review! Thanks

Post has attachment

Post has attachment
"Il Boia dell'Alpe", presentazione del romanzo
con riprese del Carnevale e musica dal vivo:
https://youtu.be/5gvUMvebahY

Post has attachment

Dal lago Tana a Lalibela.
Le avventure di un legionario italiano.
Odissea in Etiopia. Il popolo inganna sé stesso
Romanzo storico, episodio XI,

Spartaco Musolesi, disertore nella guerra d'Etiopia, in cerca dei monaci abissini si spinge fino a Lalibela, viene sorpreso da una tempesta di sabbia, incontra una misteriosa creatura metà donna e metà serpente...
http://www.federicoberti.it/romanzo-ebook-lagotana-lalibela-etiopia/

Post has attachment
Paul McKenna, il più celebre esperto di ipnosi e PNL, Ph.D. in Scienze del Comportamento, sarà in Italia il 20 Novembre 2015.
L'Appuntamento è a Milano per il Workshop di un'intera giornata.

Due video eccezionali da vedere assolutamente

http://www.accademiadeicoach.com/paul-mckenna-la-psicologia-del-successo/

La Psicologia del Successo 
nel quale scoprirai come installare il software per una vita di successo, fatta di libertà finanziaria e crescita personale... 


“Perché alcune persone raggiungono più facilmente il successo mentre altre faticano e sono costantemente in lotta con il denaro?”

Secondo Paul McKenna la ricchezza è una forma mentale, un modo di pensare e di comportarsi, che si può imparare.

Richiedi adesso Maggiori Informazioni
su come partecipare insieme a noi a prezzi molto vantaggiosi

Subito per te un fantastico e-book in regalo, Grazie al quale potrai scoprire, in maniera rapida ed efficace, come realizzare il Business Plan Più Semplice al Mondo.

http://www.accademiadeicoach.com/paul-mckenna-la-psicologia-del-successo/

Post has attachment
E' un progetto editoriale in self-publishing che oltre alla scrittura ha attraversato il duro percorso dell'editing. E' disponibile nei formati PDF, ePub, Mobi effettuanto il download gratuito sul blog dell'autore. 

Post has attachment
Ciao a tutti. Da oggi è operativo un nuovo forum indipendente relativo agli eBook. http://ebookkissimamente.forumfree.it/.
Un forum innovativo slegato da C.E. ed editori self-publishing, aperto a lettori e autori.
Nella sezione "Autopromozione" tutti gli autori auto-pubblicati potranno promuovere le loro opere o nella sezione "Consigli di lettura" i lettori potranno consigliare le loro letture.
Basta regole staliniane da seguire nello scrivere i propri post. Tutti possono scrivere tutto, ovviamente nel rispetto dell'educazione e del buon senso. Aderite numerosi e dimostriamo che non esistono soltanto Simplicissimus o Amazon. Forza ragazzi vi aspetto.

Post has attachment
In contemporanea con l'uscita della versione cartacea, ecco "Pàntaclo" l'ultimo mio eBook. 
"Pàntaclo" racchiude in un'unica opera i precedenti tre libri della "Trilogia del Pàntaclo". 

Perché una giovane ragazza viene trovata uccisa, in una chiesa sconsacrata, nell'entroterra savonese? Perché la ragazza è stata uccisa con un pugnale antico conosciuto con il nome di "Paternoster" ma del quale non dovrebbero più esserci esemplari in circolazione? Perché sull'impugnatura del pugnale è incisa la frase: "Mors purificatio tua erit" e il simbolo satanico del pentacolo con la punta rivolta verso il basso? Quale significato hanno i numeri in tutta questa vicenda? Quanto è profondo il marciume che coinvolge importanti esponenti della Chiesa Cattolica? Chi si nasconde dietro la potente "Setta del Pàntaclo"? 
Cinque sono i sacrifici richiesti, come cinque sono le punte del pentacolo. Una Sacra Profezia è in pieno svolgimento e nulla e nessuno paiono essere in grado di interromperla. 
Il Capitano dei Carabinieri Johnny Mancuso e il Tenente del RIS Valentina Cortesi svolgono le loro indagini tra mille difficoltà. Hanno tutti contro: la "Setta del Pàntaclo", per la quale lavora un oscuro killer soprannominato "Lucifero", i Servizi Segreti del Vaticano, la loro stessa Arma. La Setta è ovunque, i due Ufficiali non possono fidarsi di nessuno, la loro è una missione disperata...

http://angelodantonio.blogspot.it/p/pantaclo-lebook.html
Photo
Wait while more posts are being loaded