Post has attachment
Ciao a tutti ! :)
Vorrei condividere con voi il mio gruppo telegram riguardante i libri e la lettura !
Se vi và passate 😃
Mi farebbe molto piacere !

https://t.me/Un_buon_libro_e_una_tazza_di_te

Post has shared content
Oggi vi presento uno dei co-protagonisti de La saga de Il Suono Sacro di Arjiam: il misterioso uomo, sbucato come dal nulla nel deserto davanti a Fahryon, dagli enigmatici occhi iridescenti.
Mazdraan ricambiò lo sguardo di Vehltur indugiando su ogni ruga e su ogni traccia d'espressione impresse dal trascorrere del tempo su quel volto di pietra, senza trovarvi però alcuna traccia d'imbarazzo o confusione di fronte alla sua improvvisa apparizione. Gli occhi iridescenti non lasciavano trapelare nulla, come se l'uomo fosse totalmente privo di emozioni o di sentimenti. Mazdraan percepiva l'aura di serena saggezza e di chiaro equilibrio di quella misteriosa Armonia.
«Chi sei?», domandò sedendosi sul tronco accanto a lui.
«Mi chiamo Vehltur», rispose laconico il Magh.
«Ti ho chiesto chi sei, non come ti chiami: il tuo nome lo conosco da tempo», gli fece notare Mazdraan con un sorriso serafico smentito dal suo sguardo glaciale.
«Ti ho già risposto, nobile Signore: io sono Vehltur», ripeté l'altro senza scomporsi e sostenendo il suo sguardo con fermezza.
«Vehltur è un nome così antico da essere in disuso perfino fra i nobili», sottolineò Mazdraan. «Mi sembra che fosse il nome di uno dei Primi Compagni di Sahrjym», aggiunse sottovoce socchiudendo le palpebre come alla ricerca di un ricordo ormai sbiadito nel tempo.
«La tua memoria non t'inganna, nobile Mazdraan», concordò il Magh.

Post has shared content
Un Fantasy con la "F" maiuscola (commento su Amazon C. Ramella)
«I personaggi sono delineati a tutto tondo: personaggi umani, pieni di emozioni e sensazioni. Amore, dolore, rabbia, disperazione, ambizione. C’è la lotta tra il Bene ed il Male. La lotta tra l’Armonia e la Malia che devono per forza coesistere affinchè esista un equilibrio nel mondo di Arjian. L’Armonia interiore ed esteriore è essenziale per ogni essere umano. E questo è un romanzo armonico, una storia orchestrata da una scrittrice che sa come usare tutti gli strumenti della scrittura».

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
e dopo la lunga e meritata pausa estiva, un po' di promozione per le mie "creature" ;)
Fahryon e Il Risveglio di Fahryon GDS editore (cartaceo e digitale).
https://youtu.be/CjXJqW_fkD0 «... le sue parole si intrecciano in fregi e decori che portano il lettore all'interno del flusso del Suono Sacro; l'idea che arriva al lettore è quella di una sottile corrente di vibrazioni che lo trascina tra le pagine, facendolo penetrare tra le parole per arrivare allo spirito del racconto. È difficile staccarsi dalla narrazione ...» (dal blog Chiacchiere Letterarie).



Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded