Post is pinned.Post has attachment
Benvenuti a Beacon Hills, il Nemeton ha attiranti anche voi nella nostra "tranquilla" cittadina...
Qui potrete creare il vostro personaggio e fare/partecipare a Role play con gli altri personaggi....

PRIMA DI FARE IL TUO PERSONAGGIO DOVRAI RISPONDERE ALLA SEGUENTI DOMANDE INVIANDOLE CON UN POST PRIVATO AD UN MODERATORE
•Hai mai visto Teen Wolf? Se si a che stagione sei arrivato/a?
•Chi sono i tre personaggi che appaiono in tutte le stagioni? (Quelli principali che in tutte le stagioni vengono presentati nella "sigla")
•Cita un Omega (anche qualcuno che lo è stato per un breve periodo)
•Cita almeno 5 protagonisti escludendo quei tre prima citati
•Chi è lo sceriffo di Beacon Hills? Come si chiama sua moglie? Suo figlio?
•Qual'è la prima password della "lista"?

Se c'è qualcosa che non sapete/non ricordate preferisco che me lo diciate piuttosto che ansia tra cercarlo su internet...

_______________________________________________
PER I NUOVI ARRIVATI (da inserire nella categoria presentazione)
Dovete compilare una scheda:
Nome
Cognome (se ce l'avete)
Età
Mitologia (cosa siete)
Storia
Aspetto fisico
Carattere
Mi piace
Non mi piace
Armi

Per aiutarvi a scegliere ecco una lista delle creature mitologiche presenti:
* Alpha: il capo del branco, nonché il suo membro più potente. Come tutti i licantropi, trae energia dal proprio gruppo. Quando si trasforma si differenzia dai Beta e dagli Omega per il colore rosso degli occhi. Ci sono due modi attraverso i quali un Beta può diventare un Alpha: uccidendo un altro capo branco (prendendone così la potenza e il colore rosso degli occhi) o evolvendosi attraverso la propria forza di volontà. Si narra che un Alpha divenuto tale in quest'ultimo modo si differenzi dagli altri per un colore più acceso degli occhi e per una potenza superiore. Se un capo branco perde tutti i membri del proprio branco o lo abbandona è costretto a crearne un altro per non regredire allo stadio di Omega (a meno che non sia stato lui a sterminare il gruppo, in tal caso acquisisce la potenza di tutti i membri eliminati, divenendo molto più potente). Alcuni Alpha molto più potenti della media hanno la capacità di trasformare il proprio corpo in maniera più completa, divenendo più simili al proprio alter ego bestiale: la madre di Derek, Talia Hale, era considerata fra i licantropi più potenti del mondo ed era capace di trasformarsi totalmente in un grosso lupo dal pelo nero e dalla pelle grigia; Deucalion, invece, non diventa un lupo vero e proprio, ma il suo corpo si riempie completamente di peli neri, acquisisce un colorito grigio e dei lineamenti animaleschi e sviluppa artigli retrattili e denti bestiali. Peter, invece, diventa una possente bestia a metà strada tra un lupo ed un uomo, anch'essa con pelo nero e colorito grigio. Egli non può mantenere però il proprio autocontrollo, divenendo guidato unicamente dall'istinto.
* Beta: lupo standard di ogni branco. Anch'esso trae energia dal proprio gruppo. Quando si trasforma non cambia molto: sviluppa peli sul viso, lineamenti animaleschi e artigli retrattili e denti bestiali. I suoi occhi diventano gialli se non ha mai ucciso intenzionalmente qualcuno o azzurri se, al contrario, ha utilizzato i propri poteri per togliere la vita (la cosa è comunque reversibile, tramite un apposito rituale). Per diventare un Beta, un essere umano deve essere graffiato o morso da un Alpha (sopravvivendo), ma può anche nascere già tale se anche i suoi genitori lo sono. Un Beta può anche regredire allo stadio di Omega, qualora rimanesse senza branco o lo abbandonasse.
* Omega: lupo privo di un branco. I loro poteri sono inferiori a quelli dei Beta, a causa della mancanza di un gruppo da cui trarre energia, e quando si trasformano appaiono uguali ad essi.
I poteri di un lupo raggiungono la massima potenza durante le notti di luna piena, durante le quali avviene la trasformazione, e possono essere indeboliti con lo Strozzalupo; con un'adeguata preparazione e un sufficiente autocontrollo, il licantropo riesce a mantenere integra la propria coscienza tramite un'"ancora", ovvero un qualcosa per il quale per il licantropo valga la pena combattere e rimanere lucido (per esempio la famiglia). La prima notte di luna piena è per un licantropo la peggiore, poiché esso affronta la situazione per la prima volta e non sa ancora come controllarsi, rimanendo preda del proprio istinto. Ma se è vero che durante una notte di luna piena il lupo mannaro aumenta la sua potenza, lo è altrettanto che con le eclissi lunari esso perde tutti i suoi poteri.
Se trasformato, un lupo dispone di forza e agilità sovrumane. Tuttavia, sia in forma mannara che umana, i licantropi mantengono alcuni poteri sovrumani, come i sensi super-sviluppati e la capacità di vedere al buio. In presenza di una creatura che soffre, i lupi mannari possono (tramite il contatto fisico) assumere su di sé parte della sofferenza di quella creatura, alleviandone il dolore. Un Alpha può, attraverso questa speciale capacità, curare alcune condizioni mortali, a costo però della propria condizione di capo branco. Quando invece i lupi mannari sfoderano i loro artigli, attraverso di essi sono in grado di condividere i propri ricordi con un altro lupo: per farlo, uno dei due deve prima infilare gli artigli alla base della nuca dell'altro, all'inizio della colonna vertebrale, ed attraverso questa connessione i due licantropi potranno poi condividere ricordi, immagini ed emozioni. Sembra essere possibile farlo anche se il lupo mannaro di cui un altro lupo vuole leggere i ricordi è morto, purché si siano conservati gli artigli e un altro licantropo sia disponibile a innestarseli sulle dita.
Esistono dei rituali in grado di riportare in vita un lupo mannaro morto attraverso il potere della luce lunare. Questi rituali sono possibili solo tramite la Luna di Marzo e potrebbero essere riusciti fino ad ora solo grazie al fatto che siano stati dei Banshee, portali per il regno dei morti, a praticarli.
Alcuni lupi sembrano anche possedere poteri unici, come per esempio i gemelli Ethan e Aiden, che possono fondersi in un unico corpo, generando un licantropo Alpha molto più potente di loro.
A volte, il morso o il graffio di un licantropo non trasforma in uno di essi, ma può farti diventare qualcos'altro, a patto che rifletta la tua personalità interiore (per esempio Jackson diventa un Kanima, Kate diventa un Giaguaro Mannaro, Malia un Coyote Mannaro).
Sebbene Lydia sia sempre stata una Banshee i suoi poteri si sono manifestati solo a seguito del morso di Peter Hale. Altre creature sovrannaturali apparse nella serie sono state:
* Banshee (Lydia e sua nonna Lorraine Martin, Meredith Walker)
* Wendigo (Sean e la sua famiglia)
* Kitsune (Kira e sua madre)
* Nogitsune (demone che ha posseduto Stiles)
* Kanima (Jackson Whittemore)
* Darach (Jennifer Blake)
* Oni (Creati dalle code di Noshiko, al suo servizio ed in seguito al servizio del Nogitsune)
* Berserker (Scott McCall nelle ultime due puntate della quarta stagione per volere di Kate Argent)
* Giaguaro Mannaro (Kate Argent)
* Coyote Mannaro (Malia Hale)
* Nemeton (Il Nemeton è un grosso albero che si trova nella foresta di Beacon Hills. Nel flashback della madre di Kira lo si vede come un grosso e maestoso albero ma poi è stato tagliato, non se ne conosce il motivo, e ne sono rimaste solo le radici. Il Nemeton sembra funzionare come un serbatoio di energia, che può essere caricato tramite sacrifici o determinate azioni. Il suo legno è stato usato per costruire alcuni contenitori, come la scatola che conservava gli artigli di Talia Hale e che è stata usata poi per imprigionare il Nogitsune. Dall'inizio della serie il Nemeton era scarico ma poi Scott, Allison e Stiles lo hanno ricaricato, per impedire a Jennifer di uccidere i loro genitori. La "ricarica" del Nemeton ha richiamato a Beacon Hills diversi esseri soprannaturali, come il vice-sceriffo Jordan Parrish).
* Cerbero (Vice-sceriffo Jordan Parrish)
* Chimere (Theo e il suo branco nella quinta stagione)
* La bête de Gévadaun (Sebastien Valet)



________________________________________

Il numero di personaggi sarà di 3 al massimo

NON SARÀ POSSIBILE CAMBIARLO (solo con il permesso di un moderatore), quindi scegliere bene

SE CI SARANNO COMPORTAMENTI SBAGLIATI O POST IN POSTI SBAGLIATI O COSE SIMILI, NON ESITERÒ A ELIMINARLI E INVITO I MODERATORI A FARE LO STESSO.

Grazie😊


Photo

Jhona sto camminando sul lato della strada vicino al bosco di sera, quando sento un rumore di passi ...

Post has attachment
Scott
Stava correndo per il bosco,quando qualcuno lo ferma
(Aperto a tutti)
Photo

(Jhona) accompagno Jade a casa di Taylor ti aspetto in macchina.
Aperto a +Cloud Is A fucking potato​ e​ +•Stiles •​​ 

Post has attachment
Nome Taylor
Cognome (se ce l'avete) Walker
Età 18
Mitologia (cosa siete) Kitsune dello spirito (può creare illusioni)
Storia Da piccolo non presentava i suoi poteri, cominciò a presentarli quando un wendigo voleva assassinarlo, lui sviluppo i suoi poteri e gli fece credere che anche lui era un wendigo
Aspetto fisico foto
Carattere determinato, ambizioso, lunatico, orgoglioso, simpatico a detta dei suoi amici
Mi piace ha interesse verso la mitologia in generale
Non mi piace
Armi sa utilizzare bene le spade e i pugnali 
Photo
Photo
30/08/16
2 Photos - View album

( Jhona ) E tardi e sto nuotando in una delle piscine della scuola, quando .....

Post has shared content

Post has attachment
xD
Photo

Skyla
era in casa sua,erano circa le nove di sera,i genitori erano fuori per "lavoro" ed era da sola in casa,quando sente bussare alla porta
(Aperto a +Alessandro Friz​ facciamo avverare la Skyark)

Skyla
Era nel bosco per esercitarsi con l'arco,stava per scoccare una freccia ma qualcuno si mette davanti al bersaglio
(Aperto a +Alessandro Friz​)
Wait while more posts are being loaded