Post has attachment

Post has attachment
Che bello!

Post has attachment
Sport DIFFAMATO!!!!!!

Ciao Ragazzi,

scrivo questo post un pò come sfogo... ieri sera, 22 gennaio 2013 su WILD Italia1 hanno mandatoin onda una trasmissione di ben 10 minuti su un incidente in parapendio...ma in realtà si trattava di un incidente con un paracadute a calotta acquatico trainato da una barca!!! Tutto mi sa tranne diparapendio....a meno che sia una forma di parapendio che non si conosce bene!!!!

http://www.tvblog.it/post/149021/wild-oltrenatura-22-gennaio-2013-tutti-i-servizi

Inoltre, TGcom cita ad un incidente in parapendio in colombia....

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/videodallarete/1002082/colombia-parapendio-si-schianta-al-suolo.shtml

io ora dico....ma con i nostri che sono a fare una splendida superfinle di coppa del mondo con 2 italianiin testa nella maschile e 1 donna nella femminile....questi parlano di un incidente di parapendio????

 

veramente allibito!!!!

 

mi chiedo quando potremo mai sentir parlare bene del vololibero in tv...degli altri SPORT si sente bene e male, esordi giù esordi sù, bei risultati quà e là....del parapendio solo tragedie, anche quando non concernono il parapendio...mai dei successi sportivi, della nostra elite!!!

Chiedo, a questo punto, che qualcuno che si occupa dei normali affari del parapendio...di aiutare questo sport a non essere diffamato mediaticamente in continuazione!!!!

 

buona giornata,

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded