Post is pinned.Post has attachment
Sistema di gestione porte e self check-in per Bed & Breakfast e Airbnb - www.doora.it
Photo

Buonasera, ho un appartamento che vorrei affittarebstile B&B e devo poter aprire a distanza un portone ed un cancelletto condominiali che solitamente si azionano con un vecchio modello di citofono (1 unico pulsante per entrambi) e poi la porta di ingresso dell’appartamento (blindata). Le esigenze sono quelle di non effettuare il check in di persona e di consentire agli ospiti di entrare/uscire autonomamente per tutta la durata del loro soggiorno.
Grazie

Buonasera, dovrei gestire una struttura dotata di:
- cancello pedonale
- cancello carraio
- porta principale
- 6 stanze indipendenti

Con il sistema DOORA è possibile assegnare un unico codice legato al soggiorno dell'ospite e fare in modo che possa aprire tutte le parti comuni e SOLO la stanza dell'ospite?
Essendo una proprietà unica, la soluzione ipotizzata è quella che prevede l'utilizzo di tastierini numerici per ogni varco.

Grazie della gentile risposta

Post has attachment

Ho una casa in montagna che affitto saltuariamente ad amici e parenti. Dovrei accendere la caldaia, attivare internet e permettere agli ospiti di aprire il cancello. Posso usare questo sistema ? Cosa devo ordinare ?

Post has attachment
Nuovo aggiornamento per la APP doora 57501
Aumentato il grado di sicurezza del salvataggio dei dati su Dropbox. Permetti l'ingresso degli ospiti da remoto #selfcheckin
Photo

Post has attachment
Il sistema DOORA può essere usato anche con comandi vocali tramite SIRI di iOS. La programmazione è facile ed intuitiva tramite la APP COMANDI (shortcuts) di Apple
Photo

Potrei sapere che tipo di SIM devo mettere nel Doora?

Salve,
vorrei sapere se posso abilitare con squillo telefonico più di un uscita.
Nel mio caso ho due cancelli scorrevoli (1 su strada condivisa e 1 su ingresso della casa) e la porta dell'appartamento da affittare.
I due cancelli li devo collegare insieme tipo sull'uscita 1?Non è che chiudendo i contatti di entrambi si possano danneggiare le relative schede di comando?
Grazie

Post has shared content
Sono iniziati i corsi di formazione tecnica per installazione ed assistenza del sistema Apriporta telefonico DOORA
Per tutto il 2018, ogni venerdì, si terranno presso il nostro stabilimento di Modena, i corsi di formazione tecnica per installatori del sistema per Bed & Breakfast.
Chi è interessato, può contattare il nostro Ufficio Commerciale per informazioni
Wait while more posts are being loaded