Post has attachment

Post has attachment
Hello! How is everyone? Here's the video for the iCarly episode called "iCarly Saves TV"!! It's a really cute episode!!! I love it!!!!

Post has attachment

Post has attachment
Wanna post your laughs somewhere? Join here!

Post has shared content
X QUESTO ANGELO ....CD
...PUNTE ORECCHIE TAGLIATE...FERITE SU TUTTO IL CORPO...ROGNA...DENUTRITO...5/6 MESI...SERVE AIUTO..

GIANNI HA BISOGNO DI AIUTO, ALMENO DI UNO STALLO URGENTE, UN PRIVATO.... OD UN ASSOCIAZIONE CHE POSSA OCCUPARSI DELLE SUE CURE.....ecco la sua storia: circa una settimana fa abbiamo soccorso un cucciolo di circa 5/6 mesi, maschio, da adulto sarà taglia media.
Era nei pressi di casa nostra, noi viviamo in campagna.
Era tutto insanguinato, con vistose ferite su tutto il corpo, aggredito da altri animali, con evidenti segni di rogna, e denutrizione; le punte delle orecchie tagliate (forse apparteneva a qualche pastore della zona ).
Lo abbiamo soccorso e portato dapprima a Paternò dal veterinario dei nostri cani, che ha potuto ben poco considerata la gravità delle condizioni: il cane era sotto shock, collassato, non si sa quante notti avesse trascorso al freddo, (quassù con l'Etna innevato, di notte la temperatura è scesa abbastanza). Pertanto lo abbiamo trasportato alla Clinica Città di Catania dove le sue condizioni sono state reputate gravi. Oggi, grazie a tutte le cure prestate dalla squadra di veterinari, il cucciolo sta un po' meglio. Pian piano dà segni di ripresa …
Ieri siamo andati a prenderlo in Clinica, non abbiamo altro spazio che un garage…Per almeno 10 giorni il piccolo avrà bisogno di essere medicato, sta continuando la terapia antibiotica, in più bisogna somministrargli una cura per le orecchie e per la pelle.
Nel frattempo, lo curiamo con gran sacrificio per noi, e per il cucciolo. Noi, pur volendo, non possiamo tenerlo, viviamo in un piccolissimo rifugio a 1000 metri e come dicevo, abbiamo già due maschi di due anni che vivono all'aperto.
siamo disperati per il povero cucciolo.... adesso sta un po meglio ma al Comune ci dicono di 'rilasciarlo sul territorio'...impossibile finirebbe peggio di prima. Ci suggeriscono di restituirlo al pastore che lo ha perso/abbandonato (più verosimilmente, perchè malato!). E' lo stesso pastore che, 90 su 100, ha avvelenato la madre dei miei cani. Penso che, anche da un punto di vista più olistico, sia la cosa migliore, in fondo è suo (lo sanno tutti in zona e poi gli ha lasciato la firma, le orecchie mozzate). Aspettiamo comunque ancora altri 15 gg.

LA PAGINA FA SOLO DA TRAMITE;PER QUALSIASI INFORMAZIONE E PER AVERE AGGIORNAMENTI NON SCRIVETE QUI IN BACHECA MA CONTATTATE ESCLUSIVAMENTE E DIRETTAMENTE: 328 417 8558

LINK ALTRE FOTO: https://www.facebook.com/shareanimalfriends/photos/a.364341000410081.1073741904.192037154307134/364634720380709/?type=1&theater
Photo

Grazie x l' invito.....BuonaGiornata !

Wait while more posts are being loaded