Post has attachment
Quien ha estado en Liechtenstein? Aqui 10 cosas que no te puedes viajar al viajar a uno de los paises más pequenos del mundo
https://www.paulinaontheroad.com/2017/09/14/10-cosas-que-hacer-en-liechtenstein/

Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content
[Nuovo Post] Un luogo ai tempi impenetrabile. La storia, in quei metri quadri, avrebbe potuto prendere una piega diversa...

In cosa avrebbero differito gli eventi, se il 20 luglio 1944 l’operazione Valchiria fosse andata a segno, se quel giorno, colui che stava trascinando sul baratro l’umanità, fosse stato eliminato da Claus von Stauffenberg, come da obiettivo? In mezzo a una…

Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Il Castello Macchiaroli è situato nella città museo di Teggiano nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano in provincia di Salerno, costruito in epoca Normanna è fra i più importanti dell’Italia meridionale.
Appartenuto ai principi di Sanseverino è stato sede di avvenimenti storici come la Congiura dei Baroni nel 1485. Nel corso dei secoli da bellicosa fortezza è divenuto una tranquilla residenza feudale succedendosi ai vari proprietari fino al 1860 quando, la monumentale struttura, fu acquistata dai Macchiaroli, tuttora proprietari. Ad agosto, nel suggestivo borgo medioevale di Teggiano, si svolge un famoso evento storico, culturale e gastronomico “Alla tavola della Principessa Costanza” che rievoca il matrimonio tra Costanza da Montefeltro e Antonello Sanseverino, Principe di Salerno e Signore di Diano.
Photo
Wait while more posts are being loaded