Post is pinned.Post has attachment
Photo

Post has attachment

Credo di essere davvero importante per il web. Credo di essere davvero importante anche per il settore ittico.

IO, TROMBO

BREVE STORIA VERA Vi ricordate di quando vi ho raccontato di quella madre che portava i figlioletti piccoli in discoteca? Ecco, a volte la realtà supera la fantasia. Qui dalle mie parti c'è un signora sui 45 anni che porta la figlia di 19 anni e il di lei fidanzatino in un locale per scambisti! E quando le ho chiesto come mai di questa abitudine particolare (perché lo fa regolarmente tutti i sabati) lei ha risposto che almeno ce l'ha sott'occhio e la può controllare. Giuro! Poi che giri per il locale a fare pompini a random è un dettaglio di poca importanza. L'importante è che la madre sa che la figlia è lì, vicino a lei, e non che ne so, in una lontana discoteca o un pub qualunque. E sto parlando di una cosa vera e accertata.

una domanda: ma voi quando fate sesso ce lo avete sempre il cantante nero che va di gospel sul balconcino che dà sulla 5th avenue?

sì, è vero: anni fa sono stato amato dalla cameriera dell'Eliseo e da quel rapporto è nato qualcosa. visto che la voce corre ormai sul web, tanto vale che io faccia coming-out e lo ammetta qui, pubblicamente: KEN-DUX E' STATO AMATO DALLA CAMERIERA DELL' ELISEO.

IO AMO LA DESTRA. La coltivo, la abbraccio, la sento un tutt'uno con me. Io per BERLUSCONI, SALVINI E FELTRI farei tutto, darei anche la vita. Per questo voglio sbarcare su TELEGRAM e dffondere il VERBO. MANGA e MANGANELLI possono cambiare il mondo!

Il gruppo HDtroll rimane saldamente ancorato alle idee e al credo del grande MATTEO SALVINI e si dichiara a scendere in piazza qualora questi fosse oggetto di provvedimenti disciplinari.

Post has attachment
Molti quest'estate si sono lamentati per il caldo eccessivo. E vabbè. Ma vi ricordate le estati lunghe, vuote e inconcludenti di quando si era piccoli noi? Nella metà degli anni '90, quando magari non avevamo ancora neppure il motorino, né la fidanzatina da varare, e allora ci trovavamo con gli amichetti in qualche cantina, dispensa o mansarda a farci le pippe a vicenda, guardando sulle riviste da 2 soldi, le foto dei nostri sogni erotici di allora, come Marisa Laurito o Iva Zanicchi. O Nadia Rinaldi, prima che la droga la portasse sulla cattiva strada...
Photo
Wait while more posts are being loaded