Post has attachment
Credete nella reincarnazione? Dietro ad una voglia sul corpo può nascondersi un ricordo di una vita passata. Questo video vi svelerà una teoria ancora non molto conosciuta. Ditemi la vostra nei commenti e lasciate un like se il video vi e piaciuto. Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=HyB3ZicXc8g&t=30s

Post has attachment
Voi conoscevate questo tunnel?

Post has attachment

mi dispiace...ma temo che lascero questa community.... ciao

ciao sono nuovo in questa community

In ognuno di noi esistono, allo stato più o meno latente, facoltà ESP. Esse permettono manifestazioni quali la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la bilocazione, la psicometria, ecc.. 
In alcuni individui tali facoltà emergono per un processo spontaneo,dovuto alla loro ala loro predisposizione naturale ( canali ).
Questi sono i cosiddetti sensitivi, o medium, nei quali l'una o l'altra delle suddette facoltà e talvolta più di una, può manifestarsi in maniera evidente. Per gli altri, per le persone cosiddette "normali", esiste tuttavia una metodica in grado di portare alla luce e realizzare al massimo grado consentito dalle proprie inclinazioni, quelle facoltà ESP che sono più conosciute alla loro personalità. Si tratta di un metodo auto-educativo alla portata di qualunque persona voglia sviluppare le proprie facoltà paranormali.

Post has attachment
La telepatia è un fenomeno del quale si hanno esempi fin dai primordi della storia umana, essa può essere spontanea oppure provocata, ovvero sperimentale.  

Lettura del pensiero: tecniche e definizioni.

- TELEPATIA: trasmettere sensazioni da un individuo ad un altro.
- LETTURA DEL PENSIERO:  avvertire pensieri, comporta l'uso dei sensi somatici.

La telepatia s'intende la trasmissione dei pensieri, emozioni, sensazioni: in poche parole la telepatia è l'acquisizione di impressioni : visive, acustiche e cinestetiche da una persona ad un'altra senza essere state dalla vista, l'udito, etc..

La lettura del pensiero è la conoscenza di direzioni e movimenti pensati, dovuta ad un abile sfruttamento dei movimenti muscolari involontari conseguenti ad un pensiero molto intenso.
Ogni persona, anche la più comune, compie movimenti con braccia, testa ed altre parti del corpo dovuti allo stato di veglia, riconducibili a vibrazioni dovute alla respirazione, alle pulsazioni o altri impulsi del tipo somatico, origine psico-fisica e accompagnano pensieri ed emozioni intensi. 

* Trasmettere pensieri ad altre persone: AGENTE
* Ricevere un messaggio: PERCIPIENTE O MEDIUM

La lettura del pensiero comprende: 
* Telepatia con contatto mediante la mano
* Telepatia con contatto mediante oggetto ( filo metallico, ferro )
* Telepatia mediante cordone
* Telepatia senza contatto
Photo

La telepatia è attualmente considerata la parte più consistente e più studiata della parapsicologia, cioè la disciplina che si interessa di fenomeni apparentemente ribelli alle note leggi dello spazio, del tempo e della casualità pur non essendo totalmente accettata dalla scienza.
La parapsicologia è uno studio serio che richiede un sano equilibrio psico-fisico, non è da tutti trattarla.

La Veggenza:
Insieme allo sdoppiamento, è la sola operazione che chiamerò involontaria.  Chi è dotato di facoltà extrasensoriali, ossia i medium più attestati, può esperimentare simili fenomeni senza la sollecitazione di un esercizio o di un rituale. Tarocchi, lettura della mano, acqua, olio, terra, nubi, fondi di caffè, ecc sono intermediari strumenti di provocazione, stimoli organizzati, pretesti per una visione già latente. 
Chi non è sensitivo userà invano ogni mezzo, ma difficilmente riuscirà a chiarovedere. Per tale ragione, sdoppiamento e veggenza sono essenzialmente soggettive e raramente comunicabili.

Le Salamandre sono gli spiriti elementari composti dalle parti più sottili del fuoco che è la loro dimora,perciò si crede che esse possano attraversare il fuoco, viverci e spegnerlo. Sono amiche dei saggi, pericolose e di lunga vita.

Le Silfi sono i geni elementari dell'aria, entrano nell'uomo attraverso il respiro. Sono soavi e numerose.

Le Ondine sono gli spiriti elementari che abitano l'acqua. Sono bellissime e rare. Giocano sovente, non viste, con gli uomini, attratte dalla musica e li seducono facendoli sognare profondamente.

Gli Gnomi sono i geni elementari della terra e vivono nelle sue viscere, presso le miniere e i tesori. Sono minuti, ridanciani, e generosi alleati degli uomini gentili.
Wait while more posts are being loaded