Post is pinned.Post has attachment
Photo

Post has attachment
ciao ragazzi ho fatto questo librino con il riepilogo delle nostre avventure, guardando la storia complessivamente sta venendo anche carina.
se volete darci un occhiata e dirmi cosa ne pensate mi farebbe piacere.
buon avventura a tutti.

Post has attachment
Capitolo 5
scarabocchiato , fatto male e forse non avrò seguito neanche bene la traccia spero possa piacere.
Photo

Post has attachment
contest 5
Photo

Post has attachment
+Elena Tanska capitolo 5, file corrotto quindi dovrai tenertelo così in bianco e nero (anche se a me nn dispiace anzi mi piace molto questo effetto "negativo") si non è edward è un personaggio di mia invenzione ho rispettato la tua descrizione xò, treccia, un braccio e una gamba meccanica
Perché nn ho fatto edward? Pensavi davvero che lo facevo? avevo detto che partecipavo al contest mica che seguivo i tuoi piani malefici u.u xciò ecco a te, spero ti piaccia
Photo

Post has attachment
Mini esercizio di +Alessandra Guaccio :bere a testa in giù, su una sedia:
Fiorelegnamare sta bevendo su un cerchiosedia sospesa in aria
la Tisana: Laetus semper la beve tutti i giorni per usare al meglio il suo potere rigenerante, cosí ha sempre un corpo rigoglioso, e sta sempre in forma,
la tisana di Laetus ha la proprietà di ringiovanire il corpo 😁👋
Photo

Post has attachment
Cap 5 Errore
Ah, lo scontro era difficile, ma non era di certo il primo, anche questa volta la Dea della fortuna ti ha sorriso ed eri riuscito, grazie al nuovo potere a sconfiggere la creatura mostruosa. Quella notte fu serena e tranquilla, riuscisti a riposare e a recuperare le forze.
Quando ti svegliasti, ti rendesti conto che il caus aveva creato dei portali che galleggiavano tutt’attorno a te. Curioso hai deciso di vedere più da vicino quei vari mondi che si intravedevano, senza disturbare il sonno dei tuoi compagni, e il riposo delle vostre nu8ove guide, ti avviasti verso il portale più vicino, ma questo agi su di te come una calamita e senza renderti conto di quello che accadeva ti ritrovasti risucchiato dentro.
Che fortuna! Proprio davanti a te c’era un ragazzo basso aveva una treccia bionda e per un attimo quando ti guardò hai notato il colore dei suoi occhi, erano dorati, ma soprattutto in mano stringeva un qualche cosa di brillante e rosso…
“Hei piccolo” dicesti “ non giocare con quello, ridammelo, quello è un pezzo del essenza del mio maestro”
Non ti aspettasti ma il ragazzo si girò di scatto è ti attacco, mentre ti colpiva, ti rendesti conto che il suo braccio destro e la gamba sinistra erano delle protesi d’acciaio funzionali, ti colpiva e urlava “Dannazione, a chi hai dato del microbo minuscolo, della pulce che non si vede nemmeno con il telescopio, ignorante, non ti darei mai la pietra rossa, ha dentro di se mille anime, ma la pietra filosofale non deve essere usata!!!!!!!!”
Cosa fare:
-Riproduci lo scontro del tuo oc con il suo nuovo avversario MA:
1 devono stare in una posa dinamica entrambi, interagendo fra loro
2 niente magie, poteri speciali, o armi ( solo arti marziali)
3 vanno rispettate le leggi della fisica e della forza di gravità
4 Se con il tuo oc c’è un suo amico, quest’ultimo dovrà affrontare l’amico del ragazzo biondo, che è un’armatura.
5 Non ti è permesso uccidere o ferire mortalmente il tuo avversario, perché è poco più che un bambino e perché l’oggetto in suo possesso non è un frammento del Master.

Scadenza 16 luglio
regolamento:
https://plus.google.com/u/0/100157220564255233843/posts/enUuaTU3U5X

Salve a tutti... purtoppo mi sononperso diverse cose... il sempre minor tempo a disposizione mi porta lontano dalla community..... son rimasto al mostro metà uomo metà polpo..... poi ho letto del minotauro ed ora????

il cap di ded alternativo sarà pubblicato in ritardo

Post has attachment
+kairon per la tua scommessa
Photo
Wait while more posts are being loaded