Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content
Portale rimosso a Bologna in quanto segnalato come palestra pokémon.
Portal Restore Appeal

I'd like to appeal for the restore of the portal “Johns Hopkins University-Sais Europe”, located at coordinates: 44.4949,11.3558; address: via Belmeloro 11, 40125 Bologna, Italy. The removal happened on November 24th.

This portal has been requested by the agent Katsuyu85 during the first year of ingress, it was located at the entrance of John Hopkins University in Bologna, close to the historic university area of bologna. It was accessible 24/7, whether on foot from the sidewalk, either from the bike path, or by car.
The branch of JHU in Bologna was founded in 1955 and it was the first post-graduate American school with a campus in Europe. (https://en.wikipedia.org/wiki/The_Johns_Hopkins_University_SAIS_Europe - http://www.unibo.it/it/internazionale/accordi-e-network/centri-americani)

During the last year it has been the scene of funny moments between some agents, like face-deploy, face-virus, but also coffees and beers together.

We know that no one from both factions has reported it as invalid portal, we suspect that someone has reported it as an invalid PokéGym due to people standing outside the university’s entrance, problem that has never been occurred with Ingress in almost three years of game.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
01/12/16
6 Photos - View album

Post has shared content
Qualcuno disse #FannoUnaOpAllAnno
Operazione: Little Blue Panzerotto
Data: 24/11/2016 - CP: 20:00


Era il lontano giugno, dopo la prima “Broken Pale”, quando iniziammo a pensare se e come fare operazioni con più regolarità. Tra mille discorsi campati in aria e irrealizzabili non si lasciò attendere la risposta pragmatica di Lansox (+daniele lansox), che presenta una prima idea di una decina di strati su Bologna: Cento, Montese, Ponte Rizzoli.
Piano piano cominciamo a lavorarci un po’ su… “Spostiamo a Imola, così usiamo il filotto…”


Il progetto prende forma, ma dobbiamo dargli un nome. “Little Blue Panzerotto” esclama Lordversus (+Vito Catalano), in memoria dei panzerotti gustati a Silla ai tempi di Katrina, quando ci trovammo in 6 su un portale da jarvare… Inutile dire che il nome ha incontrato subito il vasto consenso del popolo.


I lavori procedono, i layer definiti, si inzia il farming delle chiavi; nel frattempo non mancano le altre iniziative, una piccola ottata, qualche bloccante da tirare, una op improvvisata, una cella da tenere… Poi l’estate, il rientro traumatico dopo l’estate, l’anomalia a Roma, i doppi punti e la medaglia Luminaries…


kmntck (+Alessandro Modica): “Che riusciamo a fare qualcosa per farmi fare il 16 prima del 30?”


Molte cose sono ancora da sistemare, ma è ora di agire! Inoltre presto anche AldoTKOL (+Aldo TKOL) ci dovrà lasciare, quale modo migliore di salutarlo se non con una OP? Il prode Gunny13 (+Gunny 13) prende in mano la situazione, si sceglie insieme la data, si inizia il recruiting, si studiano i decay e le zone da coprire, si cercano gli intel, si organizzano gli ultimi spostamenti chiavi…


Arriva il fatidico giorno, si punta al CP delle 20, si esce da lavoro e si sale in macchina senza nemmeno passare da casa, player in posizione: “Dove è la squadra monterenzio?” silenzio… “DOVE È LA SQUADRA MONTERENZIO?!?” “Ci siamo, ci siamo, abbiamo trovato un po’ di traffico, alla mezza siamo alle pale” (nessuno lo dice, ma ovviamente è colpa di BlackNME +Francesco De Maggio, soprannominato in agente SORETA, il quale, peraltro, sfoggiava con orgoglio una felpa VERDE)


Qualcuno dice che in centro ci sono Kuirin e JackOLantern insieme a LordGreenMonkey e ProinseasOCat. Qualcuno si preoccupa, qualcun altro si carica ancor di più. Con po’ di ritardi finalmente riusciamo a partire, i corridoi puliti in poco tempo, fortunatamente nessun bloccante all’orizzonte, dal Veneto commentano “secondo me le avete pagate le rane per starsene a casa”. Nel mentre che si inizia la chiusura Pizziman, PhoenixFelsinae e Aliab si trovano a fare un po’ di facedeploy con Beps e Bolina al famoso Pilastrino.
Solo cinque layer dentro al CP, un po’ di intoppi rallentano la chiusura, ma nonostante tutto siamo riusciti a chiudere 29 layer prima dell’intervento di Nerijon (+Ivan Fratta) e Apache995 (+Federico Canelli)

#HonestReport #LBP #LittleBluePanzerotto #MaQuantoViCostanoLeRane #UndiciMilioniDiMucche


Intel:

ilgrexo +Diego Trentin
Hideki79 +Matteo Braga
Pojus +Mattia Mantovani


Linker:

kmtnck +Alessandro Modica 1539349 MU - Illuminator Black + L16
OBLansox +daniele lansox 1558694 MU
Gunny13 +Gunny 13 1572489 MU
Lordversus +Vito Catalano 1960108 MU - Illuminator Platinum
OBPolis +Polis OB 2337626 MU
Rederik79 +Alessandro Di Candia 2357708 MU - Illuminator Platinum


MU Totali: 11.325.974


Cleaner:

MagnaGat +Alex Casu
AndreaBaTa +Andrea Bentini
Pizziman +Danilo Pizzirani
Contesty +Enrico Mazzanti
legslesslegolas +Elena Bellagamba
MoroITA +Marco Morini
Lordstapy +Andrea Staffolani
Fayekusanagi +Faye Valentine
AldoTKOL +Aldo TKOL
Guisar +Guido P guisar
IRONcla +claudio poli
ob1crobby +Roberto Casanova
superdenis +Denis Gherardini
PhoenixFelsinae +Leonardo Vivarelli
Aliab +Alessia Petrillo
Animated Photo
PhotoPhotoPhotoPhoto
30/11/16
18 Photos - View album

Post has shared content
Mi ero dimenticato di questa Community, ma visto che gli ultimi post sono enl, vediamo di riequilibrare un po' ;)
Wendy sono a casa! 19/08/2016

Rientri dalle ferie... trauma... apri la intel... mmh... copriamo Bologna dai, ma giusto una cosuccia semplice.

"Copriamo Bologna? una cosa easy, da fare in pochi, ti mando il disegno"
"Carino, è fattibile!"
"Quante chiavi hai della Raticosa?"
"Ho (N) chiavi"
"Ottimo!"

Giovedì sera, si punta al CP delle 23, mi chiudo fuori di casa... Niente, si rinvia al giorno dopo, venerdì sera, CP delle 24, ancora meglio!

Venerdì: sistemo il disegno, aggiungo un layer, raccogliamo le adesioni esco da lavoro, cerco gli intel, recupero Lansox, si va a recuperare le chiavi e poi si va a cena.

Mentre mangio spiego tutto ai malcapitati, ed ecco che arriva la doccia gelata, Steekhuzzie e DeletatoDiM3rd4 sono in giro, stanno pulendo, proprio dove dobbiamo passare noi, PANICO! "lo sapevo che avevano in mente qualcosa!"
Piccolo cambio di programma e spostamento di agenti, cambio di target... "ma noi dovevamo tirare dei jarvis" "non importa più, ringraziate sticazzi e deletato"

Intanto l'opera dei due illuminati continua, il panico aumenta... "ancora nord est, pronti a linkare a raticosa!" "ma loro dovevano chiudere il primo layer" "ORA LINKANO! altrimenti ci bloccano..." finalmente c'è tiro... attesa... attesa... il link non arriva... attesa... interminabile attesa... il link passa, sospiro di sollievo, ma non è finita, gli altri corridoi non sono ancora liberi.

Tutto libero, si chiude! Senza sorprese di sorta si passa il CP, nessuno spacca, porto le chiavi all'ancora nord est e si fa fare l'illuminator anche agli altri. Meglio di così non poteva andare!

MU Totali: 1231499

Medaglie Illuminator: 1 Black, 2 Platinum.

Si ringraziano:

ilgrexo (intel) +Diego Trentin 
marcoone (intel) +Martis Marco 

Maurenzio (pulizia, chiavi e consulenza) +Maurizio Berlinghini 
AldoTKOL (pulizia e field interno) +Aldo TKOL 
guisar e nantea (pulizia) +Guido P guisar +Nantea sara 
minghe94 (pulizia) +Giacomo Minghetti 

Lansox (link e field) +daniele lansox 
OBPolis (link e field) +Polis OB 
la tipa che avevano in macchina e che non hanno reclutato (molto grave)
PhoenixFelsinae (link e field) +Leonardo Vivarelli 

I carabinieri che si sono fermati a chiederci i documenti scambiandoci per ladri in mezzo alla campagna.

Special Guest:
Steekhuzzie +Manuele Rubini  e DeletatoDiM3rd4 +Cloaca Maxima  per i jarvis che hanno fatto risparmiare a Maurenzio.
La resistenza ferrarese che (a nostra insaputa) hanno coperto Ferrara in contemporanea con noi.
PhotoPhotoPhotoPhotoAnimated Photo
2016-08-22
15 Photos - View album

Post has attachment

Post has attachment
Finalmente l7 😉 mi ero fermata (sono founder) ed ora rieccomi qua,stavolta da Ferrara (stasera livellato a carpi)
Photo

Post has attachment

Prossimamente su Netflix - House of Waters
Wait while more posts are being loaded