Profile cover photo
Profile photo
Navello S.p.A.
13 followers
13 followers
About
Posts

Post has attachment
Una panoramica al Truffle Bistrot di #Luxembourg con le #finestre in #legno #Navello #madeinitaly!
Photo

Post has attachment
E' arrivato il freddo.. meglio scegliere serramenti che proteggano efficacemente la casa da sbalzi termici e fastidiosi rumori esterni!
Grazie a un maggiore spessore del battente (92 mm), la finestra #Omero può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta. In questo modo la dispersione termica complessiva del serramento raggiunge valori tra i più bassi sul mercato!
Anche i portoncini primo ingresso Omero, robusti e affidabili, uniscono le naturali proprietà isolanti del legno all'utilizzo di pannelli coibentati in MDF idrofugo che consentono un'elevata resistenza alle intemperie.
PhotoPhotoPhotoPhoto
10/11/17
4 Photos - View album

Post has attachment
Il Beresheet Hotel è un lussuoso 5 stelle che si affaccia su uno dei fenomeni naturali più suggestivi del mondo: il cratere di Ramon, una depressione del suolo profonda fino a 400 metri che si estende per oltre 360 km2 nel deserto del Negev.
Per consentire agli ospiti dell'hotel di godere una vista a 360° del territorio, abbiamo realizzato ben 800 #finestre e 40 portoni di ingresso dotati di vetri basso emissivi ad alto isolamento termico.
Photo

Post has attachment
Una villa degli anni ‘50 a pochi passi dal centro di Menaggio, sul lago di Como, è lo scenario di un profondo intervento di ristrutturazione che ha ampliato la superficie abitabile del fabbricato, riqualificandolo dal punto di vista energetico.
Anche qui #finestre #Navello della linea #Novecento, realizzate su misura in legno lamellare e con vetrocamere basso-emissive riempite con gas argon.
Photo

Post has attachment
A Novello, nel cuore della Langhe, una tipica cascina piemontese è lo scenario di un intervento di ristrutturazione che ha mantenuto l'impianto originario del fabbricato riqualificandolo dal punto di vista energetico.
La scelta dei serramenti è ricaduta sul modello #Novecento pensato proprio per l'edilizia eco-sostenibile.
Photo

Post has attachment
L'Hotel Waldorf Astoria di Gerusalemme è stato uno dei cantieri più grandi e prestigiosi del Medio Oriente: per questo progetto le finestre #Novecento hanno garantito elevate prestazioni energetiche e un alto grado di personalizzazione!
Photo

Post has attachment
SETA 2.0 SLIM: PIU' LUCE ALLA CASA!

Seta 2.0 slim è la nuova #finestra in #legno pensata per aumentare la luce all'interno delle abitazioni, senza però rinunciare ad elevate prestazioni di isolamento termico. Il ridotto nodo centrale della finestra (115mm), lascia più spazio al vetrocamera che consente di incrementare l'ingresso della luce del 10%, senza dover ricorrere a soluzioni alternative o a piccoli lavori interni per illuminare i singoli ambienti di casa.
Photo

Post has attachment
#Omero: la #finestra clima!
Grazie a un maggiore spessore del battente (92 mm), la finestra Omero può ospitare un vetro triplo con trasmittanza termica ridotta (Ug=0,5). In questo modo la dispersione termica complessiva del serramento raggiunge valori tra i più bassi sul mercato con un Uw inferiore a 1.
Photo

Post has attachment
Leggerezza e forza sono le caratteristiche che fanno della #finestra #Nuvola un serramento adatto a tutte le latitudini!
All’eleganza del #legno unisce una protezione esterna in alluminio personalizzabile attraverso un'ampia gamma di colori e in grado di garantire la massima resistenza agli agenti atmosferici.
Photo

Post has attachment
SE LA FINESTRA E' NAVELLO...SEI PIU' SICURO!

Le finestre rappresentano il tallone d'Achille di ogni abitazione: accesso privilegiato nel 24% dei furti d’appartamento in città e nel 48% di ville e residenze mono-famigliari.
Contrariamente a quanto si pensa però, il punto debole di un serramento non è il vetro –romperlo è rumoroso e pericoloso- bensì la cosiddetta “ferramenta”, ovvero l’insieme di maniglie, cerniere e meccanismi di chiusura. Per questo #Navello ha ideato uno dei migliori sistemi anti-effrazione disponibili sul mercato, aumentando la resistenza del serramento e abbattendo al contempo l'efficacia dell'effrazione.
Le statistiche dimostrano infatti che se un ladro non riesce a entrare entro 7-9 minuti in genere desiste dal suo intento.

Photo
Wait while more posts are being loaded