Profile cover photo
Profile photo
Honey
3 followers
3 followers
About
Honey's posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Le passerelle della moda donna più importanti – Milano, Parigi, Londra e New York – insieme agli stilisti più influenti, come sempre hanno decretato quali saranno le principali tendenze e i colori protagonisti della prossima stagione autunno inverno 2015-2016.
I trend moda per la stagione autunno inverno 2015-2016, sono davvero moltissimi e diversi tra loro: tutte le fashion-addicted avranno davvero l’imbarazzo della scelta e non faranno certo fatica a riempire nuovamente il loro armadio di capi stravaganti, particolari e originali nel prossimo cambio di stagione.
Sicuramente nelle tendenze moda autunno inverno 2015-2016,  c’è una forte continuità tra lo stile intravisto già nella scorsa stagione invernale e quello delle nuove proposte in arrivo: le linee sono morbide e rimandano al passato, i colori accesi e brillanti, i materiali ecologici e ricercati.
Vediamo allora nel dettaglio quali saranno tutte le tendenze autunno inverno 2015-2016, tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori must-have da inserire già ora nella vostra wish-list e dei quali non potrete proprio fare a meno.
Tendenze autunno/inverno 2015-2016 – I colori
Anche se Pantone non ha ancora eletto il colore ufficiale del 2016, possiamo certamente già farci un’idea precisa di quali saranno i colori di tendenza della stagione autunnale. Il rosso, nelle varianti marsala, bordeaux o rosso brillante, è uno dei protagonisti indiscussi per quanto riguarda abiti e gonne. Il nero, intramontabile e sinonimo di eleganza, torna alla ribalta in outfit total black ma con combinazioni di tono su tono in tessuti differenti. L’argento, in versione silver e lamè, appare negli abbinamenti mix and match, negli accessori e nei bijoux. Non mancheranno anche i classici colori dell’autunno, in diverse nuances: marrone, verde pino e ocra.
Tendenze autunno/inverno 2015-2016 – Maxi & over
Ritroviamo anche nella prossima stagione le lunghezze maxi e le forme over, soprattutto per quanto riguarda i cappotti, le giacche e i maglioni. Per quanto riguarda i cappotti, le linee morbide ed extra large ricordano ancora gli anni ’80 e fanno la loro ricomparsa anche montoni e mantelle. Le giacche rever a uno o due bottoni sono anch’esse scivolate e comode, proprio come i maglioni: tutti assolutamente over, da portare sopra longuette, gonne ampie al ginocchio o slacks pants.
Photo

Post has attachment
Kasia Smutniak versione cow-girl per Janet&Janet
Ribelle ed ironica: sono queste le due anime che l'attrice e modella incarna indossando le calzature di Janet&Janet per lo short movie Janet goes West. Stivaletti borchiati dai tacchi grossi si alternano a décolletée più femminili ma dal sapore vagamente retrò

È Kasia Smutniak la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Janet&Janet. Stivali con borchie e décolletée dal tacco grosso, queste le calzature che l'attrice e modella sfoggia nello short movie Janet goes West e nelle foto "rubate" nel backstage.

La 33enne di origini polacche è tornata sul set per interpretare il ruolo di una vera cow-girl metropolitana, pronta ad affrontare i rigori invernali armata di cappello, stivali e sorriso ribelle. Il bianco e nero scelto dal fotografo svedese Johan Sandberg non fa che esaltare il suo sguardo enimatico e ispirato.

Il dolore per la perdita del compagno Pietro Taricone sembra superato. Già alcuni mesi dopo l'incidente paracadutistico che aveva ucciso l'ex gieffino, Kasia aveva dichiarato: "Pietro vive in ogni filo d'erba". Da alcuni mesi, del resto, ha ufficializzato la sua nuova relazione con il produttore Domenico Procacci.

Kasia è la nuova testimonial di Janet&Janet sarà on line a partire da settembre. E nello stesso mese potremo ammirarla anche a Venezia nel ruolo di madrina del prossimo Festival del Cinema.
Photo

Post has attachment
Lotto Leggenda, le scarpe in 3D
Il marchio di sportswear italiano presenta l’app per visionare l’intera collezione di sneaker in 3D, direttamente dal tuo smartphone

Moda e tecnologia fuse insieme. Come? Grazie alla realtà aumentata che permetterà scaricando un’app realizzata ad hoc, ammirare l’intera collezione Lotto Leggenda in 3D direttamente sul proprio smartphone o tablet, in tutte le varianti colore.

Come funziona?
Dopo aver scaricato gratuitamente l’app Sayduck (disponibile su App Store e Play Store) sarà sufficiente inquadrare l’immagine pubblicitaria Lotto Leggenda per vedere apparire in 3D la riedizione della storica scarpa da running degli anni ’80 e ’90 Tokyo. Poi, spostando l’inquadratura, sarà possibile vedere la calzatura e avvicinarsi ad ogni singolo dettaglio: dalla punta al tallone, dalla tomaia alla suola ed apprezzarne tutte le varianti colore disponibili.
Photo

Post has attachment
Micam, trend calzature estate 2016
Le tendenze in fatto di scarpe per la prossima stagione calda

Micam – Bodegones estate 2016
E’ in scena a Fiera Milano Rho l’80esima edizione di Micam.

Il salone internazionale della calzatura presenta in anteprima le collezioni primavera estate 2016.
Protagoniste negli stand come sulle passerelle dunque le scarpe che indosseremo durante la prossima stagione calda.

Dal design ai toni neutri, a caratterizzare i trend dell’estate 2016 ci pensano infatti uno stile monumentale e di forte impatto grazie a disegni geometrici futuristi e materiali metallici, minimali ma con uno sguardo verso il futuro.

Fortissimi i richiami allo stile anni ’50. Il mood vintage per la prossima stagione calda riscrive i propri canoni eliminando gli eccessi ma senza rinunciare al gusto retrò. Via libera a dettagli in paglia e gros-grain e nelle stampe floreali. Verde menta, crema e rosa polveroso, nelle tonalità pastello, la fanno da padrone.

Trend fra i trend è la tendenza sartoriale che rivisita la scarpa tradizionale con dettagli d’avanguardia in un mix tra classico e sportivo. Ecco dunque che stampe a fantasia, tartan e design bicolore incontrano una palette estrema che non ha paura di essere eccessiva. Il risultato è moderno con un pizzico di ribellione che mette a proprio agio i cuori più impavidi.

Sport e tecnologia nel 2016 non possono di certo mancare. Così a chiudere i trend dell’estate 2016 protagonisti in questi giorni a Micam troviamo calzature dal mood più energico che forte richiamo alla tecnologia digitale e al movimento. In questo caso via libera a design massimalista e a toni accesi e fluorescenti.
Photo
Wait while more posts are being loaded