LUNEDÌ

"Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie" ( Gesù, Libro della Verità, 11 novembre 2012)

Novena della salvezza (ogni mese)
«Ora faccio a tutti voi un Dono speciale, benedetto da mio Figlio, affinché tutte le anime ricevano l’immunità dal fuoco dell’Inferno e ottengano la salvezza. Mio Figlio vuole che ogni anima sia salvata, per quanto grave sia il suo peccato. Vi chiedo di iniziare adesso la Novena della Salvezza. Dovete cominciarla subito e continuarla, come vi insegno, fino alla fine dei tempi. Dovete recitare questa Preghiera per sette giorni consecutivi nel corso di ogni mese del calendario, cominciando dal lunedì mattina. Dovete recitarla tre volte durante ognuno dei sette giorni e in uno di questi giorni dovete digiunare. Come digiuno vi chiedo di mangiare un solo pasto principale durante il giorno e poi solo pane e acqua negli altri due pasti.»

Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza.
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di concedere a tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo. Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana. Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dèi. Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.

*Litanie; Crociate di Preghiera giornaliere.
 http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html

La Preghiera che Gesù possa rivelarti la Sua Presenza

Estratta dal Messaggio di lunedì 22 novembre 2010, ore 02:00.
“… Il Mio Cuore palpita di preoccupazione e di tristezza, non appena penso ai Miei figli che rifiutano di accettare la Verità della Mia promessa. Io dico, ancora una volta, volgetevi subito e parlate con Me. ChiedeteMi di ritornare nel vostro cuore. Mi renderò presente dentro la vostra anima. Faccio questa promessa persino a quella moltitudine di anime indurite. Non avete che da dire una sola parola. ChiedeteMi di mostrarvi la Mia Presenza dicendo:

Gesù, mi sento perduto.
Apri il mio cuore per poter accettare il Tuo Amore e mostrami la Verità, affinché io possa essere salvato! … ”

Preghiere per la Protezione: 68, 87, 91,97,122, 132, 138, 140, 143, 144,146, 154, 156, 158, 162

Crociata di Preghiera (68), proteggimi dall’influenza di Satana.
Madre di Dio, Madre della Salvezza, coprimi con il tuo mantello santissimo e proteggi la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti. Aiutami a confidare in ogni momento nella Misericordia Divina del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo. Sostienimi nel Mio amore per Lui e non permettermi di allontanarmi dalla verità dei suoi Insegnamenti, non importa quante tentazioni siano poste davanti a me. Amen.

Crociata di Preghiera (87), proteggi la nostra nazione dal Male.
O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo. Salvaci dalla dittatura. Proteggi la nostra nazione dal paganesimo. Salva i nostri figli dai pericoli. Aiutaci a vedere la Luce di Dio. Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio. Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedeli alla Parola di Dio. Ti prego di mantenere le nostre nazioni al sicuro dalle persecuzioni. Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo. Gesù, Figlio dell’uomo, coprici con il Tuo Prezioso Sangue. Salvaci dalle insidie del maligno. Ti supplichiamo, Mio Dio, di intervenire e fermare il male dall’inghiottire il mondo in questo momento. Amen.

Crociata di Prghiera (91), per rimanere fedele alla mia fede.
O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male. Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima. Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza. Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile. O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione. Amen.

Crociata di preghiera (97), per unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le tue preghiere, tutto l’Esercito Rimanente di Dio, in tutto il mondo. Copri tutti i Gruppi della Crociata di Preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo. Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i Gruppi della Crociata di Preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua Armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime. Amen. 

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

Crociata di Preghiera (122) Per la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo
Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, gli amici e la mia nazione alla protezione del Tuo Prezioso Sangue. Tu sei morto per Me e le Tue Ferite sono le mie ferite mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò nell’attesa della Tua Seconda Venuta. Soffro con Te, caro Gesù, mentre provi a riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, per farci avere, così, la Vita Eterna. Ricopri col Tuo Sangue Prezioso me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione. Amen.

Crociata di Preghiera (138) Protezione dall’odio.
O Madre della Salvezza, proteggimi da ogni tipo di odio. Aiutami a rimanere in silenzio, quando mi confronto con l’odio. Rendi forte la mia fedeltà a Gesù Cristo, quando mi sento più debole. Sigilla le mie labbra. Aiutami a voltare le spalle a coloro che mi affrontano con parole che negano gli Insegnamenti di tuo Figlio o che mi scherniscono a causa della mia fede. Prega per queste anime, cara Madre, affinché possano rinunciare a Satana e sentire la pace del tuo amore e il Regno dello Spirito Santo nelle loro anime. Amen.

Crociata di Preghiera (140) Protezione della Gerarchia degli Angeli.
Carissimo Padre, Dio di tutto il Creato, Dio l’Altissimo, concedimi la Grazia e la Protezione attraverso la Gerarchia degli Angeli. Permettimi di concentrarmi sul Tuo Amore per ciascuno dei Tuoi figli, per quanto essi Ti offendano. Aiutami a diffondere la notizia dell’Alleanza Finale per preparare il mondo alla Seconda Venuta di Gesù Cristo, senza paura nel mio cuore. Concedimi le tue Grazie e Benedizioni speciali per superare le persecuzioni inflittemi da Satana, dai suoi demoni e dai suoi rappresentanti sulla Terra. Non permettere che io abbia paura de Tuoi nemici. Dammi la forza di amare i Miei nemici e coloro che mi perseguitano nel Nome di Dio. Amen.

Crociata di Preghiera (141) Protezione contro la persecuzione.
Caro Gesù, difendimi nella mia battaglia per rimanere fedele alla tua Parola ad ogni costo. Salvami dai Tuoi nemici. Proteggimi da quelli che mi perseguitano a causa Tua.
Condividi il mio dolore. Allevia la mia sofferenza. Sollevami verso la Luce del Tuo Volto, finché giunga il Giorno in cui Tu verrai di nuovo a portare la Salvezza Eterna al mondo.
Perdona coloro che mi perseguitano. Utilizza la mia sofferenza in espiazione dei loro peccati, in modo che possano trovare la pace nei loro cuori e Ti accolgano con pentimento nelle loro anime nell’ultimo giorno. Amen.

Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza.
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

Crociata di Preghiera (144) Per proteggere la Fede Cristiana.
O Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per le anime dei Cristiani in tutto il mondo.
Ti prego di aiutarli a preservare la loro fede e a rimanere fedeli agli Insegnamenti di Gesù Cristo. Prega che essi abbiano la forza della mente e dello spirito per difendere la loro fede in ogni momento.
Intercedi per loro, cara Madre, affinché aprano gli occhi alla Verità e ricevano la Grazia di discernere ogni falsa dottrina presentata loro nel nome di tuo Figlio.
Aiutarli a rimanere fedeli e leali servitori di Dio e a rinunciare al male e alle menzogne, anche se per tal motivo dovranno patire dolore e ridicolo.
O Madre della Salvezza, proteggi tutti i tuoi figli e prega che ogni Cristiano segua la via del Signore fino al suo ultimo respiro. Amen.

Crociata di Preghiera (146) Protezione contro l’inganno.
Cara Madre della Salvezza, proteggi me con la Grazia della protezione contro gl’inganni, creati da Satana per distruggere la fede dei Cristiani.
Proteggici contro i nemici di Dio. Mantienici al sicuro dalle bugie e dall’eresia, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio. Aprici gli occhi alle falsità, all’imbroglio e ad ogni tentativo d’incoraggiarci nel negare la Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio.

Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraversola Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.

Crociata di Preghiera (158) Proteggimi dall'unica religione mondiale.

(Per assicurarvi di rimanere forti, coraggiosi, calmi e in pace, quando vi caricherete la Croce di mio Figlio sulle spalle, dovete recitare questa Crociata di Preghiera. Tutti coloro che hanno difficoltà ad accettare il fatto che queste cose succederanno, sappiano che verrà un giorno in cui dovrete recitare questa Crociata di Preghiera (158) tre volte al giorno, perché le pressioni a cui sarete sottoposti per obbligarvi a negare mio Figlio, saranno schiaccianti).

Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova unica religione mondiale, che non ha origine da Te. Sostienimi nel mio cammino verso la libertà, sulla via del Tuo Santo Regno.
Tienimi stretto a Te, tutte le volte che sono tormentato e costretto a mandar giù le menzogne che vengono diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.
Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere saldo alla Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che potrei essere costretto ad accettare.
Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per essere capace di alzarmi e proclamare la Verità, quando sarà dichiarato che essa è una menzogna.
Non lasciarmi vacillare, esitare o fuggire a causa della paura, di fronte alla persecuzione. Aiutami a rimanere saldo e costante nella Verità, fintantoché sono in vita. Amen.

Crociata di Preghiera (162) Per proteggere i deboli e gli innocenti:
Oh Dio, Padre Onnipotente, Ti preghiamo di proteggere i deboli e gli innocenti che soffrono per mano di coloro che hanno l’odio nel cuore. Allevia le sofferenze patite dai Tuoi poveri figli indifesi.
Concedi loro tutte le Grazie di cui hanno bisogno per proteggersi dai Tuoi nemici. Colmali di coraggio, speranza e carità, affinché trovino nei loro cuori il modo di perdonare coloro che li tormentano.
Mi rivolgo a Te, caro Signore, mio Eterno Padre, affinché perdoni coloro che sfidano la Legge della Vita e per aiutarli a vedere quanto le loro azioni Ti offendano, cosicché possano emendare le loro vie e cercare il conforto nelle Tue Braccia. Amen.

Preghiera per mitigare le situazioni di persecuzione che vengono perpetrate in segreto*

Estratta dal Messaggio di venerdì 9 dicembre 2011, ore 23:28.

“… Essi, pedine innocenti di un piano spietato per l’introduzione di una Moneta Mondiale al fine di controllare l’intera Europa, devono pregare molto per ricevere l’aiuto di Dio Padre Onnipotente.
Figli, non arrendetevi mai alla persecuzione che è perpetrata in segreto. Pregate per mitigare queste circostanze. Invocate Dio Padre nel Mio Nome, il Suo amato Figlio Gesù Cristo, per scongiurare questa crisi, e recitate:

“Dio Padre, nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, Ti supplico di fermare questo abominio per controllare i Tuoi figli. Ti prego di proteggere tutti i Tuoi figli, in questi tempi terribili, di modo che possiamo trovare la pace e la dignità di vivere la nostra vita liberi dal Maligno.”

Figlia, la Mia preghiera può e metterà fine a questi sinistri piani.

Dio, il Padre Eterno, castigherà, come ho detto, i responsabili di questa trama malefica, se questi non torneranno a credere nel loro Creatore Onnipotente.
Abbi fiducia in Me. Abbi fede nel Padre Eterno e prega che questa persecuzione sia fermata prima che il piano per distruggere, controllare e danneggiare queste anime sia infine rivelato. …”

Preghiere per le nazioni: 31,32, 77, 85, 99 

Crociata di Preghiera (31), preghiera per una Catena di Protezione.

(I Miei seguaci abbracciano molti paesi. Dovete unirvi in preghiera ora per fermare i leader europei nelle loro vie malvagie, alcuni di essi sono intrinseci nel determinare terribili difficoltà su persone innocenti.)
O mio Gesù, che la mia preghiera invochi il tuo Spirito Santo a scendere su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e dall’orgoglio, per fermare la persecuzione dei Tuoi figli innocenti. Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre dal divorare i Tuoi figli. E prego che i leader europei aprano i loro cuori alla verità del Tuo amore. Amen.

Crociata di Preghiera (32), pregate per fermare l’aborto in Irlanda.
O Madre della Salvezza, prega che i tuoi figli in Irlanda evitino che l’atto malvagio dell’aborto venga inflitto su di noi. Proteggi questa nazione santa dallo sprofondare nella disperazione più profonda che copre il nostro paese. Liberaci dal maligno che vuole distruggere i tuoi bambini non ancora nati. Prega che quei leader abbiano il coraggio di ascoltare coloro che amano tuo Figlio, così da seguire gli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo. Amen.

Crociata di Preghiera (77), per la Gran Bretagna.
O Padre Celeste, Dio Creatore dell’uomo, ascolta la mia preghiera. Ti supplico di salvare la Gran Bretagna dalle grinfie del male e della dittatura. Ti chiedo di unirci tutti, di tutte le religioni, credo e razze come una sola famiglia ai Tuoi Occhi. Dacci la forza di unirci sfidando tutte le leggi introdotte per eliminare i Tuoi Insegnamenti. Dacci la forza e il coraggio di non abbandonarTi mai e di aiutarTi a salvare tutti i Tuoi figli con le nostre preghiere. Unisci tutti i miei fratelli e le mie sorelle per rendere omaggio alla Tua promessa di concederci la Vita Eterna e l’ingresso nel Tuo Paradiso. Amen.

Crociata di Preghiera (85), per salvare gli Stati Uniti d’America dalle mani del seduttore.
O caro Gesù, ricopri la nostra nazione con la Tua protezione più preziosa. Perdona i nostri peccati contro i Comandamenti di Dio. Aiuta il popolo Americano a ritornare a Dio. Apri le loro menti alla vera Via del Signore. Sciogli i loro cuori induriti affinché afferrino la Tua Mano di Misericordia. Aiuta questa nazione a resistere alle bestemmie che potranno essere imposte per obbligarci a negare la Tua Presenza. Noi ti supplichiamo, Gesù, di salvarci, di proteggerci da ogni male e di stringere il nostro popolo nel Tuo Sacro Cuore. Amen.

Crociata di Preghiera (99), per la salvezza di Australia e Nuova Zelanda.
O Dio, Padre Onnipotente, nel nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, abbi pietà di tutti i Tuoi figli in Australia e nella Nuova Zelanda. Rimetti a noi il nostro rifiuto della Tua Santa Parola. Rimetti a noi il peccato di indifferenza. Liberaci della nostra cultura pagana e coprirci con le grazie necessarie per ispirare speranza, fede e carità tra i nostri fratelli e sorelle. Ti supplichiamo per il dono del discernimento e Ti chiediamo di concedere a tutti di noi le benedizioni di cui abbiamo bisogno, per garantire che solo la Verità della Tua Santa Parola possa essere ascoltata e che a tutte le anime siano concesse le chiavi della Vita Eterna. Amen.

PER SAPERNE DI PIÙ http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html
Photo
Shared publiclyView activity