DOMENICA

"Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie" ( Gesù, Libro della Verità, 11 novembre 2012)

Litanie; Crociate di Preghiera giornaliere: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html

La Preghiera per la salvezza*

Estratta dal Messaggio di martedì 16 novembre 2010, ore 09:55.

“… Tutti i Miei figli devono, anche se fosse solo per amore della propria famiglia, destarsi a questa malvagità se vogliono salvarsi l’un l’altro. Il Mio Amore servirà loro da guida se, ora, si rivolgeranno a Me. Essi non devono mai aver paura di rivolgersi a Me e dire:

“O mio Signore, conducimi nel Tuo Regno e proteggimi dall’oscurità che ha sommerso la mia anima.
Ascoltami ora, oh Sacro Cuore e, grazie alla Tua Bontà, lascia trasparire la Tua Luce d’Amore e Protezione.”

I Miei figli che  reciteranno questa preghiera, saranno ascoltati. Le suppliche per la loro salvezza e, per quelli che essi amano, saranno esaudite …”

Preghiere di lode e ringraziamento a Dio: 5, 21, 52, 90.

Crociata di Preghiera (5), lode a Dio l’Altissimo.
O, Eterno Padre, Ti offriamo le nostre preghiere in gioioso ringraziamento per il dono prezioso della Misericordia a tutta l’umanità. Noi ci rallegriamo e offriamo a Te, Re il più glorioso, la nostra lode e adorazione per il Tuo Amore e la Tua tenera Misericordia. Tu, Dio, l’Altissimo sei il nostro Re, e per questo dono che ora porti a noi, ci distendiamo ai Tuoi piedi in umile servitù. Ti preghiamo Dio, abbi pietà di tutti i tuoi figli. Amen.

Crociata di Preghiera (21), ringraziamento a Dio Padre per la salvezza del genere umano.
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, o Santo Dio Onnipotente, Creatore del genere umano, per l’amore e la compassione che hai per l’umanità. Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci ai Tuoi poveri bambini. Ti supplico, o Signore, di salvare coloro che seguono il maligno e che i loro cuori si aprano alla verità della loro Vita Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (52), la preghiera al Padre.
Mio Carissimo Padre, in nome del Tuo prezioso Figlio e nel ricordo della Sua Passione sulla Croce T’invoco. Tu, Dio l’Altissimo, Creatore del mondo e di tutto ciò che è, tieni la nostra salvezza nelle Tue Sante Mani. Abbraccia tutti i Tuoi figli, compresi quelli che non Ti conoscono e quelli che Ti conoscono ma che guardano da un’altra parte. Rimetti a noi i nostri peccati e salvaci dalla persecuzione di satana e dal suo esercito. Portaci tra le Tue braccia e riempici di speranza, di cui abbiamo bisogno per vedere la via della Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (90), ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
O mio Gesù, Ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta. Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato. Ti offro il mio amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta. Amen.

La Preghiera per diventare piccoli*

Estratta dal Messaggio di venerdì 2 marzo 2012, ore 12:20.

“… ConfortateMi. Con il tempo capirete il mistero del Mio Regno celeste. Con il tempo il mistero della Mia Volontà Divina sarà rivelato.

Con il tempo, mediante la vostra fedeltà e l’amore per Me, Mi aiuterete ad unire finalmente la Mia famiglia nel Regno creato dal principio per tutti i Miei figli.
Grazie, figlia Mia, per la tua sofferenza. Grazie, figli Miei, per aver risposto alla Mia Chiamata dai Cieli.
Io vi do ora tutta la Mia benedizione, ma dovete chiederMi:
“Padre Celeste, aiutami a diventare piccolo come un bambino, ai Tuoi Occhi. Chiedo che le Tue Grazie siano riversate su di me, così che io possa rispondere al Tuo Appello per salvare tutti i Tuoi figli. Amen.”

Il vostro amato Padre Celeste …”

Preghiere per ricevere i Doni: 15, 51, 74, 81, 92, 109, 123, 149, 165,168

Crociata di Preghiera (15), grazie per il Dono della Divina Misericordia.
O Padre mio Celeste, Ti onoriamo con un profondo apprezzamento per il sacrificio che hai fatto quando hai mandato il Salvatore nel mondo. Ti offriamo con gioia e ringraziamento la nostra preghiera in umile gratitudine per il dono che ora dai ai Tuoi figli, il dono della Divina Misericordia. O Dio l’Altissimo rendici degni di accettare questa Grande Misericordia con gratitudine. Amen.

Crociata di Preghiera (51), per il Dono dello Spirito Santo.
O vieni Spirito Santo, versa il tuo dono di Amore, Saggezza e Conoscenza sulla mia anima umile, riempimi con la luce della Verità in modo che io possa discernere la Verità di Dio dalle menzogne diffuse da satana e dai suoi angeli. Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere la fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro. Per Cristo, Nostro Signore. Amen.

Crociata di Preghiera (74), per il Dono del Discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima al dono dello Spirito Santo. Prendimi come un bimbo e guidami sulla via verso il Dono del Discernimento per il potere dello Spirito Santo. Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi in corpo, spirito e anima. Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo. Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto, con l’amore nel cuore, questo Dono che desidero con gioia. Amen.

Crociata di Preghiera (81), per il Dono della Santa Comunione.
O Ostia Celeste, riempi il mio corpo con il nutrimento di cui ha bisogno. Riempi la mia anima con la Divina Presenza di Gesù Cristo. Dammi la grazia di compiere la Santa Volontà di Dio. Colmami della pace e della tranquillità che vengono dalla tua Santa Presenza. Non permettere mai che io dubiti della Tua Presenza. Aiutami ad accettarTi in Corpo e Anima e, per la Santa Eucaristia, fa che le grazie concesse mi aiutino a proclamare la gloria del Signore Nostro Gesù Cristo. Purifica il mio cuore. Apri la mia anima e santificami quando ricevo il grande Dono della Santa Eucaristia. Accordami le grazie e i favori che dai a tutti i figli di Dio e concedimi l’immunità dal fuoco del Purgatorio. Amen.

Crociata di Preghiera (92), per ottenere la Grazia della Perseveranza.
O caro Gesù, ti chiedo il Dono della perseveranza. Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno per difendere la Tua Santa Parola. Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio. Ti chiedo di inondare la mia anima con benevolenza, pazienza e perseveranza. Aiutami a rimanere dignitoso quando sono insultato nel Tuo Santo Nome. Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare anche quando sono stanco, senza forze e quando devo affrontare tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarti a salvare l’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera (109), per il Dono della fiducia.
O mio caro Gesù, aiutami a fidarmi di Te. A confidare nella Tua promessa di ritornare. Ad accettare la verità della Tua Seconda Venuta. Ad aver fiducia nella promessa di Dio Padre quando disse che Ti avrebbe dato il Tuo Regno. Aiutami ad avere fiducia nei Tuoi Insegnamenti, nel Tuo piano per salvare il mondo. Aiutami ad accettare con gratitudine i Tuoi Doni. Aiutami ad avere fiducia in Te, in modo da abbandonare la mia paura e permettere al Tuo Amore di inondare il mio cuore e la mia anima. Amen.

Crociata di Preghiera (123), Dono del libero arbitrio a Dio.

Carissimo Gesù, accogli questa mia preghiera, da parte di un’anima molto indegna, e aiutami ad amarti di più. Con il mio libero arbitrio, Ti restituisco questo Dono, caro Gesù, in modo che io possa diventare il Tuo umile servitore e rimanere obbediente alla Volontà di Dio. La mia volontà è la Tua Volontà. Il Tuo Ordine vuol dire che io sarò obbediente a ogni Tuo desiderio. Il mio libero arbitrio è Tuo, affinché Tu possa fare ciò che è necessario per salvare tutte le persone, in tutto il mondo, che sono separate da Te. Offro questo Dono, che mi è stato dato alla nascita, al Tuo Santissimo Servizio. Amen.

Crociata di Preghiera (145) Ricolmami con il Tuo Dono d’Amore
Carissimo Gesù, ricolma me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore. Inonda la mia anima con la Tua Presenza. Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me. Aiutami ad essere recipiente della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia. Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri e dammi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e quelli che peccano contro di me. Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu al posto mio. Amen.

Crociata di Preghiera (149) Per cercare l’Amore di Dio.
O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni. 
Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.
Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo. Amen.

Crociata di preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna
Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima. Amen.

Crociata di Preghiera (168) Per il Dono dell’Amore di Dio
O Carissimo Padre, O l’Unico Eterno, l’Altissimo Dio, rendimi degno del Tuo Amore.
Ti prego di perdonarmi per aver ferito gli altri e per qualsiasi cattiva azione che ha causato sofferenza a qualcuno dei Tuoi figli.
Apri il mio cuore così che Io possa accoglierTi nella mia anima e purificami da qualunque tipo di odio io possa provare verso un’altra persona.
Aiutami a perdonare i miei nemici e a piantare i semi del Tuo Amore dovunque io vada e tra coloro che incontro ogni giorno.
Concedimi, Caro Padre, i Doni della Perseveranza e della Fiducia, perché possa difendere la Tua Santa Parola e mantenere in vita, in un mondo ottenebrato, la Fiamma del Tuo Grande Amore e della Tua Misericordia. Amen.

Preghiera per alleviare le anime elette perseguitate:* (Preghiera non inclusa nella lista ufficiale delle altre preghiere che si trova nel messaggio 7 maggio 2014)

Se un’anima eletta venisse perseguitata, a causa del suo amore per Me, e si trovasse oltre ogni limite di sopportazione, solo Mi dicesse: 

“ Gesù accetta la mia sofferenza e fai di essa ciò che Ti aggrada" , 

Io profonderei su di essa delle Grazie straordinarie. Quest’anima diverrebbe immune al male e quindi, non avrebbe paura.

Preghiere per la famiglia: 4, 60, 67, 153, 167.

Crociata di Preghiera (4), per unire tutte le famiglie.
Gesù, unisci tutte le famiglie durante l’Avvertimento, così che possano ricevere la salvezza eterna. Prego affinché tutte le famiglie stiano insieme in unione con Te, Gesù, in modo che possano ereditare il tuo Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (60), preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento.
O caro Dolce Gesù, chiedo pietà per le anime della mia famiglia (Nominarli qui). Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per salvare le loro anime dallo spirito delle tenebre. Non permettere che alcuno di loro, Tuoi figli, ti rinneghi, o rifiuti la Tua Mano di Misericordia. Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore, in modo che possano cercare il perdono necessario per salvarsi dalle fiamme dell’Inferno. Dai loro la possibilità di fare ammenda affinché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia. Amen.

Crociata di Preghiera (67), tieni i miei figli al sicuro dal re della menzogna.
Ti prego, caro Gesù, Ti chiedo di tenere i miei figli al sicuro dal re della menzogna. Io consacro questi figli (nominarli) al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello del Tuo Preziosissimo Sangue illuminerai le loro anime e li porterai al sicuro tra le Tue Braccia amorevoli, così che possano essere protetti da ogni male. Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo durante l’Illuminazione della Coscienza, in modo che siano purificati da ogni iniquità. Amen.

Crociata di Preghiera (153) Il Dono di Protezione per i bambini.

(Dovete recitare questa Preghiera una volta alla settimana, davanti ad una mia immagine, la vostra cara Madre, benedicendovi con l’Acqua Santa prima di recitarla)

Oh Madre di Dio, Madre della Salvezza,
Ti chiedo di consacrare le anime di questi bambini (elencarli qui …) e di presentarle al tuo amato Figlio.
Prega che Gesù, mediante la potenza del Suo Prezioso Sangue, ricopra e protegga queste piccole anime dal male, con ogni genere di protezione.
Io, cara Madre, ti chiedo di proteggere la mia famiglia nei momenti di grande difficoltà, affinché tuo Figlio guardi con favore la richiesta di unire la mia famiglia in Cristo e che ci conceda la Salvezza Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famiglia
O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famiglia dal male. Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro. Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù. Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero. Amen.

Preghiera per l’Indulgenza plenaria:  24.

Crociata di Preghiera (24), Indulgenza plenaria per l’assoluzione.
«Dovete recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi per ricevere il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.»

O Mio Gesù, Tu sei la Luce della terra. Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime. La Tua Misericordia e il Tuo Amore non conoscono limiti. Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla Croce eppure sappiamo che il Tuo Amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te. Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno. Riempici di Spirito Santo in modo da poter marciare avanti e condurre il Tuo Esercito per proclamare la verità della Tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra. Noi ti onoriamo, Noi ti lodiamo, Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime. Ti amiamo Gesù. Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino. Amen.

La Preghiera di supplica donata da Dio Padre

Estratta dal Messaggio di martedì 15 novembre 2011, ore 11:00.

“… Voi, Miei carissimi fedeli, ora siete chiamati da Me per sollevarvi e difendere la Mia Parola Santa, in modo che l’umanità possa essere salvata. Farete questo in due modi: in primo luogo, con la preghiera costante e, in secondo luogo, attraverso la diffusione della Mia Parola Santissima. La preghiera non solo vi aiuterà a salvare l’umanità dall’Inferno e dall’abbandonarMi completamente, ma anche a ridurre le conseguenze del Castigo della Mia Mano. La Mano del Castigo, e non c’è alcun dubbio su questo, cadrà su quei peccatori malvagi, che hanno permesso allo spirito delle tenebre di controllare il loro comportamento, verso quegli innocenti, da essi dipendenti, sui quali esercitano il controllo.

Io, Dio Padre, invito i Miei figli dai Cieli, ad ascoltare il Mio appello, ove vi esorto a sorgere immediatamente. Unitevi in preghiera recitando quanto segue:

“Dio Altissimo, nel Nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, Che Tu hai sacrificato per salvare noi, i Tuoi poveri figli, dalle fiamme dell’Inferno, ascolta la nostra preghiera. 
Fai che possiamo offrire i nostri umili sacrifici ed accettare le prove e le tribolazioni come un mezzo,  per ottenere la salvezza di tutte le anime durante l’Avvertimento.
Noi Ti imploriamo di perdonare i peccatori che hanno difficoltà a tornare indietro ed accettare la Tua Misericordiosa Bontà, perché facciano i sacrifici necessari da Te richiesti, per redimerli ai Tuoi Santi Occhi.”

Pregando Me, il vostro Padre Celeste, Dio l’Altissimo, Creatore dell’universo e dell’umanità, Io ascolterò la vostra preghiera e concederò l’immunità a tutte quelle anime per le quali pregate. …”.

PER SAPERNE DI PIÙ http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html
Photo
Shared publiclyView activity