Profile cover photo
Profile photo
Nunu lab
62 followers
62 followers
About
Posts

Post has attachment
Come promesso, Cosimo Papandrea insieme al gruppo composto da Giovanna Scarfò, Carmelo Scarfò, Alfredo Verdini, Antonio Occhiato, Michael Logozzo, Martina Ferraro, Chiara Ferraro, Angelo Pisani, Simone Mangialavori, hanno devoluto interamente il cache del “Primar Etnofest” alle comunità colpite dal terremoto.
È solo un piccolo gesto che auspica a divenire un simbolo di ripresa per coloro che hanno perso tutto!
Photo

Post has attachment
Lo staff del NunuLab è lieto di annunciarvi l’uscita del nuovo lavoro discografico dell’Artista Cosimo Papandrea. Dopo anni di collaborazioni, ha rinnovato la sua fiducia per il nostro laboratorio creativo affidandoci il compito di realizzare gli arrangiamenti e l’esecuzione di tutti i brani presenti nell’album. La registrazione, l’editing,  il missaggio ed il mastering, nonché la grafica sono stati interamente realizzati all’interno del NunuLab, che ha dunque seguito a 360° la produzione.
Questo lavoro porterà sicuramente una ventata di freschezza in questa estate caldissima, con qualche brano inedito, delle rielaborazioni di canzoni di grandi artisti del sud e la tarantella che non può mai mancare.
Pertanto lo staff ringrazia tutte le persone che hanno collaborato e si sono divertite con noi: Cosimo Papandrea, Francesco Scarfò ,Giovanna Scarfò, Carmelo Scarfò, Alfredo Verdini, Pino Lentini, Angelo Pisani, Caterina Mammoliti, Nicodemo Scarfò, Nicodemo Ferraro, Antonia Scarfò, Chiara Ferraro, Martina Ferraro. Un grande ringraziamento va al maestro Angapiemage “Anga” Galiano Persico che da lontano ha collaborato con le note del suo magico violino.
Buon ascolto
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Lo staff del NunuLab è soddisfatto di aver collaborato in alcune registrazioni del nuovo disco di Antonella Ruggiero, "L'impossibile è certo" prodotto da Roberto Colombo. Le percussioni di Alfredo Verdini arricchisco il sound di questo album che vale la pena di ascoltare
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Due giovani promesse della musica italiana con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare. Sosteniamole !!!
Photo

Post has attachment
Nunulab
Photo
Wait while more posts are being loaded