Profile cover photo
Profile photo
Womeze
13 followers -
Le Womeze, le lingwe de le womare. / The Womese, the language of the mankind. / Il Womese, la lingua del genere umano.
Le Womeze, le lingwe de le womare. / The Womese, the language of the mankind. / Il Womese, la lingua del genere umano.

13 followers
About
Posts

Post has attachment
Public
La lotta finale è iniziata e sarà una lotta spirituale. L'Antico Avversario ha mosso guerra alla Signora. E Lei, la Madonna, l'Immacolata Concezione, con l'aiuto di Dio Onnipotente ed Eterno ha risposto. Loro due hanno scelto me, povera creatura peccatrice, a dare l'Annunzio. Diffondetelo il più possibile, a tutte le genti, in tutte le lingue.
Le pratiche da seguire sono quelle che vi ho già detto e che qui ribadisco:
continua qui: https://kristianesimo.blogspot.com, più precisamente qui: https://kristianesimo.blogspot.com/2019/01/la-lotta-finale.html
Se avete letto tutto scrivete “Laudato si' o Mi Signore”.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
Forse siamo alla Fine dei Tempi. I malvagi bestemmiano incessantemente in cuor loro. Noi dobbiamo riparare con una Lode incessante al Signore riassunta nel “Laudato si' o mio Signore”. Il Maligno mi ha minacciato di morte e mi ha detto che mi farà morire domani o a breve. Facciamo una catena di preghiera da qui alla fine dei tempi così composta:
1) “Laudato si' o mio Signore” (cantato, detto, pensato) incessante oppure intervallato dalle seguenti preghiere:
2) Rosario 1-5 corone (a breve, se tutto va bene, vi darò i “misteri preparatori”, come 5° corona potete recitare i “misteri gaudiosi”)
3) Rosario di San Michele Arcangelo;
4) Rosario di San Giuseppe;
5) Rosario di Dio Padre;
6) Lodi e Vespri (vi consiglio i 4 libri della Libreria Editrice Vaticana, i migliori in assoluto, c'è da studiarci un poco oppure potete seguire le Lodi o Vespri su Padre Pio TV)
Se dovessi morire martire e andare in Paradiso domani, questo è il mio testamento spirituale, se no ci rileggeremo nei prossimi giorni. Il mio nick è Mikelo Gulhe (c'è anche una pagina FB).
Vi ricordo le parole del Maestro Unico che è Gesù: “Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano” e ancora “Amatevi gli uni, gli altri come io vi ho amato”, per cui vi chiedo di stare lontano da chi vi propone guerre o rivoluzioni, l'unica rivoluzione di cui c'è bisogno è la rivoluzione dell'Amore predicata dal Cristo quando era in vita e che continua a predicare attraverso i suoi Santi e Profeti e
per cui inoltre vi chiedo di pregare, oltre che per voi e le vostre famiglie e la santa Chiesa, per il mondo intero!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
Cantate, dite o pensate "laudato sì o mi Signore" nel frattempo che fate i vostri lavori o attività non peccaminose d'ora in poi, incessantemente.
Rispondete "Amen" o "Laudato si o Mi Signore" e condividete.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
Prima di dire la preghiera, vi annuncio che dopo l'Epifania riprenderà la "normale separazione" dei social per cui quelli laici il cui capofila è "Mikelo Gulhe" non avranno più preghiere (salvo a Pasqua, Assunzione e Natale), mentre quelli cattolici (Cristianesimo e altri) e catto-laici (Mondo Futuro Mariano e altri) sì.

L'anno prossimo vi comunicherò novità interessanti.
Questo è anche un post di auguri!

Santissima Trinità, Dio infinito, abbi misericordia in questo 2019 che sta per venire di noi, delle nostre famiglie, delle sante anime del Purgatorio, della santa Chiesa, dei Cristiani di cui favorisci l'Unità, dell'Italia, dell'Europa e del Mondo intero!

Pace in Terra agli uomini di buona volontà!

Auguri di un Felice e Sereno 2019 a voi, ai vostri cari e al Mondo intero!

#auguri #bestwishes #preghiere #prayers
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
Affidiamo questo nuovo anno che sta per venire, il 2019, ai Santi Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele e a tutti gli Angeli. Domani lo affideremo alla Sacra Famiglia e a tutti i Santi e alla Santissima Trinità. Questi 3 post saranno "a social (mikeliani) unificati". L'umanità è a una svolta millenaria: o si emenda dai suoi errori morali e materiali, si pacifica e conquista la galassia o finisce.

Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, primi "fedeli" dall'inizio della storia della creazione, pregate per noi, per i nostri cari, per le sante anime del Purgatorio, per la santa Chiesa, per l'unità dei Cristiani e per il mondo intero di cui favorite pace, benessere e concordia!

#preghiere #prayers #preyhes #arcangeli #archangels #chef-anyheles #Michele #Michael #Mikelo #Gabriele #Gabriel #Gabrielo #Raffaele #Raphael #Rafaelo
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
Buon Natale a voi, alle vostre famiglie e a tutte le persone che vi stanno a cuore!

I miei social riposeranno fino a giorno 26 dicembre e riprenderanno giorno 27 dicembre! Presto ci saranno novità!

Ancora Buon Natale!

#auguri #buonnatale #merrychristmas #bestwishes #greetings
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
Novità inerenti il Womese, la lingua artificiale che ho inventato, il "Mondo Futuro Mariano", il mio progetto federal-pacifista e "Al di là delle congetture" il mio ultimo libro inerente la filosofia.

https://mikelogulhi.blogspot.com/2018/07/novita-inerenti-il-womese-al-di-la.html
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Public
Scoperta la lingua Jedek in Malesia. Lingua di una piccola comunità Semang (= pigmei abitanti in Malesia) di cacciatori, raccoglitori e agricoltori, non ha il concetto di proprietà, ma quelli di scambio e condivisione.

http://www.repubblica.it/scienze/2018/02/09/news/in_malesia_e_stata_appena_scoperta_una_nuova_lingua-188453523/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Finita la lettera "C" del Vocabolario Womese-Italiano e ultima modifica alla Grammatica Womese-Italiano!

https://womese.blogspot.it/2017/12/finita-la-lettera-c-del-vocabolario-e.html
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Modifica alla modifica grammaticale di gennaio 2017 ed altre info sul Womese.

Leggi qui:
https://womese.blogspot.it/2017/12/modifica-alla-modifica-grammaticale-di.html
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded