PD, PDL e UDC si erano solennemente impegnati a devolvere i loro rimborsi elettorali di luglio ai terremotati dell'Emilia Romagna, bene secondo te l'hanno fatto?

Proprio NO! si sono inventati la scusa che non hanno fatto in tempo...

RIDICOLI E SENZA VERGOGNA !!!

I politici italiani pur di portarsi a casa soldi facili non guardano in faccia a nessuno. Non hanno rispetto nemmeno per il sentimento di solidarietà verso i nostri poveri terremotati dell'Emilia!

Qui trovi l'incredibile somma di denaro pubblico che ciascun partito si è intascato:

http://goo.gl/1b4Y3

Per favore condividi e fai +1 per farlo sapere al maggior numero di elettori, grazie :)

#finanziamentipartiti #rimborsielettorali #rimborsielettoraliaiterremotati #terremotati #pd #pdl #udc #emiliaromagna #emilia
338
126
Roberta Lara's profile photoDonatella Zelandi's profile photoangelo miraglia's profile photoAnna Imperatore's profile photo
137 comments
Translate
Translate
 
Politicanti. Non sanno far altro che parlare, parlare e parlare ancora... I fatti non contano in Italia, solo ed esclusivamente le parole! Andate a spaccar pietre con la testa!
Translate
 
Piantatela BUFFONI piantala @Fini:voi siete tutti indecorosi altro che Barbato !!

Soldi dei partiti, stop al decreto che doveva darli ai terremotati Materia del Parlamento, ma i tempi non ci sono più. Schifani: servono controlli e sanzioni, finanziamento da ridurre...

 per PRENDERE I  SOLDI ,AL CONTRARIO,correte eh!!!
Translate
 
se li stanno spaccando con le hostes del berluschi
 
Avranno certo migliaia di "giuste" motivazioni. Ma vaff...............
Translate
 
ricordiamoci ke in emilia romagna risiedono due marchi prestigiosi. l' indotto che gira li attorno e fermo.
Translate
 
Un pò come la storia della diminuzione dei parlamentari.......chettelodicoaffare!!!
Translate
 
già  eppure  siamo buoni solo a scndalizzarci nel momento della notizia .......  vi aspetto al voto  voglio proprio vedere quanti di voi si ricorderanno di come si sono scandalizzati a queste notizie
Translate
 
+nunzio esposito io spero bene che questa volta gli italiani saranno di memoria lunga, perchè se rivotiamo questi qui allora siamo proprio senza speranza!
Translate
 
.. ancora per poco... poi li mandiamo a stendere con le prossime elezioni ... che facciano a casa loro i porci... 
Translate
Translate
 
Vergogna!!!! Devono andare tutti in galera!
Translate
Translate
Translate
 
... basta farci prendere per il culo... su tutti i Social la parola d'ordine e' rinnovamento... e cambiera' .. sta' gia' cambiando... 
Translate
 
Parole parole ancora parole e i fatti? Gente senza un cuore, giuro se ne trovo uno per la strada lo sputo in faccia, peccato che non potró mai incontrarlo, loro con i nostro soldi girano su auto lussuose e quando vogliono fare una vacanza vanno in giro per il mare con barche ultralussuose, mentre la povera gente senza casa ormai distrutta sotto delle tende a 50 gradi. Noi siamo italiani loro no. Cmq devolverli lo si puo cmq fare, quando ogni partito li riceve automaticamente li devolve ai terremotati, ma anche questo non lo faranno mai.
Translate
Translate
 
+Fabio Giuseppe Pizzuto .... per chi ci crede....... sicuramente loro i politici no,  perchè con tutto quello che fanno non se ne fregano proprio se c'è un aldilà in cui dover dar conto
Translate
Translate
 
La vergonga più grande è che sono italiani come noi, ci vorrebbe l'esilio a vita, che soddisfazione.
Translate
Translate
 
Fin quando noi italiani cintinueremo ad andare a votare non potrà mai cambiare nulla!!!! La parola d'ordine è disertare i seggi!!!!
Translate
Translate
 
Bravi, Bravissimi ce ne ricorderemo quando andremo a votare !!!
Translate
 
esatto +enzo cirasella se noi non andiamo a votare stai pur certo che loro, i loro amici, i loro raccomandati e i loro parenti ci andranno a votare, eccome se ci andranno.

+Andrea Pappalardo se non andiamo a votare contribuiamo a mantenere lo status quo e a farli rieleggere "paro paro"
Translate
 
amici facciamoci tutti un nodo al fazzoletto e ricordiamocene quando andremo a votare!!!
Translate
Translate
Translate
 
A questa gente senza vergogna e onore bisogna tagliargli la testa, quando ne vedono uno morto senza testa come pompeo si spaventano qualcosa cambia.
Ma in questa Nazione nessuno vuole i cambiamenti basta sentire le notizie odierne da parte dei sindacati (rossi in prima linea) già parlano di sciopero per i tagli dei lazzaroni pubblici.

Translate
Translate
 
vi leggo ... e vedo un Italia che vuol cambiare.... liste civiche ... movimenti. ... saranno loro i protagonisti del ns futuro ... 
Translate
 
Il problema e che nessuno alla fine interviene,purtroppo...sono ancora tutti la
Translate
 
Sono propio infami... Ma la colpa è anche nostra che non riusciamo a ribellarci....
Translate
Translate
Translate
 
Maledetti! Satana li brucerà in mezzo al loro denaro!
Translate
 
Anche al presunto Mefisto il gas costa... Non credo che lo voglia sprecare per certe gente.
Translate
 
Ma lo sapevo avrebbe successo cosi !! Sé li mettono in tasca per comprare le su cose.... Ma io spero un giorno arriverà una cosa molto brutta della salute per tutti stronzi burattini politici
Translate
Translate
 
Siamo alle solite, normale teatrino dei politicanti italiani, palle palle palle ed ancora palle, tanto la loro poltrona e la loro diaria se le tengono ben strette. La solidarietà e la vergogna non sono argomenti da trattare in parlamento.
Vergognatevi schifosi e date al popolo la possibilità di licenziarvi come gli date la facoltà di assumervi e poi vediamo chi va a vivere in tenda
Translate
 
per daniele carchidi: tutto questo è normale in un paese assurdo
Translate
 
Però poi ricordiamoci di questi individui quando potremo fare qualcosa, eh...
Translate
 
Non so più cosa possiamo fare....non andare a votare è sbagliato perché delegheremmo ad altri....andiamo a votare, ma si dimostrano quasi tutti fatti della stessa pasta...non voglio credere e non dobbiamo credere che siano tutti uguali però i fatti accaduti di recente partendo da Penati per passare a Lusi e finire alla vicenda lega solo per citare i casi più in vista come ci possono indurre a reagire?
Translate
 
Una Parola sola "P O R C I " !!!!
 
Non abbiamo alternative, non le abbiamo mai avute, abbiamo svoltato pagina dalla prima alla seconda Repubblica e sono cambiati solo i nomi ed i simboli dei partiti ma continuiamo sempre ad avere le stesse facce da culo in parlamento.
Abbiamo a libro paga ancora martelli e de michelis, cosa è cambiato?
A me sembra di capire che la prima Repubblica è durata 40 anni circa per poi esplodere con tutti i suoi scandali, siamo passati alla seconda e dopo circa 20 anni siamo qua a parlare di scandali tangenti e tesorieri, se fanno la terza durerà circa 10 anni, la quarta 5 e così via, praticamente in Italia alla politica si può applicare una sorta di legge di Moore.
Pessimismo e fastidio
Amarezza totale
Translate
Translate
 
Questi bisogna buttarli in un burrone che ci prendono per culo con le loro belle parole ma a pagare i soliti stronzi loro non si sono tagliati un centesimo al di fuori di quelli che si rubano adesso nuovi tagli sui soliti fessi poi diranno che i soldi erano pochi e via di nuovo aumenteranno l'iva e chi sa che altro. Chiedo ma per quanto tempo vogliamo farci prendere per il culo da sti ladroni senza coscienza mentre ci stanno portando alla rovina si stanno mangiando l'italia sta banda di farabutti.
Translate
 
noooo non me lo dite sono meravigliato... ma perchè c'era ancora qualcuno che credeva alle cazzate di questi pagliacci???
Translate
 
Complimenti a tutti i geni che mi hanno preceduto. Peccato che nessuno si sia premurato di verificare la notizia e peccato che da un tweet di Anna Finocchiaro domani il senato voterà esattamente quello che dite non hanno fatto. Ogni tanto accendere il cervello. Che poi la classe politica abbia per così dire delle lacune...beh penso si possa essere d'accordo.
Translate
Translate
 
+Paolo Dell'Unto domani al tg se passerà, dubito, questa legge o decreto o quello che è lo sbandiereranno ai 4 venti come fossero i salvatori della patria, in caso contrario accendi il cervello e cerca di capire che babbo Natale non esiste.
Ciao genio, ricordati che per loro noi abbiamo il valore di un rimborso elettorale.
Translate
 
Non farò proprio un bel niente, fintanto che vedrò che ci saranno delle teste di cuoio che continueranno a menare le solite stronzate rivolte ad  un politico o un altro, ad  un partito o un altro, sta a significare che non si è capito assolutamente niente di tutti i discorsi fatti e non continueranno a non capire niente. I risultati sono questi e continueremo ad  averli , perché frutto della stupidità di chi pensa di essere il genio di turno, il sagace, il cervello, il cretino. Ed  è giusto che il politico ci prenda per il sedere, non meritiamo altro, troppe chiacchiere e niente palle, soprattutto senza cervello. A si!! la s.ra Finocchiaro  mentre non sapeva cosa fare fa la spesa con la scorta, poi ci dice che aveva consigliato ai militari di rimanere fuori ad aspettarla, mi è chiaro il concetto espresso dalla signora, ci prende  veramente per chi non capisce. Intanto si erano recati presso il centro con il pulman di città, pagando il biglietto. Ma ci facciano il piacere.
Translate
 
Se delle persone parlano ed esprimono la loro opinione proprio come hai fatto tu, perché definirle teste di cuoio?
Stessimo tutti zitti, tu compreso, saremmo delle capre, parliamo siamo teste di cuoio..............
Translate
 
I n c a z z i a m o c i !!!!

Inviato da iPhone
Translate
 
Sono LADRI non COGLIONI , ATTENZIONE !!!!

Inviato da iPhone
Translate
 
+alessandro fagherazzi non voglio difendere questa classe politica. Il miglior modo per combattere la mala politica è essere informati e consapevoli. Correre appresso alle tendenze, in questo caso la caccia al politico, porta a una sequela di improperi che non servono a nulla ed anzi indeboliscono i concetti. Volevo esprimere questo.
Translate
Translate
 
Tanto il detto è questo :" chi fa politica è colui che nella vita ha saputo dimostrare di non essere capace di fare niente" Ci sarà qualcosa di vero? direi di sì
Translate
 
Sig. Dell'Unto queste non sono tendenze, lei ha mai cercato di fare una qualsiasi cosa che compromettesse la stabilità della sua nazione? ( spero sia l'Italia), questi politici sono riusciti a farlo, tutti senza dimenticarne uno. Di concetti ne esiste  uno solo ricominciare da capo, con una nuova schiera politica, scelta meglio di questi che abbiamo. 
Translate
 
e allora perché te ne arrivi qua dicendo geni, accendete il cervello, bastava dire le cose per come le si conosce, così si dimostra di essere dei cafoni.
Translate
Translate
 
Branco di merde che non sono altro..che iniziassero a tirarli fuori loro un po' di soldi e la smettessero di chiederli a chi non ne ha piú, vogliono il così detto sangue dalle rape, ma ora basta, io sono dell'idea che bisogna iniziare a passare ai fatti,tanto qua non cambierà mai niente e ci rimetteremo sempre noi senza capire dove finisce tutto quello che versiamo in tasse ecc..
Translate
 
Per fare quello che stanno facendo altro che governo dei tecnici è un governo di ladri e vampiri dei poveracci
Translate
 
Ne riparliamo dopo il voto???

Inviato da iPhone
Translate
 
E' per quelli come te che l'Italia e' una Repubblica di Banane.


Inviato da iPhone
Translate
 
Le elezioni arriveranno tra non molto; sarebbe utile una bella lista come promemoria di tutte le porcate che hanno fatto, da sbattergli sui loro musi senza dignità quando torneranno a chiederci l'unica cosa che può farli uscire da questa vita beata che fanno: il nostro voto!!!
Non dobbiamo dimenticare!!!!!
Translate
Translate
 
... "per farlo sapere al maggior numero di elettori"... Il web.. grande strumento! ...
Translate
 
altro che vergogna dovrebbero sprofondare tutti nessuno escluso!!!
Translate
 
scusate, io di politica non ne capisco nulla se non che sono tutti schifosi ladri legalizzati che andrebbero tutti lasciati appesi al sole ad essicarsi e a farsi mangiare dalle mosche, ma non c'è un modo di indirre un referendum (o una cosa simile) che sia legale e che imponga degli obblighi ai nostri politici una volta raggiunta una certa cifra di voti?
Translate
Translate
 
La cosa che mi fa veramente arrabbiare è che hanno il coraggio di nominare le esternazioni di cambiamento della gente come "antipolitica"...mhà.
Translate
 
dobbiamo mandarli tutti a raccogliere banane... ma non con le mani e neanche con la bocca, magari a qualcuno piace
Translate
 
Ma un meteorite non cade mai li sopra quando son tutti riuniti?!
Translate
 
Io non voto da parecchi anni e sono emiliana doc modena
Translate
 
e quando sono tutti riuniti? non fanno mai un beato...niente diciamo così va là
Translate
 
Ragazzi mi rivolgo a tutti, e chiedo anche un parere a tutti, stiamo qui a parlare e a criticare quello che fanno i politici... Ma di queste critiche ne ho lette, come tutti voi, a bizzeffe...
Purtroppo penso che alla fine scriviamo, commentiamo ma a nessuno dello stato interessa quello che pensa il paese...
E continuano a strafottersi...
Quindi mi porgo una domanda, come fare a cambiare le cose? Io singola persona... Fare un partito e dimostrare che si puó fare politica senza soldi.... Non so neanche da dove cominciare....
Forse una rivoluzione con proteste ecc... Ma ci vuole troppo tempo, e ti porta a stare lontano dalla famiglia e dal lavoro (E di questi periodi nessuno se lo può permettere)...
Mi rimane di aspettare che le cose cambino in modo radicale anche se la speranza che un politico onesto e umile salga al potere se n'è andata...
Si vota il meno peggio anche se il meno peggio è già TROPPO PEGGIO
Translate
Translate
 
+Stefano Greco forza EMILIA !!!

è possibile cambiare le cose ma dobbiamo metterci tutti un po' di impegno, iniziando innanzitutto con il non votare sempre i soliti partiti (quelli elencati anche in questo post di +Santa Parola).

chiaro che se invece continuiamo a votare sempre gli stessi grossi cambiamenti non arriveranno...
Translate
 
Ricordatevelo quando la prossima volta verrete chiamati alle urne.Vecchi o nuovi non c'è differenza.
Finora si sono sentite tante belle parole sugli emiliani, ma ho paura che lo prenderemo dove non batte il sole. 
Forse è meglio che mi fermi prima di incazzarmi maggiormente.
Translate
 
Credo che ci sia bisogno di gente nuova e con nuove idee anche se chi decide di entrare in politica lo fa solo per un proprio tornaconto quindi pensare che in Italia le cose cambino è un utopia


Translate
 
Beh...è bastato leggere e sentire....dove son finiti i soldi spediti all aquila via sms....che schifo....
Translate
 
ma ci sprecate pure il tempo per commentare ,se lo stato trattava con i mafiosi può essere uno stato giusto? 
Translate
 
Nulla di nuovo!!!
Negli ultimi 10-15 anni?!?!...ho solo sentito PAROLE dai politici (PD, PDL, LEGA, ecc...).
Negli ultimi 10-15 anni?!?!...ho sempre visto i SOLITI volti ( mentre nel mondo i volti cambiano, si rinnovano). Da Noi vivono di rendita sulle spalle degli Italiani, e dopo un mandato di qualche anno, hanno diritto ad una pensione a VITA...VAMPIRI)...senza contare tutte le agevolazioni che hanno...
Io non so se Noi Italiani ci meritiamo certa gente, forse sì, perchè mi chiedo quanti saranno i loro parenti, amici, raccomandati, ecc...30, 40, 50 milioni, tutti gli Italiani?...non lo so.
So solo una cosa. Ho un grosso potere nelle mani, nei loro confronti, che è la matita quando vado a votare. Fateci caso quando li incontrate nelle strade, in piazza, al mercato, ecc...solo durante le elezioni...
Bene, allora state certi che userò il mio potere per rispondere a queste persone...come?
Be intanto andando a votare, altrimenti non cambierà nulla. Votando gente nuova (per lo meno non vedrò sempre i Soliti volti, sempre i soliti a spartirsi favori, denaro, potere, ecc), gente che si fa votare per la prima volta...già questo è un CAMBIAMENTO.
Così avrò fatto la mia parte al RINNOVAMENTO, se poi quelli eletti, non saranno degni della mia fiducia, be toccherà anche a loro la stessa sorte...e di sicuro non ci avrò perso nulla rispetto ad adesso.
Ma se saliranno i Soliti volti, i Soliti partiti, be allora mi sa tanto che ci meritiamo questa gente... 
Translate
 
sempre più schifoso sto paese di merda
Translate
 
concordo ma nn il paese ma chi lo governa dal primo all'ultimo,dobbiamo fare qualcosa eliminarli tutti?.........
Translate
 
A parte il fatto di essermi rotto davvero i c... di questi politici da schifo, sono arrivati davvero al capolinea con queste figure del cavolo!!! VERGOGNAAAAA
Translate
 
d'accordo con te +Fabio Gilè, se vogliamo cambiare le cose bisogna andare a votare.

e votare facce nuove, idee nuove e partiti nuovi

peggio di come è ora comunque non possiamo scegliere
Translate
 
Mi viene in mente ragioner fantozzi.. merdacia!!!!! in plurale 
Translate
 
Facce nuove non ce ne sono, sono Loro e saranno sempre Loro, fin quando cominceremo ad appenderLi su alberi alti e robusti ...
Translate
 
Sai ke novita'!X questo bisogna mandarli tutti a casa e votare x M5S e subito!
Translate
 
Purtroppo siamo 60.000.000 di pecore senza lana!!!!!
Per noi italiani importante che non ci tocchino la partita di pallone poi tutto il resto va bene!!!!!
Translate
 
 Mario MONTI  12.005,95 euro lordi di indennità, più 12.680 euro netti di rimborsi, al costo mensile dei senatori italiani. In un anno (12 mensilità) fanno 144mila euro lordi di stipendio, e 152mila di rimborsi: circa 300mila euro l’anno di costo per Monti. Siamo, come detto, a 12.005 euro mensili. Poi c’è la «diaria», a «titolo di rimborso delle spese di soggiorno»,  3.500 euro mensili, netti. Poi c’è il «contributo per il supporto dell’attività dei senatori», cioè un fondo per le spese sostenute «per le attività connesse con lo svolgimento del mandato». E la somma è di 4.180 euro, di cui in teoria vanno al senatore solo 1.680 euro, mentre gli altri 2.500 sono dati al suo gruppo. Che nel caso di Monti non è chiaro quale potrà essere.

Fino a qualche anno fa i senatori ricevevano un rimborso per le spese telefoniche e per le spese «accessorie di viaggio». Dal 1° gennaio 2011 è stato sostituito da un forfait mensile di 1.650 euro. Ovviamente «i senatori usufruiscono di tessere strettamente personali per i trasferimenti sul territorio nazionale, mediante viaggi aerei, ferroviari e marittimi e la circolazione sulla rete autostradale», il che significa che non pagano aerei, treni, traghetti e caselli autostradali. Benvenuto, professore neo senatore a vit
Translate
 
Credo che servirebbe iniziare a vedere del sano buon esempio dall' alto, invece che tante chiacchere e poca buona sostanza!
Translate
 
Penso di no. Da quando i partiti dicono la verita'.
Translate
 
Io, di 23 anni, quasi papà, con un lavoro decente non posso permettermi di cambiare paese... Altrimenti li avrei già fatto...
Non per la gente che ci vive ma per la disorganizzazione del governo e spreco di soldi ad esempio in comune... Gente che timbra e se ne va... Oppure i milioni di casi di malasanita...
Quante volte vi è capitato di chiamare il vostro comune, ad esempio per chiedere i documenti necessari percambio di residenza, io l'ho fatto recentemente ma in un giorno intero passato a chiamare non ha risposto nessuno... Ma posso dire anche le ASL le biblioteche... Insomma disorganizzazione totale... Mio foglio lo voglio far nascere in un paese giusto e non in uno pieno di toppe e buchi...
Assolutamente rivoluzione con il voto altrimenti si finisce male
Translate
 
Da quanto dice l'articolo ancora non hanno "intascato" nulla o quasi. "Il fatto è che il 31 luglio prossimo i rimborsi elettorali, se non interviene prima una norma ad hoc, entreranno nella piena disponibilità dei partiti."
Devono fare un decreto prima di quella data.
Translate
Translate
Translate
 
Non e' possibile...ma come fanno ad avere il coraggio di ripresentarsi a nuove elezioni?...che schifo!
Translate
 
Qualche tempo fa Berlusconi ha detto che gli Italiani sono dei COGLIONI vi sembra che si sia sbagliato? a me non pare, sti por i fanno come gli gira e noi giu con le teste come lecapre a fare cio che ci dicono e chi li schioda da quelle sedie
Translate
Translate
 
Sono veramente senza vergogna e morale i nostri politici dovrebbero andarci loro in Emilia a lavorare con la pala per mettere a posto i posti danneggiati dal terremoto!

Translate
 
Lo schifo finirà quando li avremo cacciati tutti!!!!!!!!!
Translate
 
L'unica nostra salvezza per ora è Grillo. Poi vedremo.
Translate
Translate
 
Il terremoto lo dovrebbe fare in parlamento ci spero tanto
Translate
 
Solo così possiamo dare un segnale forte a chi pensa di governarci
Translate
 
Ma rimpiamogli la testa .con i nostri soldi vivono nel benessere e non fanno niente x migliorare l'Italia sti strozi
Translate
 
Ciao a tutti sono un pensionato invalido che deve sopravvivere con meno di 1000 euro al mese e sono tra i fortunati..... vedete ragazzi questi emeriti ..... non possono sapere che cosa vuol dire vivere con questi soldi o per i meno fortunati si deve cercare di risparmiare su tutto noi mortali invece loro sprecano e predicano tutti i giorni i mercati lo spred ma se non si riesce a pagare le bollette e altro come facciamo a pensare al futuro specialmente per i giovani comunque la colpa é solo nostra siamo diventati un popolo di pecore e superficiali non guardiamo fuori dalla porta c'è ancora qualcuno che pensa che alle prossime elezioni cambi qualcosa illusi sono TUTTI uguali prendono la sedia e non la mollano più promettono promettono e,.......per la povera gente non fanno niente per loro invece fanno.eccome fanno...colpiscono sempre i più deboli e reservano i ricchi fanno fumo e niente arrosto. Quando riusciremo a toglire il sorriso da quelle facce di..... forse cominciaranno ad essere meno sfrontati e prima di parlare riflettere forse è un sogno ma lo spero proprio almeno per voi io ormai ho già dato e fra poco me ne andrò da questo bellissimo paese ma pieno du ladri ciao w bgiornata a tutti
Translate
 
Secondo me era meglio che facciano degli investimento nelle barie isole sparse nelmondo un domani si vendono i soldo si spartpno meglio
Translate
 
han fatto tempo,no non han fatto tempo,non si sa,vedremo nei prossimi giorni... personalmente credo che la parte migliore del web è che i panni sporchi non riescono più a lavarli in famiglia!
Translate
 
mah...se li avessero devoluti ai terremotati a quest'ora lo saprebbero mari e Monti...che se li siano tenuti per le spesucce estive?Chi ne sa qualcosa?Sig.Paolo Dell'Unto qualche novità dalla Finocchiaro,qualche flebile tweet?Ci informi ci contiamo....
Translate
 
ormai non riesco più a schifarmi di tutto ciò, talmente saturo di questo schifo che vorrei.........lasciamo perdere và è solo lunedì
Translate
 
si...direi che li hanno presi i soldi...non si è fatto vivo nessuno,niente news dalla stampa...solo silenzio...
Translate
Translate
 
si ma dobbiamo cambiare questo andamento, non è possibile che questi continuano e non si fa nulla.
Translate
Add a comment...