Profile cover photo
Profile photo
Stefano Dindo
164 followers -
Web is Life!
Web is Life!

164 followers
About
Stefano's posts

Post has shared content
Playing catch-up with the competition can only ever help you make incremental gains. It will never help you create something new.

It’s important to understand what’s going on around you, but the best way to stay ahead is a laser focus on building great products that people need.

#howgoogleworks #innovation

www.HowGoogleWorks.net
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Per chi vuole scoprire le opportunità sul Cloud Computing può partecipare al nostro seminario gratuito il prossimo 26 Novembre 

Post has attachment

Stiamo organizzando un seminario gratuito su come cogliere le opportunità del bando della regione veneto per avvicinare le #pmi  per avvicinarsi al #cloud  

Per chi si fosse perso l'hangout di presentazione del corso ma interessato ad eventuali chiarimenti mi può inserire le proprie domande direttamente da qui.

Grazie

Domani giovedì 31 Gennaio alle ore 15.00 un Hangout di presentazione del corso Amazon Web Services Ground Floor che si terrà il prossimo 28 Febbraio a Padova! Iscrivetevi all'evento di domani

I Lab di Zero12 si rivolgono a tecnici, responsabili IT, sviluppatori e startupper per accompagnarli in un percorso formativo che inizia dalle basi dell’Infrastruttura di Amazon Web Servicesfino ad arrivare allo sviluppo di sistemi automatici e scalabili. Il Cloud Computing sta infatti diventando sempre di più un importante alleato all’interno delle aziende ed uno strumento di lavoro essenziale nello sviluppo di progetti web. Grazie alla sua flessibilità, affidabilità ed alla possibilità di disporre di nuove risorse in qualsiasi momento, il Cloud rappresenta oggi una soluzione efficace per rispondere velocemente ai cambiamenti imposti dal mercato e per gestire in modo ottimale progetti dalla scalabilità variabile.
Se vuoi scoprire o approfondire i vantaggi della tecnologia Cloud di Amazon Web Services con l’aiuto dei nostri esperti allora non puoi perdere questa occasione: il percorso è strutturato in tre diversi Lab, dove momenti di formazione teorica interattiva si alternano a momenti di laboratorio pratico. Ogni Lab è indipendente dagli altri e richiede diversi gradi di competenze. Scegli subito quello più adatto alle tue esigenze!

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded