Profile cover photo
Profile photo
Cristina Bastoni
29 followers -
www.felicinamore.it: Il 1° e unico sito italiano interamente dedicato alla crescita personale per dare ai single tutti gli strumenti per crescere, guarire e trasformarsi, sia a livello emozionale che spirituale ed essere pronti a un incontro con un'anima gemella compatibile.
www.felicinamore.it: Il 1° e unico sito italiano interamente dedicato alla crescita personale per dare ai single tutti gli strumenti per crescere, guarire e trasformarsi, sia a livello emozionale che spirituale ed essere pronti a un incontro con un'anima gemella compatibile.

29 followers
About
Posts

Post has attachment
"Quando incontri un'anima gemella non hai bisogno di seguire strategie da manuale di seduzione. Se sei una donna, non hai bisogno di farti desiderare per paura che lui possa perdere l'interesse per te. Se sei un uomo non fare finta di scomparire se senti che lei ti desidera!

Le anime gemelle si riconoscono da cuore a cuore. Si sono date un appuntamento per ritrovarsi da anni! Perché dovrebbero falsificare il proprio sentire usando la mente piuttosto che ascoltare il cuore?

Se due anime gemelle sono pronte per stare insieme non c'è nulla che le potrà separare se non il loro libero arbitrio."

Cristina / felicinamore.it

#crescitapersonale #animegemelle #animagemella #amore #relazione_di_coppia #felicità #incontri #coppia #anima #storiedamore #relazioni #relazionesentimentale #donne #donnesingle #donnesole #relazioniamorose #uominiedonne #coppiaperfetta #spiritualità #counseling #amare #lovecoaching #sentimenti #sentimento #tiamo #animeaffini #coaching #emozioni #emozione

Post has attachment
Perchè le storie d'amore iniziano e poi finiscono?
Perchè incontriamo proprio quella che verrà poi definita "la persona sbagliata" al termine della relazione?
Perchè una relazione inizia, sembra che lui o lei siano affini e poi un giorno tutto cambia?
E' pur vero che la maggior parte di noi vorrebbe incontrare un partner col quale stare finalmente bene in maniera durevole...
Come fare allora?
Ascoltando questo video, troverai le risposte che cerchi ai tuoi perché.

Post has attachment

Post has attachment
"Ci sono persone che amano attraverso quello che fanno e altre persone che amano attraverso quello che sentono. Nessuno dei due modi di amare è giusto o sbagliato se chi lo riceve sa accogliere l'Amore in ogni sua espressione"
www.felicinamore.it

#crescitapersonale #amore #relazione_di_coppia #coppia #anima #relazioni #relazionesentimentale #relazioniamorose #coppiaperfetta #spiritualità #counseling #amare #lovecoaching #sentimenti #sentimento #coaching #emozioni #emozione

Post has attachment
"Fintantoché un'esperienza viene vissuta nella non-accettazione, ovvero nel giudizio, nel senso di colpa, nella paura, nel rimpianto o in altre forme di non-accettazione, l'essere umano continua ad attrarre a sé circostanze e persone che gli faranno rivivere quella medesima esperienza [...] Accettare un'esperienza non significa che diventi la nostra preferita o che siamo d'accordo con essa. Si tratta piuttosto di consentirci di sperimentare e di imparare attraverso ciò che viviamo, e, soprattutto di imparare a riconoscere che cosa è benefico per noi e che cosa non lo è. L'unico modo per riuscirci è diventare consapevoli delle conseguenze dell'esperienza: tutto ciò che decidiamo o no, persino ciò che pensiamo e sentiamo, comporta delle conseguenze [...]

Bisogna consentire a se stessi di poter ripetere più volte lo stesso errore, la stessa esperienza sgradevole, prima di riuscire a trovare la volontà e il coraggio necessari per trasformarsi."

Pensiero tratto dal capitolo: "Creazione delle ferite e delle maschere" Lise Bourbeau.

www.felicinamore.it

#crescitapersonale #relazioni #uominiedonne #spiritualità #counseling #lovecoaching #coaching
Commenting is disabled for this post.

Post has attachment
Il Love Coaching Olistico di Felici in Amore aiuta a incontrare l'amore vero, sogno realizzabile se lo si desidera profondamente, partendo dal favorire la presa di coscienza di se stessi, dall'analisi del punto a cui si è arrivati nella propria evoluzione, in base alle esperienze che si sono fatte finora o si stanno ancora facendo in ambito sentimentale.

Per incontrare l'amore vero si può pensare all'azione del Love Coaching Olistico di Felici in Amore come a un allenamento per l’autostima e l’amore per se stessi che porta ad essere facilitati in processi di miglioramento delle proprie attitudini, doti, capacità e possibilità. L'approccio alla persona del Love Coaching Olistico di Felici in Amore, consiste nel vederla non solo come una mente pensante o un corpo operante, ma come un Essere Spirituale, in viaggio in un'esperienza terrena. La visione, anche spirituale, della persona, permette di ampliare i livelli dell'essere e il campo di azione, operando con metodologie naturali, energetiche e vibrazionali.

Cosa si può ottenere con il Love Coaching Olistico di Felici in Amore?

#1 - Creare convinzioni e sentimenti potenzianti che sostengano la persona nel migliorare l'amore per se stessi. Se non ci si ama profondamente non si potrà mai incontrare l'amore vero. L'amore vero sa donare felicità, fiducia e rispetto, si riempie di compassione di fronte ai limiti dell'altro riuscendo a guardarlo in profondità e sostenendolo nelle occasioni che la sua vita gli dà per crescere, sa creare pace e armonia nel rapporto, sa dare libertà sentendosi libero a sua volta.

#2 - Allenare il sistema mente-cuore a formulare spontaneamente pensieri positivi migliorando l’atteggiamento nei confronti del genere maschile e/o femminile, dell'amore, della coppia.

#3 - Imparare a prendersi la responsabilità delle esperienze che si fanno in amore superando i condizionamenti negativi del passato, favorendo un miglior modo di sentire, pensare, agire per la propria realizzazione in ambito sentimentale.

#4 - Agire sulla paura, i sensi di colpa, la mancanza di approvazione, il senso di fallimento, la rabbia e il risentimento attraverso l’accettazione di sé.

#5 - Ritrovare l'entusiasmo per rimettersi in gioco in amore contro la perdita di energia e iniziativa, pessimismo, rifiuto, confusione, incapacità di trovare tempo per se stessi e il bisogno di amore, incapacità di relazionarsi con l'altro, blocchi emotivi e nella comunicazione con l'altro sesso.

Incontrare l'amore vero è possibile a qualsiasi età. Non ci sono limiti alla possibilità di ricevere abbondanza se non quelli che noi stessi ci imponiamo con il nostro pessimismo. Incontrare l'amore vero porta gioia, felicità, pace, serenità, tranquillità, calore, affetto, fisicità, ascolto, comprensione, dialogo sincero e costruttivo. In termini più "spirituali", l'amore vero porta un vero e proprio innalzamento della propria frequenza pari a quella dell'amore incondizionato ed è la base per godere di salute e prosperità nella vita.

Riassumendo, il Love Coaching Olistico di Felici in Amore, sostiene la persona ad alleggerirsi dal peso di convinzioni, sentimenti, esperienze limitanti che ancora ostacolano la realizzazione in amore guidandola passo passo alla possibilità di trovare un tipo di partner più affine a se stessa e al suo miglioramento.

#crescitapersonale #amore #relazione_di_coppia #felicità #incontri #coppia #relazioni #relazionesentimentale #relazioniamorose #spiritualità #counseling #amare #lovecoaching #sentimenti #sentimento #coaching #emozioni #emozione


Post has attachment
"Se una persona che ami ti dice che ti vuole "solo" bene vuol dire che non ti ama e mai ti amerà. Ha chiuso il suo cuore all'Amore perchè è stata profondamente ferita... Non ti illudere mai che una persona col cuore chiuso all'Amore possa amarti un giorno...
Solo se guarirà dal suo dolore potrà aprirsi e donarsi ancora."

#crescitapersonale #amore #coppia #relazioni #relazionesentimentale #relazioniamorose #spiritualità #counseling #amare #lovecoaching #sentimenti #sentimento #coaching #emozioni #emozione
Photo

Post has attachment
"[...] esistono tre diversi livelli d'amore. Il primo è quello sessuale, in cui entrambe le persone prendono qualcosa dall'altro. Il secondo viene dal cuore ma è ancora un baratto, ed è quello che conosci tu. Poi c'è il terzo, che si verifica quando la tua abbondanza d'amore è tale che non dipende più da quello che fa l'altro: inonda tutti, chi lo merita e chi no."

Tratto da "Le due sponde dell'‪amore‬" di Sagarpriya DeLong.
#crescitapersonale #amore #felicità #anima #storiedamore #relazioni #relazionesentimentale #relazioniamorose #spiritualità #counseling #amare #lovecoaching #sentimenti #sentimento #coaching #emozioni   
Photo

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded