Profile cover photo
Profile photo
LIMITLESS SRL
3 followers -
Servizi per eventi
Servizi per eventi

3 followers
About
LIMITLESS SRL's posts

Post is pinned.Post has attachment
Central Eastern Europe 2007 di UniCredit Group

In occasione dell'incontro del 22 settembre, al quale hanno preso parte 900 persone, abbiamo ricreato una scenografia dove i 20 diversi Paesi hanno potuto sentirsi a casa.
Per celebrare questo momento di incontro tra il management e gli esponenti delle singole banche sono state individuati momenti che dovevano rispecchiare non solo le sfide sulle quali il Gruppo è chiamato a confrontarsi, ma anche il percorso fatto sinora di costituzione dell’identità di un Gruppo europeo.

Abbiamo ricreato un vera e proprio salotto come scenografia dove i 20 diversi Paesi hanno potuto sentirsi a casa. Hanno partecipato 900 persone e sono intervenuti, oltre all’Amministratore Delegato Alessandro Profumo, i Deputy CEO Paolo Fiorentino, Roberto Nicastro e Sergio Ermotti, Rino Piazzola, Head Human Resources, Erich Hampel, Head of CEE Division e Federico Ghizzoni, Head of Poland’s Markets Division. ospiti d’eccezione sono stati: Josè Maria Aznar, ex primo ministro spagnolo, Dora Akunyli, presidentessa associazione NAFDAC, Monique Canto Sperber, filosofa e scrittrice francese.
http://limitless-solutions.it/it/entertainment/evento-unicredit-capitalia

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Video Islana, evento “Basìraba” a Tursi, finalizzato alla valorizzazione del patrimonio culturale.

Abbiamo pubblicato il video di "Ho perso il conto" di Mimmo Paladino alla Fondazione Foqus
limitless-solutions.it/architecture/h
#mimmopaladino #fondazionefoqus #eduardocicelyn 

Post has attachment
"HO PERSO IL CONTO" di MIMMO PALADINO.

Post has attachment
L’albero di Natale di Mimmo Paladino “canta” le storie dei Quartieri spagnoli. La creazione si intitola "Ho perso il conto" ed è aperta al pubblico, che potrà visitarla nella sede di FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli, nel cortile dell'ex convento di Montecalvario, fino alle fine delle feste natalizie.
È alto una ventina di metri, colorato di un blu intenso che ricorda quello del mare e composto, anziché dalle solite palline colorate, da grandi numeri che ricordano il tempo che scorre. È un albero di Natale speciale quello che si innalza tra i tetti dei Quartieri spagnoli di Napoli: si tratta dell'ultima creazione dell'artista partenopeo Mimmo Paladino, che si trova al centro dell'ex convento di Montecalvario, e sede di Foqus, associazione che opera per la riqualificazione urbana di questa parte della città.
È una struttura sonora particolare, curata da Eduardo Cicelyn e realizzata dai maestri artigiani di Nola. Il cortile di Foqus è il luogo ideale per accogliere questa imponente creazione. "Abbiamo voluto far incontrare i bambini con una nuova idea di bello e un modo di guardare al natale più intimo e meno scontato", ha dichiarato la responsabile della fondazione di oltre diecimila metri quadrati in via Portacarrese a Montecalvario. Foqus è una specie di quartiere nel quartiere: ospita una scuola per bambini difficili di questa zona di Napoli, un incubatore di startup, una redazione, un'agenzia fotografica e tanto altri. L'opera di Palladino vuole essere anche un augurio per quanti credono in questo progetto di riqualificazione e rinascita.
http://limitless-solutions.it/architecture/ho-perso-il-conto
#mimmopaladino #foqus #quartierispagnoli #napoli #turismo #arte #cultura #riqualificazione #alberosonoro #limitless #hopersoilconto
Wait while more posts are being loaded