Profile cover photo
Profile photo
Keecom Srl
Online Business Development
Online Business Development
About
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Keecom Srl - Presentazione in Conferenza Stampa del portale Keestrore

Keestore, alto tasso di innovazione, un prodotto tecnologicamente avanzato per migliorare l’attività commerciale delle imprese italiane.

Venerdì 24 agosto 2018, la Keecom Srl, ha presentato in anteprima, alla stampa e agli operatori del settore “ la piattaforma tecnologica” Keestore.
Il portale Keestore, (www.keestore.it) definito “il connubio perfetto tra attività commerciali e internet”, consente ad una qualsiasi attività commerciale di incrementare, la propria visibilità on line, clienti e fatturato, attraverso il web e la rivendita di servizi di largo consumo. Alla Conferenza Stampa interverranno Giovanni Arcidiacono e Carmelo Polizzi, amministratori e soci fondatori di Keecom Srl, Letizia Astone Responsabile Marketing.
Add a comment...

Post has attachment
Lo scorso 13 agosto la Keecom srl, è stata impegnata nella prima edizione della Convention Nazionale 2018, intitolata “Innovazione Digitale 2.0”. L’incontro, dedicato esclusivamente ai partner commerciali, si è tenuto nella suggestiva cornice di Taormina. L’evento, durato due giorni, ha visto la partecipazione dei partner, provenienti da varie regioni Italiane, che hanno contribuito a “raffinare” la piattaforma tecnologica Keestore.
Il fine? Perfezionare Keestore, un prodotto innovativo, pratico e intuitivo, che consente a un’attività commerciale di aumentare la propria visibilità sul web, la pedonabilità e il fatturato. Condividere conoscenze tecnologiche, di comunicazione e strategie di crescita nei diversi contesti del mercato on line.
La convention è stata fortemente voluta da Giovanni Arcidiacono (Socio e Amministratore) che ha sentito l’esigenza di confrontare le esperienze dei diversi partner e dare pregio non solo al lavoro tecnologico, ma anche agli sforzi commerciali e di marketing sostenuti dall’azienda, per la realizzazione della piattaforma Keestore e il prossimo lancio commerciale che avverrà il prossimo mese di settembre.
Queste le sue dichiarazioni a caldo: “Non sono assolutamente sorpreso del successo della convention, l’obbiettivo iniziale era stimolare i partner, condividere la tecnologia utilizzata e brevettata della Keecom nella realizzazione della piattaforma tecnologica Keestore. Stimolo che si è concretizzato dall’atmosfera stessa della convention, dalla sinergia che si è creata in questi due giorni. Quello che più di tutto rimane dopo questa esperienza, è la passione di tutta la struttura Keecom, dal reparto scientifico, commerciale, ai responsabili del marketing e della comunicazione. Quest’appuntamento conferma la validità della piattaforma Keestore, definita come “il connubio perfetto tra attività commerciali e internet”.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded