Profile cover photo
Profile photo
Binder srl
30 followers
30 followers
About
Posts

Post has attachment
NOVITA’ Binder Staplex Z14 una cucitrice elettrica che può gestire sia il punto piatto che Omega (occhiello). La particolarità è la chiusura del punto rimanendo piatto e non curvo. E' possibile installare fino a 4 teste. #cucitrice #stapler
Photo
Photo
16/03/17
2 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Taglia angolari di cartone da banco, fissaggio a morsettiera, modello più economico ma efficace.
Qui>> http://www.legatoria.org/Taglia-Angolari-Cartone.html
Add a comment...

Post has attachment
Taglia Angolari per protezioni di cartone
Il taglia angolari di cartone Protector Cutter EVV-3 è stato progettato per tagliare i profili di protezione in cartone fino a 80x80x8mm alla lunghezza desiderata. Ottimo per proteggere le vostre spedizioni da eventuali danni durante la fase di trasporto. #tagliangolari #tagliaangolari
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Hello Europa!!
Animated Photo
Add a comment...

Post has attachment
#piegatricecarta  Test Piegatrice Carta Binder IB-F50
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
#tagliarismeelettrico
Novità 2016 Tagliacarte automatico con azionamento elettromeccanico della lama e del pressino. Sistema di auto-diagnosi ad ogni accensione della macchina controllo elettronico della squadra con misurazione digitale, 8 stazioni programmabili, per l’impostazione fino a 9 misure per stazione per tagli a sequenza. Manopola per avanzamento e arresto della squadra di battuta con regolazione micrometrica. Funzione di espulsione sfrido. Segnalatore ottico di taglio. Due guide laterali sul fronte e sul retro. Ampio spazio frontale che permette di avere una maggiore base di appoggio per una semplice ed agevole introduzione nella zona taglio. Allestito con lama di taglio ad alto contenuto di carbonio.
http://www.legatoria.org/Tagliarisme-serie-500.html
Add a comment...

Post has attachment
#collabrossuratrici
Novità 2016 - Colla Probinder Hybrid WJT Hotmelt
Adesivo Certificato di ultima generazione di natura termoplastica, prodotta nei laboratori Tedeschi. Questa colla termofusibile garantisce maggior resistenza e adesione su superfici difficili a confronto delle colle tradizionali Hotmelt Si colloca tra la EVA e la Poliuretanica (PUR) senza allungare i tempi di fusione rimangono invariati per un max 18/25 minuti le colle della concorrenza hanno bisogno di tempi molto più lunghi fino a 50/60 minuti, arrecando lo stress termico e il processo di deterioramento che andrà a ricadere sulla tenuta dei fogli. Quindi con la Probinder Hybrid Hotmelt si avranno le stesse caratteristiche ma con più vantaggi anche su supporti di carta patinata.

Si raccomanda l'uso con le nostre brossuratrici tarate appositamente anche per l'utilizzo della Probinder . Questa colla speciale può lavorare da una temperatura minima di 150°C e massima di 170°C mentre per le colle hotmelt tradizionali si ottiene l'effetto collante ottimale a partire da 170°C, con la Probinder WJT oltre che essere una colla superiore si ottiene un risparmio energetico, inoltre da non sottovalutare che il peso specifico di questo prodotto risulta inferiore alle classiche pasticche in commercio e ne permette un consumo più contenuto. Il prezzo è leggermente superiore delle colle tradizionali ma molto competitivo con caratteristiche senza eguali.
Disponibile In confezioni da 7-12-25 Kg.
Colore Bianco e bassa emissione di odore/fumo
Eccellente stabilità termica
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded