Profile cover photo
Profile photo
Profumi Alla Spina - Veressenze Milano
29 followers
29 followers
About
Posts

Post has attachment
Novità Veressenze! Nuovo tonico viso astringente Veressenze, nuova formula ecobio, arricchita con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, sempre più naturale per proteggere e purificare anche le pelli più sensibili. Grazie ai suoi principi attivi come estratto di camomilla bio, estratto di pompelmo e bava di lumaca, oltre a completare la detersione del viso ed ottimizzare l’effetto purificante del latte detergente, dà comfort alla pelle rendendola luminosa e distesa. Lascia una piacevole sensazione di freschezza, applicato con costanza aiuta a combattere il problema dei pori dilatati.

Perfetto per preparare la pelle all’applicazione della crema viso o all’applicazione della maschera viso rigenerante o fango illuminante.

Un trattamento di bellezza quotidiano per una pelle sempre radiosa, sana e pulita.

Formato da 200 ml, senza parabeni, siliconi, petrolati, peg.

Principi attivi

Estratto di fiori di Camomilla (CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT): i fiori contengono un olio essenziale ad attività analgesica ed antinfiammatoria utilizzato per lenire le pelli atopiche, sensibili ed infiammate (*da agricoltura biologica certificata)

Bava di lumaca (SNAIL SECRETION FILTRATE): grazie ai suoi componenti (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine e vitamine ad azione purificante) il mucopolisaccaride di lumaca, svolge un’azione rigenerante, nutritiva, elasticizzante, esfoliante, idratante e antiossidante.

Allantoina (ALLANTOIN): sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule). Consente di cancellare i segni derivanti da cicatrici, macchie cutanee e bruciature, oltre a rallentare il processo d' invecchiamento cutaneo (azione rigenerante).

Pantenolo (PANTHENOL): il pantenolo, o provitamina B5 ha azione idratante, emolliente e lenitiva. Inoltre, grazie alla sua capacità di migliorare la barriera cutanea, incrementa la propria azione antiinfiammatoria.


Estratto di Pompelmo (CITRUS PARADISI SEED EXTRACT): dalle proprietà antibatteriche, toniche e purificanti. Evita la degenerazione dei tessuti e la formazione dei radicali liberi. Agisce in maniera preventiva contro lo sviluppo di numerose malattie.

https://www.veressenze.com/news/tonico-viso-astringente-ecobio.html
Add a comment...

Post has attachment
Dopo il successo della prima edizione del Messina Piano Festival, rassegna di musica dedicata al pianoforte, tenutosi lo scorso anno, si replica con la seconda edizione. Anche quest’anno Veressenze sosterrà con piacere e onore questa splendida manifestazione che animerà la vita musicale nel messinese.

Il Messina Piano Festival II edizione si terrà dal 16 Luglio al 28 luglio, nella splendida location dei giardini di Villa Cianciafara. Si ripercorrerà un viaggio attraverso inebrianti note musicali che susciterà profonde emozioni… e quando si parla di note, che siano musicali o olfattive, Veressenze è presente!

Direttore artistico dell’evento Giuseppe Grimaldi, musicista e tecnico accordatore, organizzatore dell'evento, entusiasta di far apprezzare ai giovani e ai meno giovani una cultura musicale alternativa, soddisfatto e felice per la grande partecipazione nella scorsa edizione.

Si esibiranno, in serate diverse, importanti pianisti del panorama italiano e non solo: Giuseppe Andaloro, Emanuele De Caria, Gesualdo Coggi, Feodor Amirov e per chiudere l’ultima serata sarà la volta di Alberto Ferro, pianista gelese, che nonostante la giovane età, ha già riportato numerosi successi in prestigiose competizioni internazionali. Il ricavato della serata ha lo scopo di raccogliere fondi per il centro Clinico Nemo Sud. Al termine di ogni evento è prevista una degustazione.

Messina Piano Festival II edizione: musica, profumo, solidarietà, un evento a cui siamo tutti invitati a partecipare!

Photo
Add a comment...

Post has attachment

Veressenze vi presenta il nuovo fango viso illuminante, nuova formula eco-bio arricchita con molti ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Contiene argilla verde, aloe vera, estratto di timo, estratto di malva, olio essenziale di pompelmo.

L’argilla verde agisce con un’azione purificante e detossinante, la pelle non si secca e risulta morbida, elastica e luminosa.

Il nuovo fango viso Veressenze è un vero concentrato di bellezza per la pelle del viso, oltre alle sue proprietà antisettiche, purificanti e cicatrizzanti, facilita la penetrazione delle sostanze funzionali, svolgendo azione anti età.

Inoltre regola il grado di acidità della cute, favorisce la scomparsa di macchie e cicatrici, rende la pelle morbida e svolge un’azione lenitiva.

Una validissima risorsa per la pelle, un vero e proprio trattamento di bellezza da fare comodamente a fine giornata, quando si ha voglia di relax e coccolarsi un po’.

Si applica con un leggero massaggio, dopo un’accurata pulizia ed evitando la zona intorno agli occhi e alla bocca, e si lascia in posa per dieci-venti minuti prima di risciacquare con cura per togliere ogni residuo di prodotto.

Ha la capacità di eliminare le cellule morte e le impurità, dando quindi nuovo vigore e luminosità all’epidermide, che al tempo stesso viene idratata.

La pelle del viso riacquista purezza e luminosità, i lineamenti si stendono, evitando i segni della stanchezza e dello stress.

Lo trovi in tutte le bioprofumerie Veressenze nel comodo formato da 100 ml.



Principi attivi:

Argilla verde (SOLUM FULLONUM): presenta proprietà assorbenti e dermopurificanti, cede i suoi minerali ai tessuti e assorbe le tossine che essi producono; risulta pertanto utile nel trattamento di dermatiti, acne, forfora e i capelli grassi. Purifica la pelle senza però seccarla eccessivamente. Dopo il suo utilizzo la cute risulterà morbida, elastica e depurata al tempo stesso. Ha anche proprietà lenitive, esfolianti, detossinanti e anti-rughe.

Aloe Vera (ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE): agisce principalmente come idratante cutaneo e lenitivo, ma possiede anche proprietà antifungine ed antimicrobiche. Il gel di Aloe forma un film protettivo sulla pelle, che gli consente di svolgere la funzione di ottimo agente idratante. Ha proprietà cicatrizzanti, lenitive e disarrossanti. I fitocostituenti dell’aloe sembrano inoltre essere in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. (* da agricoltura biologica)

Estratto di Timo (THYMUS CAPITATUS HERB EXTRACT): è da apprezzare principalmente per la sua azione antisettica, antibatterica e antimicotica.

Svolge azione dermopurificatrice e dermoprotettrice della pelle, contrasta disturbi come acne, eczemi, utile contro le punture di insetti. Si può utilizzare anche per stimolare la circolazione superficiale della pelle e per favorire la cicatrizzazione. (* da agricoltura biologica certificata)

Estratto di Malva (MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT): grazie all’elevato contenuto di mucillagini ad azione idratante, emolliente e disarrossante è utilizzato nella formulazione di creme, latti e maschere per riparare la pelle da agenti ambientali ed atmosferici, e prevenire l’invecchiamento.

Olio essenziale di Pompelmo (CITRUS GRANDIS PEEL OIL): svolge azione anti rughe, tonificante, astringente.

https://www.veressenze.com/news/nuovo-fango-viso-illuminante-ecobio.html
Add a comment...

Post has attachment
Maggio si sa, è il mese delle rose, profumate, bellissime e tipiche del periodo primaverile.

La rosa da sempre simbolo dell’amore, della purezza, dell’eleganza, ma anche della vanità, della passione è il fiore più regalato, più profumato e soprattutto più amato dalle donne.

Lo sapevate che esistono oltre 3000 varietà di rosa? Rosa canina, rosa damascena, rosa gallica, rosa cinese, rosa selvatica, rosa moscata, rosa tea, etc..impossibile citarle tutte!

Tra i profumi alla spina Veressenze, troverete tantissime fragranze femminili in cui questo fiore fa da protagonista, essenze floreali, cipriate molto amate dalle nostre clienti.

Nota 111: l’essenza stessa della femminilità, intramontabile, un’esplosione di seduzione e sensualità.

Nota 112: l'essenza di una donna libera e audace, floreale- orientale dal carattere deciso ma incredibilmente fresco.

Nota 130: l’essenza della seduzione, dal carattere classico e sofisticato, sottolinea l'aspetto più luminoso e sensuale di ogni donna che la indossa.

Nota 151: una miscela perfetta di stile e freschezza, la perfetta fusione tra assoluta eleganza e indimenticabile unicità.

Nota 192: essenza fresca, pulita, ideale per annegare in una sensazione di perfetta calma e tranquillità.

Nota 241: essenza fresca, frizzante e delicata, da indossare con eleganza.

Nota 277: essenza floreale- cipriata elegante, sensuale e audace per una donna sicura di sé, pronta a fare scelte forti, una donna che osa.

Nota 290: essenza unica e seducente, perfetta per ogni occasione.

Nota 300: essenza cipriata fresca, moderna e romantica.

Venite a provarle in tutte le Bioprofumerie Veressenze.https://www.veressenze.com/news.html
News
News
veressenze.com
Add a comment...

Post has attachment
Con le prime giornate di caldo scoppia la voglia di freschezza con le acque profumate Veressenze!

Le acque profumate Veressenze contengono aloe vera e sopratutto nella bella stagione rinfrescano mentre donano un velo di profumo.

Idratanti, frizzanti e leggere, sprigionano deliziose note fruttate, dolci, floreali e orientali come soffi sulla pelle, regalando buonumore e una sensazione di benessere.

Quattro golose e avvolgenti fragranze: fragolina, vaniglia, muschio bianco, mirra.

Da sostituire o alternare al profumo, diventano l'alleato indispensabile per affrontare il caldo estivo con un tocco in più di leggerezza.

Formato da 150 ml, pratico e tascabile, da portare sempre con sé in borsa o al mare.

L’ Aloe Vera (ALOE BARBADENSIS LEAF JUCE) presente nelle acque profumate ha proprietà rigeneranti, lenitive, idratanti. https://www.veressenze.com/news/voglia-d-estate-con-le-acque-profumate.html
Add a comment...

Post has attachment
Continua l’aria di festa nella famiglia Veressenze con una nuova apertura, questa volta nella bella Sicilia!

Domenica 15 aprile è stato inaugurato un nuovo punto vendita nel ragusano, Veressenze Store Comiso, lungo il popolarissimo Corso Vittorio Emanuele, area pedonale molto trafficata che vede la presenza di numerosi negozi e attrattive culturali.

Soddisfazione ed entusiasmo per le titolari dello store, Lucia e Simona, felicissime per la grandissima partecipazione di parenti, amici e conoscenti, attirando una folla di curiosi, che hanno provato con soddisfazione molti prodotti del brand già all’apertura.

Gli appassionati di profumi e cosmetici naturali potranno contare su questo nuovo store in provincia di Ragusa, moltissimi dei quali felicissimi di trovare la bioprofumeria di fiducia vicino casa, avendo già provato i profumi alla spina e i cosmetici naturali nei vicini punti vendita Veressenze.

Il mondo della bioprofumeria Veressenze ha conquistato anche Lucia e Simona, due amiche siciliane che amano il mondo della profumeria e cosmetica naturale ed hanno scelto di mettersi in proprio in questa nuova avventura lavorativa.

La passione e la preparazione dello staff Veressenze sono alla base del successo, realtà di efficacia e qualità dei prodotti made in Italy.

In bocca al lupo a Lucia e Simona e naturalmente complimenti a tutto lo staff Veressenze.
https://www.veressenze.com/news/nuova-apertura-veressenze-store-comiso.html
Add a comment...

Post has attachment
La Pasqua si avvicina, una fragranza o un prodotto Veressenze è sempre il regalo ideale.
Nelle bioprofumerie Veressenze potete scegliere il profumo da indossare o da donare tra le note più fresche e delicate tipiche della bella stagione primaverile.
Inoltre tra una vasta gamma di cosmetici
eco - bio troverete i prodotti giusti che si prenderanno cura della vostra pelle dolcemente e naturalmente.

BUONA PASQUA A TUTTI!
https://www.veressenze.com/news/buona-pasqua-da-veressenze.html
Add a comment...

Post has attachment
La nota 131 di Veressenze protagonista sul blog di "Acida Romantica". Grazie per la fantastica recensione, grazie a chi ogni giorno riconosce la qualità superiore dei profumi Veressenze.https://acidaromantica.blogspot.it/
Review: Eau de Parfum n°131 VERESSENZE
Review: Eau de Parfum n°131 VERESSENZE
acidaromantica.blogspot.it
Add a comment...

Post has attachment
Veressenze linea Prestige presenta la nota 601: fragranza orientale-legnosa per lei e per lui, ispirata agli odori dell’infanzia, un ritorno al passato e alle dolcezze che si vivono da bambini.

Un profumo di farine che si trasforma quasi istantaneamente nella fragranza di morbido, dolce e irresistibile pane appena sfornato e toast imburrato.

Si apre con note di latte, sandalo e accordo di grano, il vero protagonista del profumo. Un cuore cremoso che sa di cocco e liquirizia lascia spazio a note floreali dell’inebriante osmanto e ad accenti fruttati di albicocca.

Una piramide olfattiva unica e inimitabile per una fragranza che sembri giocare con la pelle di chi la indossi. Irresistibilmente piacevole, leggera, solare e dolce da indossare in qualsiasi momento, in qualsiasi stagione, da un uomo o da una donna.


Essenza calda e invitante, dà la sensazione di fondersi con la pelle creando un velo armonioso e gourmand.

Per tutti coloro che amano lasciarsi andare a sogni o ricordi da bambini.
https://www.veressenze.com/news/nuova-nota-601-il-profumo-che-gioca-con-la-tua-pelle.html
Add a comment...

Post has attachment
Che sia mamma, moglie, figlia, sorella o amica, venite a scegliere l’essenza giusta per loro nelle bio profumerie Veressenze.

La donna, dalle mille sfaccettature, ammaliatrice e seduttrice, a volte dolce, a volte intrigante e misteriosa, non può fare a menodella sua arma vincente principale: il profumo!!

Una famosa citazione diceva:​"Una donna senza profumo è una donna senza avvenire"

La fragranza per una donna è come un vestito, una seconda pelle, rappresenta la sua personalità, il suo caratter​e. Se dovessimo paragonare la donna ad un profumo sarebbe sicuramente una fragranza inebriante ed avvolgente che suscita la voglia di un abbraccio caldo e sensuale, ma al contempo rassicurante e discreto.

E perché accontentarsi soltanto del profumo?

Nelle bioprofumerie Veressenze troverete anche una vasta gamma di cosmetici ecobio per il viso e per il corpo, un toccasana per la pelle, perché con Veressenze essere giovani e belli è soltanto una scelta! In occasione della festa della donna se porti un'amica in Veressenze ricarichi ad un prezzo speciale.


https://www.veressenze.com/news/festa-della-donna-porta-un-amica-in-veressenze.html
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded