Profile cover photo
Profile photo
Giorgio Gibertini
353 followers -
Libero giornalista, ottimista sempre, poeta e scrittore, amo la vita
Libero giornalista, ottimista sempre, poeta e scrittore, amo la vita

353 followers
About
Posts

Post has attachment
Jolly, liquori d'autore
Mi piacciono i liquori e lo sapete, amici miei che mi conoscete dal vivo o che mi seguite sui miei blog. Ne faccio il giusto uso e mai un abuso. Di questi liquori, ma soprattutto della gente che incontro dietro a essi , ne parlo volentieri anche sui miei sp...
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Ogni anno presso la scuola Suor Celestina Donati - Oasi Calasanziane in Roma si svolge anche lo spettacolo di Natale dei bambini.

Grazie al fatto che ho una famiglia numerosa, sono felicemente "ripetente" di questo evento e lo dico sul serio perché ogni volta lo spettacolo è sempre bellissimo, coinvolgente e a tratti, oserei dire, professionale.

Il lavoro delle singole maestre di ogni classe, coadiuvate dalla maestra di musica Anastasia, ottiene sempre ottimi risultati con tutti i bambini, sia i piccini della prima elementare per arrivare ai grandicelli della quinta.

Quest'anno l'esibizione è stata introdotta da un bambino che ha detto: "Il nostro spettacolo è il regalo che vogliamo farti Gesù" e via un'ora di canti e musiche natalizie interpretate e suonate dai bambini.

Che bello essere noi, per una volta, a fare un regalo a Gesù, a portargli un regalo perché viene tra noi ancora, nonostante tutto.

Anche per noi grandi è tempo di prepararci al Natale ma soprattutto oggi ho imparato che voglio cominciare a pensare a che regalo fare a Gesù.

Grazie bambini.


Grazie bambini. http://ilcentuplo.it/il-nostro-spettacolo-e-il-nostro-regalo-a-gesu/
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Gara di nuoto di Paolo....un altro piccolo grande risultato raggiunto
Oggi Paolo ha fatto la sua prima gara di nuoto. Ad agosto gli insegnavo a stare a galla e non sapeva la differenza tra bocca chiusa e bocca aperta. Oggi ha finito la vasca, per ultimo, ma  nonostante il suo "ritardo" è arrivato tenace fino in fondo. Abbiamo...
Add a comment...

Post has attachment
Coi figli ci si stanca ma non ci si annoia mai
Ieri sera avevamo amici a cena. Totale: 5 famiglie, 17 bambini Abbiamo riso fino alle 3 di notte parlando dei nostri figli. Coi figli ci si stanca ma  non ci si annoia mai
Add a comment...

Post has attachment
"Durante il terremoto del 1980, il busto marmoreo raffigurante la Madonna col Bambino si staccò dalla facciata, finendo sulle scale della struttura, senza però andare distrutta. Quest’ultimo evento miracoloso ne rafforzò la devozione da parte dei fedeli; fu subito restaurata e nel 1983, in seguito a lavori di consolidamento, la statua fu riportata al suo posto"


http://ilcentuplo.it/anche-napoli-ha-il-suo-cupolone/
Add a comment...

Gibertini Company is closing for Christmas Holidays from Dec 23rd 2017 to Jan 2nd 2018.



Our Distillators too are going to dress up and celebrate this special moment of relax to recharge for a Wonderful New Year.



Light

up your

Christmas !

Enjoy this Christmas

with us and let it be this

incoming year the best and most joyful

ever!
Add a comment...

Post has attachment
"Questo libro fa uscire fuori dallo stereotipo de "l'utente medio" di Vasco Rossi e da un'immagine vera di quello che l'artista rappresenta. Cross section tra generazioni, estrazioni sociali e vite che solo lui è riuscito a delineare nella storia della musica Italiana. Il libro, di facile lettura, ci serve su un piatto d'argento il capitale umano che puo vantare il Cantautore. consigliatissimo!"

da una vera recensione su Amazon


https://www.amazon.it/Vasco-Rossi-Modena-Park-LiveKom017/dp/1973289970/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1513110776&sr=8-5&keywords=vasco+rossi+modena+park
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded