Profile cover photo
Profile photo
Alma Energy Trading Srl
57 followers
57 followers
About
Alma Energy Trading Srl's posts

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Con l’applicazione “Alma Energy Trading”, è possibile gestire le proprie utenze direttamente in mobilità dal display del proprio smartphone.
Con Alma Energy Trading puoi:
► Inviare l’autolettura del contatore direttamente dallo smartphone (una notifica ti avviserà quando sarà possibile inviarla);
► Visionare e Scaricare le proprie fatture;
► Modificare i Dati Anagrafici;
► Effettuare una richiesta di Cambio Recapito;
► Attivare il servizio “Fattura via mail”;
► Visionare il Grafico e la Tabella dei propri consumi;
► Richiedere Assistenza;
► Gestire il proprio profilo utente.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
2014-06-17
5 Photos - View album

Post has attachment
Nino Formicola in arte Gaspare a San Giuliano giovedì 5 dicembre in occasione della presentazione del romanzo "Quel giorno, nella vita" scritto da Paolo Corticelli. L'iniziativa è patrocinata dall'assessorato alla Cultura.
San Giuliano Milanese, 2 Dicembre 2013 – Presso il cinema teatro Ariston si svolgerà giovedì 5 dicembre alle ore 20.30 la presentazione del romanzo "Quel giorno, nella vita" (2013, edito da Sedizioni) scritto da Paolo Corticelli, giornalista e scrittore.
L'iniziativa, patrocinata dall'assessorato alla Cultura, è realizzata in collaborazione con la casa editrice Sedizioni; l'ingresso è libero.
Alla serata parteciperà Nino Formicola, in arte Gaspare (del famoso duo "Gaspare e Zuzzurro"), che per l'occasione intervisterà l'autore.

L'evento in calendario il 5 dicembre non si esaurirà con la presentazione del volume; il programma prevede infatti un'altra parte, che interesserà da vicino i sangiulianesi: "nel corso della serata l'assessorato alla Cultura premierà alcuni cittadini che si sono distinti per la loro disponibilità e operosità a favore delle scuole presenti nel territorio.
Abbiamo deciso di introdurre per la prima volta questo riconoscimento: vuole essere un modo per mettere in risalto la dedizione che queste persone hanno avuto per il mondo della scuola. A titolo volontario si sono prodigate in svariate attività, realizzando buone pratiche che meritano il nostro plauso", ha commentato l'assessore alla Cultura e Istruzione Maria Morena Lucà.

Post has attachment
Photo
Wait while more posts are being loaded