Profile cover photo
Profile photo
Studio Medicina Estetica e Centro Laser Rimini - Dott.ssa Celeste Reggiani
110 followers
110 followers
About
Posts

Post has attachment
" Per un VISO RADIOSO SCEGLI PRXT33 " 

La correzione degli inestetismi del viso rientra nell’ottimizzazione del 
proprio benessere, VEDERSI BENE favorisce un RIEQUILIBRIO PSICOLOGICO che si evidenzia in una normalizzazione delle funzioni dei sistemi endocrino, nervoso e immunitario.

Vari possono essere gli iniestetismi del viso, tra cui troviamo: acne, 
invecchiamento cutaneo, macchie e ciccatrici

Per avere un viso RADIOSO e SANO, un ottima proposta della medicina estetica è il PEELING CHIMICO, la cui azione di esfoliazione aiuta la PELLE ad apparire più levigata, DISTESA e TONICA, con un colore più omogeneo ed una luminosità più intensa.

Questo è un trattamento SEMPLICE (senza aghi e con un immediato ritorno alla quotidianità), ma MOLTO EFFICACE, in grado di produrre un EFFETTO VISIVO e PALPABILE IMMEDIATO!!!

http://www.medicinaesteticarimini.com/it/peeling-chimico_p305.htm
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Mens Sana in corpore sano"... Ecco il SEGRETO del VERO BENESSERE"

Chissà quante volte avrete sentito o pronunciato la celebre frase del poeta latino Giovenale "Mens sana in corpore sano". 

Cinque semplici parole nelle quali è racchiuso il SEGRETO del VERO BENESSERE!

E' infatti indispensabile per la propria salute PSICO-FISICA, instaurare un forte legame mente corpo.

Per raggiungere questo OBBIETTIVO è importante prendersi CURA di SE', non solo STIMOLANDO la propria MENTE, mantenendola sempre attiva con continui e ricchi stimoli, ma anche OCCUPANDOSI del proprio CORPO: una sana alimentazione, una buona attività fisica e trattamenti in grado di migliorare e tonificare la nostra pelle sono i giusti passi per raggiungere il totale equilibrio.

SENTIRSI fisicamente BENE ed in FORMA permette di PIACERSI e conseguentemente di relazionarsi meglio con il prossimo!

http://www.medicinaesteticarimini.com/it/medicina-estetica.htm
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Avere un CORPO SODO e TONICO non è mai stato così FACILE"

Per avere un aspetto vitale, sano e scattante non è sufficiente essere magre; pelle e muscoli devono apparire tonici, sodi e vigorosi. 

La scorretta alimentazione, la scarsa attività fisica e il trascorrere del tempo portano inevitabilmente ad eccessivo rilassamento dei tessuti specie in alcune parti del corpo come gambe, braccia, ventre, seno, fondoschiena e viso in cui il tessuto adiposo che li ricopre si assottiglia diventando meno elastico.

La radiofrequenza medica determina un rimodellamento non invasivo dei tessuti, con una azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo del viso e del corpo.

In particolare questo trattamento è indicato per:

- attenuazione delle rughe
- ripristino del tono cutaneo
- rimodellamento delle adiposità localizzate
- riduzione dei noduli cellulosici
- stimolazione del microcircolo superficiale e degli scambi cellulari
- stimolazione del circolo linfatico
- eliminazione del gonfiore da stasi

Le sedute sono semplici, indolori, non invasive e permettono di riprendere la propria routine immediatamente, senza lasciare segni indesiderati sulla pelle.

http://www.medicinaesteticarimini.com/it/medicina-estetica.htm
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"ELIMINA L'ADIPE LOCALIZZATO con la CAVITAZIONE MEDICA"

La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate attraverso l’ utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza volti a fare “implodere”, e successivamente eliminare, le cellule adipose.

Esistono due tipi di cavitazione:

- Cavitazione medica: gli ultrasuoni sono emessi  a bassa frequenza;
- Cavitazione estetica: gli ultrasuoni sono emessi ad alta frequenza;

Gli ultrasuoni ad altra frequenza non sono in grado di giungere a livello del grasso sottocutaneo ma rimangono in uno strato più superficiale infatti, più è alta la frequenza e meno in profondità scendono gli ultrasuoni nei liquidi.

Gli ultrasuoni a bassa frequenza permettono di allungare il periodo che intercorre tra l'effetto compressivo e quello di rilascio dato appunto dall'effetto cavitazionale, generando micro bolle in grado di raggiungere un livello più profondo ed influire sull'adipe vero e proprio.

La cavitazione medica, in particolare, agisce sulle adiposità localizzate, ovvero sugli accumuli di grasso corporeo, difficili da eliminare con le diete e l'attività fisica, che si localizzano in determinate aree del corpo come caviglie, gambe, addome, glutei, braccia ed altro. 

http://www.medicinaesteticarimini.com/it/cavitazione-medica_p321.htm 
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare."

Marilyn Monroe
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"METTI in RISALTO le tue LABBRA ... con l'acido ialuronico"
Le labbra sono un punto focale per l'armonia e la bellezza del viso e subiscono nel processo d' invecchiamento notevoli modificazioni che richiedono correzioni diversificate. I tessuti che circondano le labbra con il passare degli anni possono assumere un aspetto corrugato a causa di sottili fessure ciò può essere corretto con tecniche chirurgiche o con tecniche di medicina estetica.
Queste ultime oggi rivestono un ruolo di grande attualità grazie all'introduzione di prodotti riempitivi (fillers) che presentano caratteristiche di riassorbilità e quindi di reversibilità.
Il filler più usato in medicina estetica è sicuramente l' acido ialuronico in quanto sicuro, maneggevole e privo di effetti collaterali.L’acido ialuronico è una sostanza che produce anche il nostro derma; i prodotti usati sono testati e non presentano rischi.
E' possibile ottenere un aumento del volume delle labbra, la ridefinizione dei bordi, l'eliminazione delle rughe periorali mediante microinfiltrazioni con prodotti ad alta o media densità a seconda delle condizioni anatomiche e dei risultati che si vogliono ottenere.
Dopo l’iniezione la parte risulterà un po’ gonfia per alcune ore, ci si può subito truccare, mettere il rossetto e riprendere le nostre attività e la nostra vita sociale immediatamente ma con una differenza … più belle di prima.
Il trattamento per l’aumento delle labbra rispetta l’anatomia e la fisionomia della persona, non ci sono stravolgimenti è un trattamento del tutto naturale che va a rinforzare e abbellire la naturale immagine.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"RIMINI WELLNESS - L'ENERGIA PRENDE CORPO e non solo..."
E' appena terminata la fiera del fitness che anche quest'anno ha riscosso tantissimo successo.
Nelle varie giornate sono state presentate differenti attività sportive, dalle classiche a quelle più di tendenza.
Oltre al divertimento e alla voglia di condividere con altri il proprio interesse e passione, è stato affrontato anche il tema dell'importanza di svolgere un assidua e corretta attività fisica volta non solo a migliorare il nostro aspetto esteriore ma anche a influire positivamente sul nostro "mondo interiore".
L'organismo umano, infatti, non è nato per l'inattività: il movimento gli è connaturato e una regolare attività fisica, anche di intensità moderata, contribuisce a migliorare tutti gli aspetti della qualità della vita.
Gli studi scientifici che ne confermano gli effetti benefici sono ormai innumerevoli e mettono in luce che l'attività fisica:
migliora la tolleranza al glucosio e riduce il rischio di ammalarsi di diabete di tipo 2;
previene l'ipercolesterolemia e l'ipertensione e riduce i livelli della pressione arteriosa e del colesterolo;
- diminuisce il rischio di sviluppo di malattie cardiache e di diversi tumori, come quelli del colon e del seno;
- riduce il rischio di morte prematura, in particolare quella causata da infarto e altre malattie cardiache;
- previene e riduce l'osteoporosi e il rischio di fratture, ma anche i disturbi muscolo-scheletrici (per esempio il mal di schiena);
- riduce i sintomi di ansia, stress e depressione;
- previene, specialmente tra i bambini e i giovani, i comportamenti a rischio come l'uso di tabacco, alcol, diete non sane e atteggiamenti violenti;
- favorisce il benessere psicologico attraverso lo sviluppo dell'autostima, dell'autonomia e facilità la gestione dell'ansia e delle situazioni stressanti;
- produce dispendio energetico e la diminuzione del rischio di obesità.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
 I capelli normalmente “cadono”, in quanto soggetti ad un continuo ricambio, ovvero quando il follicolo ne ha già prodotto uno nuovo pronto a sostituirlo. Quando questa sostituzione avviene in modo parziale o non avviene si manifesta l’ALOPECIA. 

Tra le cause della caduta dei capelli si annoverano: 
- i raggi ultravioletti;
- il fumo;
- lo stress;
- le drastiche diete dimagranti;
- l’anemia;
- gli interventi chirurgici,;
- il post-partum;
- alcune malattie gravi;
- l’assunzione di alcuni farmaci;
- il disequilibrio endocrino; 
- la predisposizione genetica; 

La strategia integrata per la caduta dei capelli risulta particolarmente efficace nelle forme in cui il bulbo pilifero non si ancora totalmente atrofico. In tal caso la terapia è la RIVITALIZZAZIONE del bulbo pilifero tramite il sostegno fornito dalla vascolarizzazione cutanea e nel caso della caduta dei capelli che colpisce il sesso femminile, anche tramite l’assetto dell’apparato endocrino. Inoltre di grande importanza è l’introduzione in terapia degli antiossidanti e degli integratori che compensano la carenza di alcuni elementi (es: ferro).

Per ottenere questi risultati i trattamenti maggiormente consigliati nel campo della medicina estetica sono:

- CARBOSSITERAPIA http://www.medicinaesteticarimini.com/it/carbossiterapia_p306.htm
- MESOTERAPIA .
http://www.medicinaesteticarimini.com/it/biorivitalizzazione_p303.htm
Photo
Add a comment...

Post has attachment
“ Occhiaie?...Quali sono le cause e come eliminarle”

Le occhiaie sono antiestetici aloni scuri-bluastri che si formano nell'area suborbitale, ovvero sotto gli occhi, sottraendo allo sguardo la propria naturale bellezza.

Molteplici sono i fattori che portano allo sviluppo di questo inestetismo, tra i principali troviamo:

1) stanchezza;
2) mancanza di adeguate ore di sonno;
3) conformità genetica;
4) l’avanzare dell'età: in cui la pelle fragile intorno agli occhi comincia a perdere la sua elasticità e i capillari diventano fragili, causando antiestetiche occhiaie scure; 
5) gravidanza: durante la quale la disidratazione dei fragili tessuti del contorno occhi provocata l’insorgere di occhiaie;6) eccessiva esposizione al sole;
7) accumulo di tossine nell’area perioculare;
8) stress;
9)una carenza nutrizionale: gli esperti ritengono che le occhiaie possono apparire in casi di dieta scorretta, mancanza di vitamine e disidratazione;

Cosa fare per eliminarle / ridurle ? 

- Praticare impacchi d'acqua fredda sotto gli occhi: il freddo attenua il gonfiore che accompagna borse ed occhiaie;
- Applicare costantemente una crema idratante sulla pelle del viso (es. crema all'acido ialuronico). Oltre ad essere un efficace rimedio anti-occhiaie, l'applicazione regolare di cosmetici idratanti ritarda, quanto possibile, la formazione delle rughe
- Dormire almeno 7-8 ore per notte è un (piacevole) rimedio per prevenire od attenuare la formazione di occhiaie: è scientificamente dimostrato che un riposo notturno insufficiente favorisce il ristagno di sangue intorno alle orbite, facilitando di conseguenza le micro-emorragie responsabili degli aloni scuri sotto gli occhi
- Dormire con il busto leggermente sollevato può essere un rimedio per impedire un eccessivo reflusso di sangue alle orbite oculari
- Bere almeno 2 litri d'acqua al giorno
- Seguire una corretta alimentazione assumendo cibi con vitamina C ed E
- Eseguire un ciclo di carbossiterapia, idoneo ad ossigenare i tessuti sottostanti
http://www.medicinaesteticarimini.com/it/carbossiterapia_p306.htm
Photo
Add a comment...

Post has attachment
"LIBERATI DALLA PSORIASI ... OGGI SI PUO'"

La psoriasi è una malattia infiammatoria cronica della pelle, non infettiva né contagiosa, solitamente di carattere cronico e recidivante nella cui patogenesi intervengono fattori autoimmunitari, genetici e ambientali.

Le lesioni cutanee si localizzano spesso nel cuoio capelluto, nelle superfici estensorie dei gomiti e delle ginocchia e nella regione lombo-sacrale, ma non esiste zona cutanea immune a questa patologia.

La psoriasi nei soggetti di razza caucasica colpisce il sesso maschile e quello femminile con uguale frequenza.Negli orientali il sesso maschile è predominante rispetto al femminile, con un rapporto di 2 a 1. Può presentarsi a qualunque età, ma è più comune dai 10 ai 40 anni, ed in particolare al momento della pubertà e della menopausa.

Oggi è possibile intervenire sulle zone colpite da psioriasi, ci sono diversi trattamenti la cui efficacia è dimostrata da ottimi risultati.


http://www.medicinaesteticarimini.com/it/psoriasi_p294.htm
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded