Profile cover photo
Profile photo
Ecoteco Piscine Italia Srl
About
Posts

Post is pinned.
La piscina oramai non è più un sogno riservato a pochi, ma una realtà che tutti possono realizzare grazie a Ecoteco Piscine.

Dall’esperienza pluriennale e dalla serietà eccezionale, Ecoteco Piscine può realizzare per voi la piscina che meglio si adatta alle vostre esigenze, progettandola e costruendola su misura, e offrendovi anche una serie di servizi che vanno dalla manutenzione, all'assistenza tecnica, sino alla fornitura di tutti i prodotti e gli accessori che servono alla manutenzione della vostra piscina.

La migliore garanzia dell’assoluta affidabilità e competenza della Ecoteco Piscina sono le centinaia di progetti già realizzati attraverso un’attenta analisi del trend del mercato e grazie ad una tecnologia applicata che è all’avanguardia nel settore.

Molteplici sono le soluzioni strutturali che Ecoteco Piscine ha la possibilità di implementare, dalle piscine classiche sino a quelle più innovative, quali le piscine in legno, che essendo strutture non permanenti, non necessitano di particolari autorizzazioni per essere installate e sono quindi l’ideale per gli stabilimenti balneari.

Tutti i materiali, l’impiantistica e i materiali utilizzati sono di altissima qualità e i migliori sul mercato, così come l’accessoristica e i prodotti per la manutenzione. Vastissima la gamma dei prodotti usati per la costruzione vera e propria che consentono di modulare forme, velocità di esecuzione e costi.

In sintesi la Ecoteco Piscine è un'impresa altamente qualificata, che opera nel ferrarese da anni e che fa della professionalità, competenza, precisione e puntualità, nonché della onesta nei prezzi, il suo migliore biglietto da visita.

Tel: (+39) 0533486167

Email: ecotecopiscine@gmail.com

Sito Web: http://ecotecopiscine.it

Seguici su Facebook per scoprire di più
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Ecoteco Piscine

Da anni sul territorio, Ecoteco Piscine non solo idealizza, progetta e costruisce su misura piscine di ogni tipo, ma offre anche una serie di servizi che vanno dalla manutenzione all’assistenza tecnica alla fornitura di prodotti e accessori per il corretto mantenimento della vostra piscina.

Grande novità sono le piscine in LEGNO, tutte realizzabili in diversi modelli e formati, e tutte di grande interesse, non richiedono autorizzazione per la costruzione in quanto strutture removibili, particolarmente adatte come soluzioni per gli stabilimenti balneari.

Come osserverete entrando nel nostro sito, interessanti sono anche le nostre realizzazioni con strutture ISOBLOK che permettono di ottenere qualsiasi forma a prezzi contenuti e le pareti in pannelli, sia di ACCIAIO GALVANIZZATO che in FIBROCEMENTO noti per la loro velocità e praticità di esecuzione. Le classiche in CEMENTO ARMATO sono la nostra specialità da sempre, garantendo flessibilità nel disegno e durata nel tempo.
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Strutture in Legno

Le nostre strutture in legno non sono improvvisate, ormai se ne trovano tante sul mercato, noi abbiamo saputo scegliere la più solida e funzionale ed esteticamente più elegante ed anche talmente versatile che anche in questa tipologia possiamo proporre tutte le forme e dimensioni. Del resto le nostre realizzazioni parlano da sole.

Grazie a questa caratteristica può essere usato per costruire piscine sia a Skimmers sia a Bordo sfioratore, rivestite con liner in PVC a sacco, membrana di PVC armato da saldare in opera, piastrelle in klinker e mosaico vetroso.
Add a comment...

Post has attachment
Strutture in Isoblock

Realizziamo piscine con le tecniche più moderne, come ad esempio la tecnica a cassaforma in polistirene HD “ISOBLOCK”(praticamente plistirolo ad alta densità). Questo prodotto consente di realizzare una struttura in cemento armato senza le classiche casserature in legno, comprimendo notevolmente i costi. Isoblock il sistema per costruire la piscina in cemento armato in tempo breve, semplice ed economico.

Doppio isolamento termico, pareti senza difetti causati da armature imperfette, possibilità di realizzare pareti diritte oppure pareti curve, sono le principali caratteristiche di questo prodotto per costruire la vasca della piscina. Isoblock viene montato rapidamente assieme all’armatura in ferro e si adatta a qualsiasi forma e profondità.

Grazie a questa caratteristica può essere usato per costruire piscine sia a Skimmers sia a Bordo sfioratore, rivestite con liner in PVC a sacco, membrana di PVC armato da saldare in opera, piastrelle in klinker e mosaico vetroso.
Add a comment...

Post has attachment
Strutture di cemento armato

Le classiche piscine in cemento armato sono considerate le più durature nel tempo, richiedono un’esecuzione accurata, per questo i tempi di realizzazione sono un po’ più lunghi e i costi moderatamente più elevati. Con i nostri esperti valutiamo le condizioni idrogeologiche del terreno e calcoliamo gli spessori e l’armatura più idonea, niente viene lasciato al caso.

Lo dimostra il fatto che nelle nostre realizzazioni anche di decine di anni fà il rivestimento di mosaico o klinker non richiede ancora praticamente nessuna manutenzione; al massimo siamo intervenuti con il nuovo tipo di stuccatura ad agenti epossidici che non lascia spazio ad infiltrazioni e facilita la pulizia della vasca.
Add a comment...

Post has attachment
La struttura in pannelli di fibrocemento è una tipologia di nuova concezione, anche questa permette l’uso del rivestimento in PVC rinforzato(liner) e adatta anche in presenza di falde sotterranee, garantendo l’affidabilità della struttura nel tempo.

Altra caratteristica è la velocità di esecuzione anche in spazi ristretti dove non vi è accesso per i mezzi pesanti, riduce l’utilizzo del cemento armato al minimo mantenendo il cantiere pulito se si è troppo in prossimità di fabbricati già esistenti.
Add a comment...

Post has attachment
Strutture in panelli di Acciaio Galvanizzato

La piscina in acciaio galvanizzato permette l’uso del rivestimento in PVC rinforzato(liner), anche per questa tipologia tutte le forme sono possibili sia a bordo sfioratore che a skimmer, particolarmente adatte in terreni sabbiosi e lontani da falde sotterrane. Altra caratteristica è la velocità di esecuzione anche in spazi ristretti dove non vi è accesso per i mezzi pesanti, riduce l’utilizzo del cemento armato al minimo mantenendo il cantiere pulito se si è troppo in prossimità di fabbricati già esistenti.
Add a comment...

Post has attachment
Strutture in Pannelli di Acciaio Fibrocemento
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
07/08/17
8 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded