Profile cover photo
Profile photo
Cliccalinca - Grafica, Illustrazione & Siti Web
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
#Cliccalinca ha realizzato l'impaginazione grafica del libro Energia Alimentare di Francesco Paolo Tolentino, per la pubblicazione nel Kindle Store di #Amazon.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Digitalizzare fotografie, diapositive e negativi. Ecco come fare!
Come #scansionare #fotografie, #diapositive e #negativi. Consigli per il fotoamatore e il professionista, servizi di digitalizzazione di alta qualità

Il mondo della #fotografia è diviso in due: #amatoriale e #professionale.
Per ogni macchina, pellicola, #diapositiva, proiettore, carta, stampa e servizi in genere, il mercato offre la soluzione professionale e quella amatoriale.
Ciò vale anche per gli scanner e per i servizi di #digitalizzazione, che offrono, a prezzi differenti, prodotti differenti.
Sia per il #professionista che per il #fotoamatore, però, il problema è pressappoco lo stesso: in anni di attività, infatti, essi hanno accumulato archivi di migliaia di scatti analogici che ora, grazie alla #fotografiadigitale, sarebbe più comodo ed economico gestire dal PC, ed elaborare con tecniche moderne...

Leggi tutto il post goo.gl/4XRR47
Add a comment...

Post has attachment
Come scegliere il sito web giusto
A cosa ti serve il sito web? Che funzione dovrà svolgere? Rispondere ad alcune di queste domande può esserti utile per non fare la scelta sbagliata!

Chi ha avuto modo di valutare le offerte per la realizzazione di un sito web si sarà reso conto che ci possono essere differenze di #prezzo abissali. Questo perchè esistono diverse tipologie di sito web, che si differenziano a seconda delle loro #caratteristiche e #funzionalità, come per qualsiasi altro prodotto: dipende dal modello, dagli optional ecc...
Ce n'è per tutte le tasche e per tutti i gusti!
La scelta di un #sitointernet può sembrare una questione complicata, ma non è così. Per non sbagliarsi occorre #scegliere il #sitoweb adatto alle proprie reali necessità.
“Come si fa?„ Basta procurarsi un foglio di carta e il tempo di rispondere ad alcune domande.

Leggi tutto il post: http://goo.gl/2dXvQC
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded