Profile cover photo
Profile photo
Àndala Noa
Cun Àndala Noa bos cherimus mustrare chi cun sa cultura si podent fàghere cosas mannas!
Cun Àndala Noa bos cherimus mustrare chi cun sa cultura si podent fàghere cosas mannas!
About
Posts

Post has attachment
L’Associazione culturale “Àndala noa” intende avviare un corso di scrittura in sardo di primo livello e un corso di lingua inglese base, della durata di 30 ore ciascuno, da svolgersi interamente online, in modalità asincrona, sulla piattaforma didattica Moodle dell’Associazione.

Entrambi i corsi, completamente gratuiti, si concluderanno tra il mese di novembre e il mese di dicembre 2017.

Info e iscrizioni www.andalanoa.it
Add a comment...

Post has attachment
S'Assòtziu culturale “Àndala noa” dat a ischire chi dae su 14 de santandria de su 2016 at a incumentzare sa de chimbe editziones de su cursu de base de iscrtura in sardu.

Su cursu, chi at a èssere in donu, s'at a tènnere petzi in lìnea e sos dischentes lu podent sighire a cale si siat ora de su die e de su note.
Add a comment...

Post has attachment
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di inglese di livello A1 del QCER, della durata di 30 ore, il cui inizio è previsto per il prossimo 14 novembre.

Le lezioni e le esercitazioni dei 5 moduli previsti si terranno esclusivamente sulla piattaforma didattica online dell'Associazione (www.andalanoa.it/moodle).

Nel corso saranno trattate le principali strutture della lingua inglese, le sue origini e alcune particolarità fonetiche, lessicali e sintattiche.

Il corso rappresenta un valido strumento sia per chi non conosce bene la lingua ma anche per chi ha già le basi, o un buon livello, e vorrebbe approfondire alcuni concetti, chiarire il funzionamento di alcune strutture o scoprire le origini della lingua inglese.

Al superamento del test finale verrà rilasciato un certificato di frequenza e profitto.

SCADENZA ISCRIZIONI: 10 novembre 2016

DATA INIZIO CORSO: 14 novembre 2016

DATA CONCLUSIONE CORSO: 11 dicembre 2016
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Sei un appassionato di fotografia? Ami immortalare momenti indimenticabili, paesaggi da sogno, feste e sagre paesane o momenti di relax in spiaggia?
Condividi la tua passione con noi:  dal 03/08/2015 al 31/08/2015 partecipa alla seconda edizione del contest fotografico "Metti in mostra la tua estate", inviando sino a 3 foto, scattate con uno smart phone, che ritraggano i momenti più belli della tua estate in Sardegna.
Le foto saranno pubblicate nella galleria del concorso e potranno essere votate dagli utenti iscritti al sito www.andalanoa.it.
Al vincitore sarà consegnato lo smart phone Lumia 435.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded