Profile cover photo
Profile photo
Fede Restaurant Suggester
2 followers -
Restaurant Suggester | Recensioni di ristoranti
Restaurant Suggester | Recensioni di ristoranti

2 followers
About
Posts

Post has attachment
Spazio Milano è il luogo ideato da Niko Romito per gli allievi della scuola di formazione da lui stessa creata. Inserito nell’affascinante contesto della Galleria Vittorio Emanuele, il ristorante accoglie le idee di giovani cuochi che si intrecciano con la cucina tristellata del Casadonna Reale.

Post has attachment
Questa settimana sul blog trovate la ricetta della crostata alle fragole che sa tanto di primavera 🍓🍓

Post has attachment
Non potevo che inaugurare la sezione del blog #Vita da Chef con la storia di Alessandro, o come ormai conosciuto da tutti, #Alethechef.

Post has attachment
Non so voi, ma io d’estate cerco di mangiare il più possibile piatti freschi, colorati, veloci da preparare e che non comportano l’accensione dei fornelli. Proprio per questo il mio pranzo estivo ideale sono le insalate, anzi le “insalatone” e sono una vera maga nel prepararle.

Post has attachment
Per inaugurare il blog non potevo che scegliere di parlarvi di questa esperienza che ho vissuto qualche settimana fa. La chiamano Armani Experience.

Post has attachment
Chiusa la parentesi de “Il Mosaico”, ritroviamo Nino Di Costanzo nella veste di Chef e Patron di Danì Maison a Ischia (NA).

Post has attachment
Durante i miei quattro giorni di vacanza che ho deciso di passare nella mia amata Roma, non ho resistito nel provare un posticino da me già tanto amato a Milano (Pacifico), ma che a Roma ha appena aperto in una location mozzafiato, ovvero quella di Palazzo Dama.

Post has attachment
Svegliarsi la mattina non è facile per nessuno, ma possiamo migliorare questo momento con una bella colazione, capace di darci la giusta carica per affrontare la nostra giornata.

Post has attachment
La prima parola che mi viene in mente è finalmente! Questo perché con l’apertura in via Vigevano ora si trova proprio a due passi da casa mia e so già che si presenterà la domanda: “Andiamo da Sorbillo o Berberè?” Una dura scelta insomma ragazzi, perché entrambi si trovano nel mio quartiere.

Post has attachment
Molto spesso ci capita di voler sperimentare nuovi piatti quando Alessandro è a casa, per poi organizzare una cenetta tutta per noi. Quello di cui vi parlo oggi è il risultato di un nostro momento di “sperimentazione” che parte dalla scelta dell’ingrediente e del tipo di lavorazione, per arrivare a creare il piatto così come lo vedete.
Wait while more posts are being loaded