Profile cover photo
Profile photo
MetaMorfosi dei Sogni
34 followers
34 followers
About
Posts

Post has attachment
Ora posso svelarlo: entro la fine di questa settimana tornerò nella mia amata #Berlino.

Berlino è la città che ha stimolato la mia meraviglia in un modo del tutto peculiare. Qui ho vissuto mesi di vita intensa e anche sofferta, ma assaporata in ogni istante di scintillante Presenza.
Qui ho conosciuto persone amabili che sono rimaste nel mio cuore nel corso del tempo circolare che ora mi riavvicinerà anche fisicamente a loro.

Ho camminato Berlino in lungo e in largo, la prima volta che sono arrivata qui, fermandomi per qualche settimana, ospite di un Couchsurfer (provare per credere l'esperienza Couchsurfing​!), tanto da accorgermi di essere stata quasi in tutti "100 posti da visitare a Berlino".
Qui ho fatto anche due esperienze Workaway​, una delle quali mi ha vista come fotografa dell'hotel retreat Essentis Ecohotel Berlin​ che è stata una delle più belle della mia carriera di Workawayer.

Questa volta sarò la cat-sitter di una bellissima gattina, con la quale vivrò a Prenzlauer Berg, nel cuore della Berlino ovest, e porterò avanti un progetto fotografico - forse due - che mi sta molto a cuore.

Berlino, mia cara, arrivo. <3

p.s.: leggete qui sotto come raccontavo la mia Berlino di qualche anno fa.
Add a comment...

Post has attachment
Il racconto di un'esperienza di condi-Visione fotografica e umana fra Puglia e Basilicata, nello scenario di selvatica bellezza delle Murge.

Presto i prossimi capitoli. :)

#viaggiofotografico #viaggioinitalia #parconazionaledellamurgia #puglia #basilicata
Add a comment...

Post has attachment
Avevo iniziato a scrivere pensando a un breve post, ma poi la scrittura ha preso il sopravvento, insieme all'emozione.

Perché quando, alla domanda "Vai al cinema in piazza Maggiore, ogni tanto?" capita che qualcuno risponda negativamente, o con poco entusiasmo, io rimango incredula.

Ma so bene che ho compagni d'anima che credono, come me, che quello di Piazza Maggiore a Bologna sia il cinema più bello del mondo. <3
Add a comment...

Post has attachment
Anima Eventi ha proposto la V edizione del convegno “Voci dai Mondi”, al quale come sempre sono stati invitati relatori di grande calibro, che con la loro esperienza di ricercatori spirituali, ma soprattutto di esseri umani in cammino, hanno portato spunti di riflessione e per una nuova semina interiore, a beneficio di tutti i partecipanti.
Add a comment...

Post has attachment
Vi racconto la storia del mio incontro con #TelAviv, una città che vi aprirà i suoi boulevards illuminati dalla luce del mare, se sceglierete di prendervi il tempo di conoscerla e camminarla.

Per poi ripartire in esplorazione del #MedioOriente, o decidere che vale la pena fermarsi qui, più a lungo. Perché l'incontro con un luogo è come quello con una persona: quando scatta un'emozione, vale la pena approfondire il viaggio.

#TelAviv #Israele #GoIsrael
Add a comment...

Post has attachment
Proprio come un essere vivente, i luoghi non sono solo ciò che mostrano, ma racchiudono molteplici strati, spesso nascosti, che quando affiorano donano un senso più profondo alla conoscenza della loro personalità: una visita al ventre di Napoli è un valore aggiunto all’esplorazione di una città che è simbolo nel mondo dell’italianità e della sua inconfondibile creatività e gioia del vivere.

#viaggioanapoli #napolisotterranea #neapolissotterrata #campaniaturismo
Add a comment...

Post has attachment
Aggiornamenti culturali dal blog: vi racconto la tappa milanese del tour europeo del musicista e compositore Federico Albanese​, che ha presentato il suo album "By the Deep Sea" al Santeria Social Club​.

Sonorità oniriche e fluide come acqua di mare.

#federicoalbanese #bythedeepsea #indiemusic #milanomusica #milanocultura #santeriasocialclub
Add a comment...

Post has attachment
"THE END - un altro modo per dire la fine" è il nuovo progetto di Strasse, la cui ricerca artistica è incentrata sullo spazio pubblico e sulla dimensione immaginativa.

Ho partecipato all'esperienza che si è svolta a Triennale Teatro dell'Arte e in spazi esterni circostanti.

Straniante.
Add a comment...

Post has attachment
Vi confesso il mio innamoramento per Jaffa, il cuore antico di Tel Aviv, e il giorno in cui l'ho conosciuta.
Fino al tramonto, quando sono emerse parole profonde.

#Jaffa #TelAviv #GoIsrael
Add a comment...

Post has attachment
L'Effet de Serge è uno spettacolo teatrale dell’artista francese Philippe Quesne, che arriva in Italia per la prima volta come ospite del Teatro dell’Arte di Milano.

#philippequesne #effetdeserge #triennaleteatrodellarte #teatromilano #milanocultura
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded