Profile cover photo
Profile photo
MOBILTECNICA DI MICHELI MICHAEL
48 followers -
Mobiltecnica di Michael Micheli consiglia e fornisce l'artigiano e l'industria con utensili CMT ORANGE TOOLS in widiam e diamante di alta qualità.
Mobiltecnica di Michael Micheli consiglia e fornisce l'artigiano e l'industria con utensili CMT ORANGE TOOLS in widiam e diamante di alta qualità.

48 followers
About
Posts

Post has attachment
Con questo sistema potrete ottenere forature con interasse 32mm per giunzioni mediante spine necessarie per l’assemblaggio dei mobili. Il sistema CMT656 aumenterà la vostra produttività! Da utilizzare con gli speciali adattatori CMT400-1 e CMT400-2.
 
-Per giunzioni di fianchi con spine.
-Forature di precisione.
-Finecorsa rimovibili.
-Volantini di serraggio ergonomici.
-Solida struttura in Duralumin.

http://www.mobiltecnica.com/it/sistema-per-foratura-universale
Add a comment...

Post has attachment
L'innovativo sistema di giunzione CMT Enlock è stato progettato per ottenere le migliori giunzioni a T, ad angolo retto e ad allargamento utilizzando gli incastri a coda di rondine brevettati E15 ed E10. Le fessure a coda di rondine in ciascun elemento in legno da unire vengono lavorate a macchina in modo veloce e accurato utilizzando l'attrezzatura CMT Enlock. E' sufficiente bloccare il pezzo da lavorare nell'attrezzatura, impostare la profondità di taglio della fresa e si è subito pronti per la lavorazione. Grazie alle caratteristiche dell'attrezzatura che presenta il corpo in un unico pezzo pressofuso in alluminio, la piastra superiore, gli arresti e la barra di bloccaggio, sarete in grado di realizzare giunzioni perfette e robuste per sempre!

http://www.mobiltecnica.com/it/sistema-di-giunzione
Add a comment...

Post has attachment
UNIRE IL ‪#‎LEGNO‬ CON GLI ‪#‎INCASTRI‬
Le unioni a incastro conferiscono particolare robustezza e stabilità alle costruzioni in legno. La precisione della loro preparazione è fondamentale in quanto i pezzi che combaciano perfettamente aiutano ed esaltano la funzione della colla, in modo particolare se si tratta di colla vinilica che non è molto adatta per riempire eventuali vuoti causati da un impreciso accostamento dei pezzi da unire.
Vi sono alcune unioni che non richiedono adesivo, ma che basano la loro tenuta sul peso o sul fatto di essere parte di una robusta struttura, vincolata anche in altri punti. Ma, in generale, la regola è che più ampie sono le zone incollate e maggiore è la robustezza.
Un giunto a tenone e mortasa, ad esempio è, in genere, più robusto di un incastro d'angolo soprattutto perché, in esso, le facce principali a contatto sono quattro invece di due.
Bisogna individuare esattamente cosa deve svolgere una unione: è un appoggio fondamentale o serve solo per dare maggiore solidità all'insieme? Robustezza, aspetto, facilità di taglio e costruzione sono gli elementi fondamentali di qualsiasi incastro.
L'incastro verrà compresso o verrà posto in trazione? Accertatevi di poter contrastare le sollecitazioni che si verranno a creare: questo vi consentirà di evitare la costruzione di un giunto più complicato del necessario.

Sia che siate un professionista, un operatore eccezionale o un hobbista con il sistema di giunzione universale CMT potrete creare facilmente e velocemente qualsiasi tipo di incastro. Il sistema CMT è adattabile su ogni tipo di elettrofresatrice grazie alla speciale base in PETG trasparente

http://www.mobiltecnica.com/it/sistema-di-giunzione-universale-per-incastri
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded